Oggi è lun 9 feb 2026, 7:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 9:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
:o me fate senti vecchio :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 11:51 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Però siete assurdi, ricordo benissimo che la maggior parte della gente ai tempi scriveva che il forum non andava bene, che si permetteva a utenti come RED di postare, che non si parlava di calcio ma c'era un flame ogni 3 pagine, che era diventato un campo di battaglia, eccetera eccetera... ora tutti a scrivere che belle cose, magari fosse così anche adesso??

E' per ragioni come queste che odio più di ogni altra cosa al mondo l'incoerenza di chi rimpiange il passato che, quando era il presente, mal sopportava :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 12:09 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Non so perchè ma non mi fa riportare il post di RED in Valencia-Inter (mi appare "Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi"), comunque eccovi il link alla pagina, altra sfuriata SONTUOSA.

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... &start=490

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 12:10 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Bisogna scindere i due aspetti posti in questione secondo me :sisi
Da un punto di vista squisitamente calcistico, è vero che all'epoca si passava così tanto tempo a flammare e cazzeggiare che i contenuti non fossero propriamente continui o cmq predominanti, ma la qualità degli interventi pallonari era spessissimo tra l'ottimo e l'eccellente, mentre sul piano della lollosità e dell'asdosità collettiva, si sono toccate algide vette francamente non riproponibili :asd
Oggi lo scazzo è ridotto ai minimini termini anche perchè molti di noi, dopo 6 anni, sono cresciutelli, e non è che la qualità da un punto di vista calcistico sia migliorata, anzi......ergo, tutto sommato era meglio il presente che all'epoca mal si sopportava, anche se io ricordo di essermi fatto un fottio di risate :asd
Insomma, se il far west si è decisamente placato, ma non è che oggi ci sia questa comunità calciofila 5 stelle qui dentro, lo zoccolo duro che interviene palesando di saperne è piu' o meno quello di un tempo, questo signigficativo cambio generazionale non lo vedo onestametne :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 12:11 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
E' qua che si guardano i cantieri? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 12:12 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Valà che ruspa, quanta tera che la buta sù :o

Cita:
Non toccatemi Ciaca, un SIGNOR utente

Angiolo :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 12:20 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
arres82 ha scritto:
Trovato!

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?t=54682

Ma per i più pigri ecco il dispaccio:

Il subcomandante Glenn ha scritto:
Prego gli Amministratori di far leggere questo scritto.

Stavo continuando a seguire e leggere il forum.
Mi sono ritrovato accostato piu e piu volte ad un altro utente del forum, Vmeste, il quale, ho visto, è stato espulso per 10gg.
Ebbene, quell'utente non sono io, ma un amico al quale presentai questo forum, e lui per lungo tempo è rimasto in sola lettura, fino ad iscriversi.

Mi riscrivo con questo nick, non come affronto nei confronti degli Amministratori, ma bensì per tracciare uno spartiacque tra quel Glenn Miller e questo Glenn Miller.

Io, e tanti interisti che leggono questo forum, ma che per scelta non si iscrivono, abbiamo la ferrea intenzione di porre fine a questa campagna mistificatoria a 360° nei confronti dell' Inter F.C., strategia volta a far passare il messaggio che l'Inter sia la Nuova Juve moggiana.
Abbiamo deciso che questa CAMPAGNA ANTI INTER, voluta, ma mai dichiaratamente ammessa, perpetrata da Romanisti in primis, e poi da Juventini e Milanisti, e quale residualità esterna. vada CONTRASTATA con tutte le forze.
Di quel gruppo esterno, soo io per ora mi iscrivo, ma voglio innanzitutto porre le basi di questa CROCIATA dall'interno, organizzando gli Interisti del forum, per lo meno coloro che non si sono venduti per vivere e coesistere in pace.
Noi , questo compromesso non possiamo e non dobbiamo accettarlo.
Loro vogliono il muro contro muro, e lo avranno.
Loro vogliono mistificare, noi dobbiamo creare dapprim aun Fronte di resistenza, e poi quando si sarà creato un contropotere, trasformeremo questo Fronte combattente , in un Gruppo di Salvaguardia.

Avanti! Non possiamo piu permettere che i vari Tarantolato, Mascalzone, DelPiero82, Janacek, etcetctc, continuino , coi loro seguaci, a SPUTARE MER.DA contro la nostra INTERNAZIONALE F.C.

Ryuk, Only One, MrFerrero ( io e te saremo la COPPIA D'ATTACCO, tieniti pronto), Markmattew, etc.. preprariamoci.
L'ORA è GIUNTA.

Seguiranno contatti privati.

GLENN

:rofl :rofl :rofl

awshehsdfjhsdfsdfsd :rofl :rofl :rofl

e poi ti meravigli che ti boicotta il giochino musicale :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 12:22 
Non connesso
The Dude
The Dude

Cita:
Valà che ruspa, quanta tera che la buta sù

:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 12:24 
Non connesso
The Dude
The Dude

Cita:
anche se io ricordo di essermi fatto un fottio di risate

eh sì :asd

ma eravamo ccriaturi, ora non mi riuscirebbe più di accapigliarmi per una partita di calcio :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 12:25 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Immagine

Ecco Accì e Dave in una loro tipica attività pomeridiana :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]