Oggi è mer 28 gen 2026, 4:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 apr 2009, 19:06 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 18 ago 2005
Alle ore: 14:08
Enri ha scritto:
Cita:
ma D'Alema lo so benissimo che non è l'esempio dell'onestà, però ai livelli di Berlusconi, Andreotti e Craxi è lontano. È su questo che voglio arrivare. D'Alema si è in un caso salvato per prescrizione. Berlusconi in quanti si è salvato in corner? Una infinità. Sta lì la differenza.
Poi logico che ci siano altre voci su cose poco chiare ma io non condanno in anticipo e mi limito ai fatti che dicono che D'Alema si è salvato per prescrizione in un caso

Le prescrizioni di berlusconi sono 2,all iberian e lentini.E come è vero che berlusconi ha l'informazione dalla sua d'alema ha parecchie banche e una bella fetta di magistratura collusa con lui,forleo docet.Curiosità:s'è mai sentito parlare li da voi del caso unipol,della forleo,de magistris con le indagini di mastella\prodi,ecc?

E continui con la malafede
Le prescrizioni saranno anche 2, ma come ben sai i modi per farla franca sono molteplici. Perchè non mi hai citato le depenalizzazioni di reati organizzate dallo stesso berlusconi?
De Magistris e Forleo ne sono a conoscenza e so che sono state inventate tante balle senza fondamento per farli fuori perchè alla politica erano scomodi. in CH comunque non si è mai sentito parlare di unipol, forleo e altre cose. Mi sono informato su siti italiani su quei casi e ho dedotto che si tratta di faccende sporche ma MOLTO MENO di quelle del cavaliere. La differenza sta tutta lì, io non dico sia tutto rose e fiori tranne berlusconi, io dico che le cose sporche come quelle da te citate, non sono NULLA in confronto a Berlusconi. È inutile che mi citi unipol e poi ogni tanto ci metti cose inventate dalla tua parte politica senza fondamento per far sembrare certe persone sporche, tutti fatti che al cospetto di quelli di berlusconi vuoi per numero vuoi per gravita non sono nemmeno da nominare e sembrano (anche se non lo sono) bagatelle.
Mastella è sporco, prodi no. Guarda a caso si è probabilmente fatto a mio parere corrompere (opinione personale non suffragata da prove) da Berlusconi per far cadere il governo Prodi prima e poi allearsi con Berlusconi dopo, lo stesso travaglio che bene informa è dello stesso avviso su che personaggio sia Mastella. Prodi invece è per me una persona onesta e su questo non ci piove, anche qua si infanga per motivi politici.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 14:14 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
eternabari ha scritto:
Junger II ha scritto:
eternabari ha scritto:
e di sinistra? collocatemelo :asd se non sbaglio lui si è definito "liberale"

Specchio riflesso :asd
Ma quanti anni hai?

quindici, e visto che sono un poppante imbecille, mi spiegheresti dall'alto della tua esperienza che vuoi dal mio post assolutamente neutro? :asd

Ti devo veramente spiegare come mai questo schema di discussione:

A- Travaglio è di destra
B- davvero? dimostramelo... cosa ha fatto o detto di destra?
A- no dimostrami tu che è di sinistra!

... è stupido?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 14:40 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 18 ago 2005
Alle ore: 14:08
piccola riflessione: se Borsellino e Falcone non fossero morti anni fa smettendo di fatto di dare "fastidio", al giorno d'oggi probabilmente avrebbero fatto la fine della Forleo e di De Magistris diventando toghe rosse o magistrati scorretti. Per merito di che tipo di politici? Chi ha orecchie per intendere, intenda. Altro che eroi e bravi magistrati. :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 14:44 
Non connesso
Ultras
Ultras

Ticinese ha scritto:
piccola riflessione: se Borsellino e Falcone non fossero morti anni fa smettendo di fatto di dare "fastidio", al giorno d'oggi probabilmente avrebbero fatto la fine della Forleo e di De Magistris diventando toghe rosse o magistrati scorretti. Per merito di che tipo di politici? Chi ha orecchie per intendere, intenda. Altro che eroi e bravi magistrati. :rofl

Inutile che ti dica che a ostacolare Falcone e Borsellino (soprattutto il primo) sono state persone che oggi stanno tranquillamente nelle file IDV e a sinistra perchè questo lo sai già.
Un nome su tutti, Leoluca Orlando.

Comunque hai già paragonato Travaglio a Montanelli e De Magistris a Falcone... il prossimo confronto tra chi sarà? Damiano Zenoni e Garrincha?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 15:49 
Junger II ha scritto:
eternabari ha scritto:
Junger II ha scritto:
eternabari ha scritto:

Ma quanti anni hai?

quindici, e visto che sono un poppante imbecille, mi spiegheresti dall'alto della tua esperienza che vuoi dal mio post assolutamente neutro? :asd

A- Travaglio è di destra

... è stupido?

era effino che sosteneva che fosse comunista, è lui che deve portare le prove che sia di sinistra, non io che devo dimostrare che sia di destra. Fra l'altro dopo, ma forse ti è fuggito, ho scritto che, se non sbaglio, si è sempre definito liberale, dunque io la mia informazione sull'argomento, non suffragata da opinioni personali, l'ho data. E allora, da me tu che vuoi? :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 16:23 
Non connesso
Ultras
Ultras

eternabari ha scritto:
Junger II ha scritto:
eternabari ha scritto:
Junger II ha scritto:
eternabari ha scritto:

Ma quanti anni hai?

A- Travaglio è di destra

... è stupido?

era effino che sosteneva che fosse comunista, è lui che deve portare le prove che sia di sinistra, non io che devo dimostrare che sia di destra. Fra l'altro dopo, ma forse ti è fuggito, ho scritto che, se non sbaglio, si è sempre definito liberale, dunque io la mia informazione sull'argomento, non suffragata da opinioni personali, l'ho data. E allora, da me tu che vuoi? :asd

Effino voleva dire che Travaglio non è di destra ed è stato anche spiegato perchè.
Io sto ancora aspettando che chi sostiene che Travaglio lo sia me lo dimostri... ha dichiarato di essere liberale? Grazie tante, lo so. Ma la domanda era: cosa ha fatto o detto di destra (destra liberale che sia) ?
Un #@*§.
Altrimenti anch'io dichiaro di essere un veteromarxista antiamericano e se qualcuno mi chiede che idee ho di questo tipo gli risponde "hey, ma ho dichiarato che lo sono, non ti basta :8) "

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 16:34 
ma neanche io saprei collocare travaglio :asd dicevo che, come probabilmente, a parte le sue dichiarazioni, non c'è nulla che lo possa collocare a destra, non c'è niente che possa collocarlo a sinistra. Io non ho espresso nessuna opinione, non c'è bisogno di saltare al collo di qualsiasi utente posti nei topic marcati come tuo territorio junger, non siamo leoni o che so io. Datti una calmata, per me sei troppo aggressivo, finirà per venirti un coccolone :asd alla tua età poi :grin

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 16:38 
Non connesso
Ultras
Ultras

ROARRRR

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 16:53 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
veramente ho detto più volte perchè per me NON e' di destra.

continuo ad allibire.

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 16:59 
scusa effino, mi sono sbagliato, non eri tu che avevi dato del comunista a travaglio ma mr brightside, ricordavo solo più o meno la discussione ;)

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]