Oggi è dom 21 giu 2026, 12:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108 ... 120  Prossimo

Chi vincerà la Champions 2008/09
Sondaggio concluso il gio 28 mag 2009, 18:41
Barcellona 14%  14%  [ 6 ]
Manchester Utd. 14%  14%  [ 6 ]
Inter 73%  73%  [ 32 ]
Voti totali : 44
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 13:00 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 17 ago 2004
Alle ore: 21:58
Giggs11 ha scritto:
Blutoshave ha scritto:
gold3n ha scritto:
Giggs11 ha scritto:
Boh. ma anzichè che fare un laziali contro romanisti, o stupidi flame, sarebbe più interessante parlae di calcio, di una finale che secondo me non c'è stata.

fatemi capite, il manutd è stato pessimo, ma il barça ha gocato bene??
il barca ha giocato di rimessa, grazie anche alle scelte sbagliatissime di ferguson, che poi nel secondo tempo ha regalato il centrocampo al barcelona.. un suicidio in pratica

La mourinhata del Sir (tevez,rooney,ronaldo,berbatov in campo tutti insieme) mi fa pensare che per lui è arrivata l'ora della meritata pensione; spero però che non sia quello sbruffone di Cantona a sostiturilo.

vabbè, chi doveva mettere dai??
Io avrei fatto entrare prima Scholes e poi berbatov che secondo me era inutile, però oggi secondo me c'era proprio qualcosa di fondo che non andava.

non si vincono le partite mettendo 4 punte.. beh si certo può funzionare in inter - sampdoria, ma mica in man - barca.. in quel momento doveva levare una punta e mettere un centrocampista.. 4-4-2 (prima era un 4-3-2-1 praticamente, ma anche un 4-3-1-1 visto che park è scandaloso :asd ), eri più equilibrato, creavi di più e potevi insaccare facilmente quella mezza sega di valdes.. 4-2-4 è stato un suicidio

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 13:10 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
«Guardiola è il primo allenatore ad aver vinto così tanto in così poco tempo. Bisogna fare i complimenti a questo ragazzo, ma più che all'allenatore bisogna fare i complimenti all'uomo. Il fatto che, in un momento in cui è al vertice, si sia ricordato del suo vecchio allenatore, mi ha fatto veramente piacere». Lo ha detto, in un'intervista a R101, Carlo Mazzone, che è stato allenatore di Pep Guardiola quando l'attuale tecnico del Barcellona giocava in Italia, nel Brescia. «Mi ha telefonato personalmente - ha aggiunto Mazzone - ed è stato veramente 'caruccio' a dedicarmi la vittoria. Sono piccole cose che fanno felici, soprattutto quando uno inizia a pensare a come ha speso la sua vita. Quando succedono queste cose pensi che, tutto sommato, non hai sbagliato così tanto». «Era impossibile fare un pronostico - ha concluso Mazzone parlando della vittoria di Guardiola in Champions League - ma i requisiti c'erano. Pep è un ragazzo molto intelligente, umile, sempre disponibile, sereno, ma fare l'allenatore è un mestiere completamente diverso dal giocatore».

romanews.eu

Commovente davvero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 13:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Janacek ha scritto:
Blackwave ha scritto:
Keane ha scritto:

La "comunanza mediterranea" non attacca (i laziali non sono forse romani?), a me sembra che fosse palesemente per il fatto che si giocava contro lo United. Comunque io non ho denunciato nulla, mica ho detto che avete fatto male. Però lo hanno visto tutti eh, giocatori compresi...

Ti assicuro che attacca eccome. Il Barça organizza ogni anno stage estivi qui nella capitale coinvolgendo moltissimi ragazzini (con famiglie annesse), la gente che abita le due città è molto simile sotto diversi aspetti, c'è da sempre quasi una sorta di gemellaggio.

Oggi in giro dicevo ai tifosi blaugrana "toda la ciudad està con vosotros!" e mi rispondevano tutti "forza Roma!".

Poi che i laziali siano romani no, ti sbagli. La Roma è la squadra della città di Roma e dei romani. La Lazio è la squadra della regione Lazio e del resto dei laziali. Lo dicono perfino i nomi delle squadre! E comunque si sa che hai laziali je piace fà gli anglosassoni :asd

oh my god

cosa hai fatto
cosa hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!
:rofl :rofl :rofl :rofl

aspetto una dichiarazione del genere da qualche milanista :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 13:13 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Keane ha scritto:
invece l'atteggiamento di molti verso lo United e in particolare Cristiano Ronaldo è stato di simpatia e benevolenza eh, come sempre ognuno tira l'acqua al suo mulino.

Ognuno tira l'acqua al suo mulino vero, ma sei sicuramente consapevole che dalle semifinali in poi, cioè da quando si è iniziata a prospettare seriamente una finale Barça-United, il comportamento di chi teneva per lo United è stato un bel pò più pesante di quello tenuto da chi tifava Barça. Tanto è vero che ora io e non solo io potremmo ritirare fuori decine di post a riguardo, cosa che, salvo una o due eccezioni, non si fa per non alimentare flames inutili.

Ma se continuate con sta storia che l'atteggiamento pre partita è stato uguale, mi sa che un bel giro tra il passato me lo faccio :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 13:15 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

gold3n ha scritto:
Janacek ha scritto:
Blackwave ha scritto:
Keane ha scritto:

La "comunanza mediterranea" non attacca (i laziali non sono forse romani?), a me sembra che fosse palesemente per il fatto che si giocava contro lo United. Comunque io non ho denunciato nulla, mica ho detto che avete fatto male. Però lo hanno visto tutti eh, giocatori compresi...

Ti assicuro che attacca eccome. Il Barça organizza ogni anno stage estivi qui nella capitale coinvolgendo moltissimi ragazzini (con famiglie annesse), la gente che abita le due città è molto simile sotto diversi aspetti, c'è da sempre quasi una sorta di gemellaggio.

Oggi in giro dicevo ai tifosi blaugrana "toda la ciudad està con vosotros!" e mi rispondevano tutti "forza Roma!".

Poi che i laziali siano romani no, ti sbagli. La Roma è la squadra della città di Roma e dei romani. La Lazio è la squadra della regione Lazio e del resto dei laziali. Lo dicono perfino i nomi delle squadre! E comunque si sa che hai laziali je piace fà gli anglosassoni :asd

oh my god

cosa hai fatto
cosa hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!
:rofl :rofl :rofl :rofl

aspetto una dichiarazione del genere da qualche milanista :asdrulez

Ma ho solo detto la verità :asd Basta prendere un qualsiasi dato sulla percentuale di tifoseria a Roma e dintorni ;)

E poi i laziali c'hanno sta cosa di sentirsi molto british, molto cool and international :asd mentre noi cantiamo "non smetterò mai di lottar per questa maglia storica!" loro cantano "blue is the colour, football is the game" :asdrulez

Ultima modifica di Blackwave il gio 28 mag 2009, 13:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 13:15 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

ACM ha scritto:
Io mi dissocio totalmente, invece :asd
Ma perchè ogni volta, dopo una partita importante e sentita, si devono leggere le stesse stucchevoli lamentele trite e ritrite?? Ma vi devo ricordare la finale del 2005 o le 90 pagine prima del fischio di inizio di quella del 2007?? O vogliamo parlare di tutti i 3d delle eliminazioni dell'Inter a partire dal 2005?? Pensate che li fosse diverso?? Rispondo io, assolutamente no, è così da sempre :asd

quotone accì :asdrulez
ma poi noi (a parte qualche post un pò "spinto", ma è roba di 1-2 messaggi) abbiamo fatto semplice sfottò.. se poi si perde la testa non si può fare nulla.. e poi dopo lo squallido (ma squallido è dir poco) di andrew non ho proprio più voglia di parlare, mi fa senso che si arrivi a questi livelli per una partita in cui giocano due squadre di cui giusto 2-3 utenti sono veri tifosi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 13:20 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
LAZIO!!!!!!!!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 13:24 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Blackwave ha scritto:
Ma ho solo detto la verità :asd Basta prendere un qualsiasi dato sulla percentuale di tifoseria a Roma e dintorni ;)

E poi i laziali c'hanno sta cosa di sentirsi molto british, molto cool and international :asd mentre noi cantiamo "non smetterò mai di lottar per questa maglia storica!" loro cantano "blue is the colour, football is the game" :asdrulez

Che poi sta cosa della regione me la dovete spiegà..
Anche se fosse come dici tu Black, ma Roma è il capoluogo dell'Umbria? :grin
Detto questo, che ci piaccia lo stile inglese è fuori discussione e allora? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 13:26 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Io preferisco postare altre immagini :asd

Immagine

Immagine

Comunque vorrei fare una considerazione "locale": ieri tutti i tifosi della Roma tifavano Barcelona, quelli della Lazio invece preferivano lo United; Il Barcelona ha avuto in dote lo spogliatoio della Roma, lo United quello della Lazio; i tifosi del Barcelona erano accomodati in Curva Sud, quelli dello Unitd in Curva Nord; l'allenatore del Barcellona ha giocato nella Roma, mentre nello United c'è un giovanotto proveniente dalle giovanili della Lazio.

Era inevitabile vincesse il Barcelona :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 13:26 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
:rotfl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108 ... 120  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]