Enri ha scritto:
Cita:
ma D'Alema lo so benissimo che non è l'esempio dell'onestà, però ai livelli di Berlusconi, Andreotti e Craxi è lontano. È su questo che voglio arrivare. D'Alema si è in un caso salvato per prescrizione. Berlusconi in quanti si è salvato in corner? Una infinità. Sta lì la differenza.
Poi logico che ci siano altre voci su cose poco chiare ma io non condanno in anticipo e mi limito ai fatti che dicono che D'Alema si è salvato per prescrizione in un caso
Le prescrizioni di berlusconi sono 2,all iberian e lentini.E come è vero che berlusconi ha l'informazione dalla sua d'alema ha parecchie banche e una bella fetta di magistratura collusa con lui,forleo docet.Curiosità:s'è mai sentito parlare li da voi del caso unipol,della forleo,de magistris con le indagini di mastella\prodi,ecc?
E continui con la malafede
Le prescrizioni saranno anche 2, ma come ben sai i modi per farla franca sono molteplici. Perchè non mi hai citato le depenalizzazioni di reati organizzate dallo stesso berlusconi?
De Magistris e Forleo ne sono a conoscenza e so che sono state inventate tante balle senza fondamento per farli fuori perchè alla politica erano scomodi. in CH comunque non si è mai sentito parlare di unipol, forleo e altre cose. Mi sono informato su siti italiani su quei casi e ho dedotto che si tratta di faccende sporche ma MOLTO MENO di quelle del cavaliere. La differenza sta tutta lì, io non dico sia tutto rose e fiori tranne berlusconi, io dico che le cose sporche come quelle da te citate, non sono NULLA in confronto a Berlusconi. È inutile che mi citi unipol e poi ogni tanto ci metti cose inventate dalla tua parte politica senza fondamento per far sembrare certe persone sporche, tutti fatti che al cospetto di quelli di berlusconi vuoi per numero vuoi per gravita non sono nemmeno da nominare e sembrano (anche se non lo sono) bagatelle.
Mastella è sporco, prodi no. Guarda a caso si è probabilmente fatto a mio parere corrompere (opinione personale non suffragata da prove) da Berlusconi per far cadere il governo Prodi prima e poi allearsi con Berlusconi dopo, lo stesso travaglio che bene informa è dello stesso avviso su che personaggio sia Mastella. Prodi invece è per me una persona onesta e su questo non ci piove, anche qua si infanga per motivi politici.