Oggi è mer 4 mar 2026, 1:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 gen 2010, 21:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
«Sono orgoglioso di vestire questa maglia, non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura». Queste le prime parole da giocatore della Juventus di Anonio Candreva, neo-acquisto del club bianconero. «Ieri sono partito da Livorno per Milano per firmare il contratto -racconta Candreva a 'Juve Channel'-, in tarda serata sono arrivato a Torino e questa mattina ho fatto una breve visita in sede. E' statata una bellissima emozione vedere le immagini di tutti i campioni che hanno giocato in questo club. Ho anche incontrato Ferrara che mi ha fatto un grosso in bocca al lupo». «Arrivare in una squadra come la Juve è il sogno di qualsiasi calciatore -prosegue-, non mi aspettavo che questa opportunità arrivasse così presto. A casa sono tutti emozionati. E' un traguardo bellissimo. Cercherò di dimostrare di essere un giocatore utile per la Juventus.

Tuttosport.com

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 gen 2010, 23:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
li voglio tutti e 3...voglio il ciuccio e l'orecchio insieme....voglio godere come non mai.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 gen 2010, 23:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dibix_Pavel ha scritto:
momento giusto per la roma per tornare a batterci, dopo le bastonate che si son presi negli ultimi anni... ci sta.

mi sa di roma - juve della passata stagione, dove una roma con tanti infortunati e giù di morale ne prese 4. ora siamo noi in quella situazione.... e ricordo a tara e soci che non infierimmo per nulla sul foro quella sera su loro richiesta :asd

Dibix a me hanno fregato la moto ieri notte.. se vedi sono due giorni che non scrivo sul forum, stò in catalessi, ho poco da infierire, anzi vedete di trattarmi bene che sono veramente distrutto...mi hanno tolto una parte della mia vita.... :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 gen 2010, 23:18 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
mi spiace :| solidarietà a tarantolato da parte mia ;)

con i furti quindi questo juve-roma ha già dato :asd :grin saranno 90 minuti candidi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 gen 2010, 23:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dibix_Pavel ha scritto:
mi spiace :| solidarietà a tarantolato da parte mia ;)

con i furti quindi questo juve-roma ha già dato :asd :grin saranno 90 minuti candidi.

Dibix sono riusciti a organizzare un ottimo prepartita, sono entrati nella rimessa del palazzo e si sono portati via più di dieci moto tutte di grossa cilindrata, hanno lasciato tutti gli scooter...hanno pescato solo i pesci grossi...me ne sono anche accorto io, sono sceso è ho visto che mancavano tutte le moto, ho fatto tra me e me minchìa sono usciti tutti presto stamane...poi ho girato l'angolo ho tiato fuori la chiaveho alzato gli occhi e, stupore anche io ero uscito presto visto che la moto non c'era...ho dovuto anche diffondere la notizia...sono ridotto talmente male che quando passo davanti allo specchio non mi riconosco e mi chiedo chi sono, ma non mi rispondo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 gen 2010, 1:02 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
[/quote]
Dibix a me hanno fregato la moto ieri notte.. se vedi sono due giorni che non scrivo sul forum, stò in catalessi, ho poco da infierire, anzi vedete di trattarmi bene che sono veramente distrutto...mi hanno tolto una parte della mia vita.... :roll[/quote]

Tarantolato sono motociclista anche io (anche se ora è ferma purtroppo), ti sono davvero vicino :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 gen 2010, 1:05 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
prevedo staffetta Totti-Vucinic... io farei così: il capitano dall'inizio con Luca, e Mirko che corre a 20 minuti dalla fine quando sono stanchi...

gioca Sissoko comunque, speriamo sia frastornato dallo sbalzo climatico (dall angola al gelo di turìn :O_O ) e dal fuso orario

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 gen 2010, 1:17 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum

Reg. il: mar 26 giu 2007
Alle ore: 17:52
willer ha scritto:

gioca Sissoko comunque, speriamo sia frastornato dallo sbalzo climatico (dall angola al gelo di turìn :O_O ) e dal fuso orario

dal fuso orario no sicuramente :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 gen 2010, 14:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 18 dic 2008
Alle ore: 18:33
invadiamo torinoo!!!! daje roma!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 gen 2010, 14:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Brock Lesnar ha scritto:
willer ha scritto:

dal fuso

mi avevi chiamato?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]