Oggi è lun 23 mar 2026, 23:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111 ... 122  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 14:44 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 23 mar 2008
Alle ore: 14:03
Cita:
Io non posso criticare la società Milan per questi anni in cui ci ha permesso di surclassarvi sotto ogni punto di vista

sai, con - 67 punti da noi in tre anni scudettati inter, ce ne vuole di coraggio a dire così, ma ti capisco...il momento è triste e pesante, NESSUNO poteva immaginare che kakà sarebbe stato ceduto. :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 14:52 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
ma :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 14:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
MrFerrero ha scritto:
Cita:
Io non posso criticare la società Milan per questi anni in cui ci ha permesso di surclassarvi sotto ogni punto di vista

sai, con - 67 punti da noi in tre anni scudettati inter, ce ne vuole di coraggio a dire così, ma ti capisco...il momento è triste e pesante, NESSUNO poteva immaginare che kakà sarebbe stato ceduto. :asd

ti conviene mantenere un profilo basso...dammi retta...Ibrahimovic è sulla stessa via ed ha un peso specifico maggiore nell'Inter di quanto ne abbia Kakà nel MIlan...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 15:10 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Assolutamente d'accordo con Giova ed Enriketto ;)

Alex e Capitanz, è assurdo fare certi discorsi assoluti quando il mercato è iniziato da 3 giorni, su; il resto dei discorsi è fuori dalla realtà.
Parlate di ideali (giustamente) ma, come dissi già a gennaio, trascurare che i soldi sono stati (come SEMPRE in quasi tutte le cose) il punto cruciale di questo progetto: era una questione di soldi prima, lo è anche ora.

Sono solo cambiate le condizioni all'esterno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 15:16 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
F, è "assoluto" il fatto che il Milan abbia venduto il suo campione più rappresentativo ad una (presunta) concorrente.
È assoluto che questo fatto sia nuovo per il Milan

That's all ;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 15:17 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
MrFerrero ha scritto:
Cita:

ma questi -67 sono tutti figli del terremoto calcistico del 2006.

i meriti gestionali dell'inter a riguardo? non li vedo :asd o meglio ci sono stati (come gli acquisti azzeccati di maicon maxwell ecc...) , ma non è assolutamente il motivo principale e la causa di queste vittorie. tutto parte da lì... da ibra che va all'inter.

a chi le vai a raccontare le barzellette :lol .
la società milan resterà anni luci davanti alla gestione moratti pur con 7 scudetti di fila stile lione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 15:18 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
certo che ce ne sta di gente esaurita in giro

http://www.youtube.com/watch?v=Snn6FLov ... annel_page

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 15:19 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:

aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 15:27 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
Vedi effe, è una cosa che il tifoso del milan sente a pelle... capisco che da esterno tu faccia fatica....

Io non sono un economista, un tecnico, un esperto di mercato o un presidente di società... non sono neanche un esperto e appassionato di calcio mondiale e superpartes... sono solo un tifoso del milan, ma quello lo sono per davvero e da diversi anni...

L'amarezza dei tifosi del milan sta nel vedere una dirigenza, una filosofia, una missione vincente che sta andando a rotoli...

Il milan mi ha sempre fatto sentire orgoglioso di essere milanista perchè noi fuggivamo dalle regole del mercato, noi non vendevamo per lucrare e non compravamo a cifre folli (a parte all'inizio dell'era silvio) come i nostri cugini, non facevamo l'album nuovo tutte le estati, puntavamo su certi uomini, su certi valori ed era bello così...

Per assurdo era più da "filosofia milan" rinnovare il contratto ad emerson e dida o far rientrare sheva... operazioni a costi assurdi ma con dietro valori più alti...

Ora non rinnoviamo a bandiere come ambrosini, vendiamo il nostro futuro pilastro ad una diretta rivale e lo facciamo in nome del risanamento del bilancio... quel bilancio che è così deficitario proprio per colpa delle scelte discutibili e romantiche a livello pratico, ma che ci avevano permesso di essere diversi...

Io sarò milanista anche a centro classifica, mi divertirò lostesso, però fa davvero male vedere la società di gran lunga migliore al mondo sfaldarsi in questo modo, soprattutto per le bugie e le figuracce davanti a tifosi che non se lo meritano...

Siamo la tifoseria con più abbonamenti allo stadio, a sky, al canale tematico...

Ad ogni modo sono pronto a fare il grande slam quest'altranno :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 15:32 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
capitano ha scritto:
F, è "assoluto" il fatto che il Milan abbia venduto il suo campione più rappresentativo ad una (presunta) concorrente.
È assoluto che questo fatto sia nuovo per il Milan

That's all ;-)

Ma non puoi fare finta di non considerare che le cose siano cambiate all'esterno.

Non è che prima non lo faceva perchè Berlusconi aveva l'uccello grande e ora gli si è rimpicciolito e quindi non va più bene.

Sono cambiate le condizioni economiche: prima potevi spadroneggiare, pagare quanto volevi i giocatori e fare una risata in faccia a chiunque venisse a chiederti i tuoi.
Ora non è più così.

A livello di sistema calcio e di micro (macro in questo caso)-realtà, siamo indietro, non ce la facciamo più: questa è una naturale conseguenza.

Oppure pensiamo che quando Van Basten è venuto qui e non a Barcellona da Cruyff era una questione di ideali e di progetto?
O quando Borsano è stato ricoperto d'oro per Lentini, che stava andando alla Juve?

Per il resto, mi basta ricordare che Berlusconi ha vinto più coppe dei campioni di Inter e Juve per capire quanto tutto questo sia estremamente ridicolo, perdonami Capitanz ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111 ... 122  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]