Oggi è lun 26 gen 2026, 21:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112 ... 122  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 15:34 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
MrFerrero ha scritto:
Cita:
Io non posso criticare la società Milan per questi anni in cui ci ha permesso di surclassarvi sotto ogni punto di vista

sai, con - 67 punti da noi in tre anni scudettati inter, ce ne vuole di coraggio a dire così, ma ti capisco...il momento è triste e pesante, NESSUNO poteva immaginare che kakà sarebbe stato ceduto. :asd

Cambialo sto disco...

.. Gazzettaaaaa????? art.1 ed art.6 = LADRI

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 15:35 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Lux310 ha scritto:
Vedi effe, è una cosa che il tifoso del milan sente a pelle... capisco che da esterno tu faccia fatica....

Ma io faccio fatica e giustificare assurdità, villanerie e irriconoscenze vergognose portando scuse come "è il cuore", "lo sentiamo a pelle".

Lux310 ha scritto:
Io non sono un economista, un tecnico, un esperto di mercato o un presidente di società... non sono neanche un esperto e appassionato di calcio mondiale e superpartes... sono solo un tifoso del milan, ma quello lo sono per davvero e da diversi anni...

Non serve essere niente Lux, basta essere una persona di buon senso e con discreta memoria (se ce l'hai ottima, arrossisci da solo, credimi ;) )

Lux310 ha scritto:
L'amarezza dei tifosi del milan sta nel vedere una dirigenza, una filosofia, una missione vincente che sta andando a rotoli...

Io non vorrei disilludere nessuno ma senza i FOTTUTISSIMI SOLDI potevi avere la filosofica di Confucio in versione liquida e gassosa ma non si andava da nessuna parte; è cambiato questo, purtroppo.

Lux310 ha scritto:
Il milan mi ha sempre fatto sentire orgoglioso di essere milanista perchè noi fuggivamo dalle regole del mercato, noi non vendevamo per lucrare e non compravamo a cifre folli (a parte all'inizio dell'era silvio) come i nostri cugini, non facevamo l'album nuovo tutte le estati, puntavamo su certi uomini, su certi valori ed era bello così...

Per assurdo era più da "filosofia milan" rinnovare il contratto ad emerson e dida o far rientrare sheva... operazioni a costi assurdi ma con dietro valori più alti...

Ora non rinnoviamo a bandiere come ambrosini, vendiamo il nostro futuro pilastro ad una diretta rivale e lo facciamo in nome del risanamento del bilancio... quel bilancio che è così deficitario proprio per colpa delle scelte discutibili e romantiche a livello pratico, ma che ci avevano permesso di essere diversi...

Io sarò milanista anche a centro classifica, mi divertirò lostesso, però fa davvero male vedere la società di gran lunga migliore al mondo sfaldarsi in questo modo, soprattutto per le bugie e le figuracce davanti a tifosi che non se lo meritano...

Siamo la tifoseria con più abbonamenti allo stadio, a sky, al canale tematico...

Ad ogni modo sono pronto a fare il grande slam quest'altranno :8)

Ma io sono d'accordo che la dirigenza sia stata miope, che abbia preso decisioni abbastanza sballate in questi anni; ma questa decisione è giusta ed inevitabile.

Le contestazioni e gli inviti a vendere sono talmente ridicoli che mi fa fatica commentarli ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 15:42 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
Spremo un attimino il succo :asd

- Io non sarò mai abbastanza grato a questa dirigenza per quanto ha fatto in questi 20 anni

- La cosa che sta affossando il milan non è il nuovo mercato

- La cosa che affossa il Milan è il Presidente, che dopo 20 anni di finanziamenti li ha completamente tagliati

- Non dico che si debba bruciare la sede (anche se l'ho pensato in preda a raptus vari) dico solo che se Silvio non vuole più investire nel milan è giusto che lo dica con chiarezza a noi tifosi e che magari possa trovare partners che lo facciano al posto suo, per non distruggere quanto di bello ha fatto in questi anni.

- Non mi sembra di dovermi vergognare a dire questo, anche perchè io mi sono abbonato allo stadio la prima volta nell'88/89 ed ho speso valanghe di risparmi in questi anni per il mio milan... almeno la decenza di non esser preso in giro...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 15:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Da oggi è definitivamente tramontata l'era dei MeravigliUosi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 15:46 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Cita:

- Io non sarò mai abbastanza grato a questa dirigenza per quanto ha fatto in questi 20 anni

Cita:

- La cosa che affossa il Milan è il Presidente, che dopo 20 anni di finanziamenti li ha completamente tagliati

Eh ma le due cose sono in contraddizione ;)

Non essere mai abbastanza grati alla presidenza per quanto fatto (il sentimento che secondo me dovrebbe essere spontaneo in tutti i milanisti) sicuramente non può IN NESSUN MODO CONCILIARSI con una reazione simile di fronte a una cessione di un giocatore a una cifra così elevata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 15:48 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
certo che ce ne sta di gente esaurita in giro

http://www.youtube.com/watch?v=Snn6FLov ... annel_page

E non ha intasato il cesso? Oltre al danno la beffa :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 15:50 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
Da oggi è definitivamente tramontata l'era dei MeravigliUosi.

Abbiamo ancora la foca monaca e il Papero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 15:50 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
è il modo effe... :asd

hai seguito l'iter del trasferimento? :asd

Berlusconi si continua a far bello senza voler più scucire un soldo...

Le baggianate dette da Galliani per coprire il passaggio di kakà, le #@*§ di silvio pre e durante le elezioni...

sono cose che non ci appartengono, al di là della cessione di kakà, che non è la morte di nessuno... anche se dispiace tantissimo, soprattutto per il real madrid....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 16:03 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Dal suo blog, Ernesto Bronzetti, spiega i momenti salienti della trattativa per il passaggio di Kakà al Real Madrid. Ecco un estratto evidenziato da MilanNews: "Vi devo una spiegazione su quel lancio d'agenzia che ha scatenato le critiche di molti. Avevo detto che Kakà sarebbe rimasto in Italia. Per quanto riguarda Kakà, la speranza che il brasiliano potesse restare nel Milan nasceva da una situazione in quel momento, parliamo del 27 maggio, molto viva e in piena evoluzione, che avrebbe potuto garantire nuovi capitali alla società rossonera. Poi la cosa non è andata a buon fine e quindi nei giorni successivi Kakà è stato ceduto al Real Madrid, d'accordo con il giocatore, perché nel calcio salvaguardare i bilanci, soprattutto in un periodo come questo, è assolutamente necessario e giusto. E' triste perdere un campione come lui, sotto molti punti di vista, ma questo è il calcio. Io conosco il Milan, conosco bene i suoi dirigenti e so quanto è stato difficile per loro dare l'ok alla cessione. Ho visto personalmente Galliani con gli occhi lucidi al momento di firmare i contratti, ve lo posso giurare. Ma proprio perché li conosco, sono sicuro che il Milan resterà competitivo sia per il campionato che per la Champions League. Il progetto Leonardo è qualcosa di nuovo e affascinante, penso che i tifosi milanisti potranno divertirsi anche senza Kakà. Intanto voglio ringraziarlo anch'io, Ricardo, per quello che ha dato al Milan e al calcio italiano. Ci mancherà, ma la vita e il calcio vanno avanti".

da tmw
---------------------------------------------------------------------

ma porc :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 16:03 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Le baggianate? ;)

Vediamo un po'.

Agosto 2002: "Nesta? E' troppo caro, non lo compriamo".

Agosto 2005: "Gilardino? non credo che lo compreremo, costa troppo".

Perchè quelle erano bugie al fine di salvaguardare i propri interessi in una trattativa di mercato e in altri interessi e queste sono baggianate?

Le bugie dei dirigenti nel calcio sono sempre esistite.
E in questo caso, Galliani non ne ha dette, anzi ha fatto capire che sarebbe stato difficile resistere.

Berlusconi ha raccontato che nulla era deciso quando anche i muri avevano capito che lo era; non mi sembra ci sia così tanta carne al fuoco da incazzarsi per questo.

Ultima modifica di F82 il mar 9 giu 2009, 16:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112 ... 122  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]