Oggi è mar 17 feb 2026, 16:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 0:18 
Ormai è scritto, i Napoli Inter devono finire 1-0 :P
A parte gli scherzi credo che questa serata per i napoletani rappresenti una sorta di favola
Amodio, Bogliacino, Montervino ovvero gente che ha visto la serie C è riuscita con un secondo tempo magistrale a battere un Inter presuntuosa e supponente, che ha giocato davvero male
Il primo tempo infatti l'Inter poteva portarselo a casa ma non ha mai spinto realmente sull'acceleratore, e questo atteggiamente lo ha pagato nella ripresa dove il Napoli ha preso fiducia, metri e in un continuo crescendo, grazie anche all'ingresso di un giocatore di calcio come Zalayeta e non di un inutile falegname come Denis, ha trovato il bellissimo gol
Gran partita di Montervino, di Santacroce, di Contini, di Blasi, sottotono invece Mannini e Hamsik oltre allo scarso Denis
Nell'Inter sottotono praticamente tutti, bene nel primo tempo Balotelli che al solito ha cercato rissa in situazioni immotivate, bene per tutta la partita Samuel
Inguardabile Ibrahimovic
Ora io non è che mi illudo
Però 10 anni fa recuperammo 7 punti in 6 partite alla Lazio che sembrava imbattibile
Qua l'ambiente nerazzurro può diventare una polveriera da un momento all'altro, noi invece stiamo bene e nelle ultime 4 gli abbiamo recuperato 7 punti
Calma ok, però un lumicino di speranza me lo tengo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 0:24 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 30 mar 2007
Alle ore: 13:13
effe la quoto pienamente, aggiungo che gli interisti non potranno sedersi per 2 settimane dopo aver preso sto suppostone da zalayeta......poveri:| :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 0:28 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
ROTOLOL

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 0:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Non ci credo :commosso

Abbiamo battuto l'Inter con Aronica, Pazienza, Montervino, Amodio, Bogliacino e Zalayeta :commosso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 0:35 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Nicolas80 ha scritto:
Cita:
non esiste finire il campionato con meno di 5 punti di vantaggio

Anche perchè a quel punto il derby più farlocco della storia inizierebbe a pesare un tantino
troppo :asd

:roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 0:38 
Non connesso

oh...ma degli interisti nessuna notizie vhè?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 0:50 
Non connesso

ah cmq uno degli striscioni indirizzati a balotelli diceva "Solidarietà a Mario,però cu nnuje fà l'omm pecchè ccà stamm chiù nir e' te!" :D

penso si capisca :D

capito MrFerrero? noi l'abbiamo accolto bene,senza preconcetti...poi il giocatore è quello che è.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 1:15 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 30 mar 2007
Alle ore: 13:13
ma è una mia impressione o è sempre incazzato balotelli? boh...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 1:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 26 ago 2007
Alle ore: 20:58
bartoli ha scritto:
Ormai è scritto, i Napoli Inter devono finire 1-0 :P
A parte gli scherzi credo che questa serata per i napoletani rappresenti una sorta di favola
Amodio, Bogliacino, Montervino ovvero gente che ha visto la serie C è riuscita con un secondo tempo magistrale a battere un Inter presuntuosa e supponente, che ha giocato davvero male
Il primo tempo infatti l'Inter poteva portarselo a casa ma non ha mai spinto realmente sull'acceleratore, e questo atteggiamente lo ha pagato nella ripresa dove il Napoli ha preso fiducia, metri e in un continuo crescendo, grazie anche all'ingresso di un giocatore di calcio come Zalayeta e non di un inutile falegname come Denis, ha trovato il bellissimo gol
Gran partita di Montervino, di Santacroce, di Contini, di Blasi, sottotono invece Mannini e Hamsik oltre allo scarso Denis
Nell'Inter sottotono praticamente tutti, bene nel primo tempo Balotelli che al solito ha cercato rissa in situazioni immotivate, bene per tutta la partita Samuel
Inguardabile Ibrahimovic
Ora io non è che mi illudo
Però 10 anni fa recuperammo 7 punti in 6 partite alla Lazio che sembrava imbattibile
Qua l'ambiente nerazzurro può diventare una polveriera da un momento all'altro, noi invece stiamo bene e nelle ultime 4 gli abbiamo recuperato 7 punti
Calma ok, però un lumicino di speranza me lo tengo

Oggi Amodio non ha giocato molto bene, ma posso assicurarti che è un ottimo giocatore, diventerà un giocatore di alti livelli.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 2:05 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 23 mar 2008
Alle ore: 14:03
effino ha scritto:
ah cmq uno degli striscioni indirizzati a balotelli diceva "Solidarietà a Mario,però cu nnuje fà l'omm pecchè ccà stamm chiù nir e' te!" :D

penso si capisca :D

capito MrFerrero? noi l'abbiamo accolto bene,senza preconcetti...poi il giocatore è quello che è.

io cosa penso della partita l'ho scritto qualche pagina fa....e non ho scusanti per la mia squadra, sopratutto a fronte del fatto che il napoli ha fatto un tiro-un gol, ma visto che lo chiedi, ti dico che i fabbri m'erano sembrati i difensori napoletani che hanno giocato appena un po' sporco su mario e ti dico che, sempre come ho scritto pagine fa, sicuramente nel calcio ci sta di stuzzicare un giocatore avversario se si sa che reagisce, ma stasera hanno davvero esagerato....è stato preso di mira fin dall'inizio in modo evidente...ed il pubblico dietro a far gùgùgùgù da metà secondo tempo....certo non sarà razzismo...ok, lo chiameremo eccesso di tifo...ma è e resta poco esaltante.

sia chiaro che io non me ne lamento + di tanto, sono fatti di mario....comunque sia è lui in campo e, da professionista, dovrebbe saper reagire senza eccessi, dando meno soddisfazione possibile al pubblico paesano, ma anche e sopratutto evitando di far caxxate come spesso lo vediamo invece fare...

ho detto questo solo per chiarire che in questa cosa di aver preso di mira lui ci vedo una bella parte di colpa di mario stesso, ma che veder certi stadi che si lasciano andare a dei gùgùgùgù, ha un vago sapore di colosseo...ed a me non piace come odore.

ah, piccola nota di colore: blasi vince sbaragliando qualsiasi concorrenza, il titolo di peggior simulazione di fallo dell'anno...talmente goffo da sembrare una scenetta delle comiche
:rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]