Oggi è lun 22 giu 2026, 16:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 472 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 48  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 21:58 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Messaggi: 5775
AE ha scritto:
Piantatela di parlare di cibo italiano (o peggio SICILIANO!), abbiate pietà di me! :asd


:asdf


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 22:01 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 10130
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
noodles ha scritto:
Cita:
qua al sud non si cena prima delle 9


ma non te ne stavi in Germania, dove non si dovrebbe mai andare se non vuoi che ti capiti qualcosa di tremendo?

Ma :rofl
"che bel vedovo"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 22:04 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 10130
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Cmq mannaggia a voi, mi avete fatto venire fame con le vostre terronate, io appena messo l'acqua sul fuoco per farmi una triste pasta in bianco :(


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 22:04 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 10130
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ah no, dal fondo del frigo è spuntato un barattolo di pesto che pare ancora commestibile, la serata è salva!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 22:06 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Messaggi: 9438
Località: Vicenza
Non vi pare che state andando un tantinetto OT ?

Byez


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 22:07 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Messaggi: 5775
ilDave ha scritto:
io appena messo l'acqua sul fuoco per farmi una triste pasta in bianco :(


Cita:
e quei disadattati alimentari dei nordici.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 22:08 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Messaggi: 5775
dragone67 ha scritto:
Non vi pare che state andando un tantinetto OT ?

Byez


Drago mi sembra il minimo visto che il pirla ci ha fatto aspettare mezza giornata per suicidarsi per poi mollare tutto per un po' di venticello :asd

Durante l'attesa è venuta fame, dunque non siamo per nulla andati OT


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 22:09 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 10130
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
:asd
Io sono molto bravo a mangiare, ma quando si tratta di cucinare per carità :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 22:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14859
Località: Napoli
Ok mi sa che tocca cambiare il titolo del topic pure qua :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 22:10 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 23 set 2011
Alle ore: 18:30
Messaggi: 2184
Località: Bari
dragone67 ha scritto:
Non vi pare che state andando un tantinetto OT ?

Byez


hai ragione, ma se ad attenderlo ci fosse stata una cena siculo-pugliese completa ad attenderlo, il tizio oggi si sarebbe lanciato anche senza tuta :sisi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 472 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 48  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010