Oggi è dom 1 mar 2026, 3:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 apr 2009, 16:57 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Non farti domande, Molly, Junger e' uber alles .... lui sa tutto di tutti, sa cosa pensiamo e se facciamo domande, devono essere consone allo jungerpensiero.... Se porti delle fonti, devono essere prima approvate da lui.....

Se non segui queste facili norme hai pero' un bonus, dopo due domande che lui ritiene non all'altezza, scatta l'insulto e la derisione.....

E poi dai, ammettilo che hai avuto un orgasmo dopo questa notizia...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 apr 2009, 17:00 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
Vedo che vuoi invaccare il topic... se vuoi proseguiamo via pm.
Se invece vuoi continuare dovrò segnalarti alla moderazione, visto che il tuo comportamento è inappropriato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 apr 2009, 17:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
E'indiscutibilmente un bravissimo giornalista,ma il premio di libertà di stampa era meglio darlo a un cinese o un russo che vive veramente cos'è la vera dittatura...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 apr 2009, 17:14 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Junger II ha scritto:
capitano ha scritto:
E questo spiega il nesso tra liberta' di stampa e sentenze.... vero Junger?

No, infatti stavo rispondendo a Janacek, non a te. Non mi pare difficile da capire.

Era evidente.... facevo come te, cercavo di intuire, visto che alle domande scomode rispondi insultando.
Il tuo appunto non c'entrava una fava con la notizia.
Junger II ha scritto:
Oh no, ho usato ancora un tono inappropriato! Gesù piange quando posto io!

Non piange nessuno quando scrii, al massimo qualcuno ride, ma e' il bello di avere opinioni diverse. Peccato che esista un regolamento, che ogni tanto si decide di far rispettare.... di rado pero'
Junger II ha scritto:
Il resto... blablabla... Tarantolato mi ha dato della mérda e del fascista, ho segnalato e non sono stati presi provvedimenti.

In questo forum, lo staff e' composto da persone diverse che hanno opinioni diverse. Tutti ricevono le segnalazioni e valutano il comportamento degli utenti. Posso anche essere d'accordo con la tua segnalazione, ma la decisione e' sempre presa collegialmente, sorry
Junger II ha scritto:
Se il problema è il mio tono ti invito a rivedere le tue priorità :asd

Le mie priorita' non mi fanno praticamente piu' intervenire in alcune sezioni del forum da tempo. Questo non toglie che se faccio una domanda, mi aspetti una risposta educata.
Junger II ha scritto:
E rinnovo la richiesta di poter mettere in ignore list anche i mod.

Hai bisogno del pulsantino per ignorarmi??? O vuoi far sapere a tutti che dall'alto della tua sapienza, io non sono all'altezza di avere una risposta educata?

Se ti impegni ci si riesce anche senza, fidati ;)
Junger II ha scritto:
Vedo che vuoi invaccare il topic... se vuoi proseguiamo via pm.
Se invece vuoi continuare dovrò segnalarti alla moderazione, visto che il tuo comportamento è inappropriato.

Il topic l'hai invaccato tu con la tua maleducazione nel terzo post. Questo come altri in passato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 apr 2009, 17:21 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
a me risulta che siano gli altri utenti che invaccano il topic con insulti,atteggiamenti maleducati ed ignoranti,di chi non sa cosa rispondere e non argomentare,di certo non junger,che magari con toni anche un po' forti...ma dimostra di saperne di più di molti utenti(me in primis)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 apr 2009, 17:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
siccome non è un topic su Junger ma sul caro Travaglio, per cortesia, torniamo in topic o si chiude baracca

(e poi dicono libertà di espressione :asd)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 apr 2009, 17:33 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Certo che anche altri utenti invaccano i topic effino, ci sono molti modi di farlo.

L'ignoranza e' un modo, l'offesa un altro, l'arroganza e la maleducazione un altro ancora, idem la sistematica provocazione.

I post di Junger sono in molti casi molto interessanti e ben documentati. In moltissimi casi pero' lui come gli altri esprime esclusivamente OPINIONI. Non e' depositario di verita' assolute. Ognuno poi decide se rispondere o meno in base al proprio bagaglio culturale.... e alla propria pazienza....

Il fatto che uno sia "colto" non significa che sia educato e rispettoso. Apprezzo molto il contenuto di alcuni suoi post che leggo e spesso non condivido... ma visto il tono arrogante e sprezzante che usa, ho deciso di evitare di controbattere ormai da tempo, non perche' io ne sappia piu' di lui, tutt'altro, ma esclusivamente perche' in diverse occasioni, di fronte a domande dirette ha eluso o deriso l'interlocutore...... questione di priorita'....

Non confondere il tono con il contenuto. Il secondo non e' in discussione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 apr 2009, 21:52 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 18 ago 2005
Alle ore: 14:08
non mi stupisce per nulla la premiazione di Travaglio da parte dei giornalisti tedeschi. Da voi è malvisto all'estero è considerato uno dei pochi giornalisti italiani con la colonna vertebrale.
Da voi le persone che sono disoneste godono di grande stima tanto che le premiate con appellativi tipo "il cavaliere" e li fate anche presidenti. L'immagine che ho dell'Italia come ho detto è qualcosa tipo il Venezuela o Cuba, diciamo un po' più benestante e libero. Siete lontani anni luce dalle democrazie europee, non si tratta di un pensiero solo mio ma diffuso anche negli altri paesi. Quando studiai lingue all'estero, in Inghilterra e Germania siccome parlavo italiano mi confondevano come italiano anche se ero svizzero. Ogni tanto si dimenticavano e mi chiedevano se Berlusconi fosse mafioso o come era vivere con Berlusconi presidente. Questo per rendere idee di come è l'immagine dell'Italia all'estero. Una cosa, mi hanno sempre detto che gli italiani sono simpatici ma poi passavano sul tasto dolente "mafia e Berlusconi".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 apr 2009, 22:27 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
Ticinese ha scritto:
non mi stupisce per nulla la premiazione di Travaglio da parte dei giornalisti tedeschi. Da voi è malvisto all'estero è considerato uno dei pochi giornalisti italiani con la colonna vertebrale.
Da voi le persone che sono disoneste godono di grande stima tanto che le premiate con appellativi tipo "il cavaliere" e li fate anche presidenti. L'immagine che ho dell'Italia come ho detto è qualcosa tipo il Venezuela o Cuba, diciamo un po' più benestante e libero. Siete lontani anni luce dalle democrazie europee, non si tratta di un pensiero solo mio ma diffuso anche negli altri paesi. Quando studiai lingue all'estero, in Inghilterra e Germania siccome parlavo italiano mi confondevano come italiano anche se ero svizzero. Ogni tanto si dimenticavano e mi chiedevano se Berlusconi fosse mafioso o come era vivere con Berlusconi presidente. Questo per rendere idee di come è l'immagine dell'Italia all'estero. Una cosa, mi hanno sempre detto che gli italiani sono simpatici ma poi passavano sul tasto dolente "mafia e Berlusconi".

:asd se, la pizza e il mandolino... :asd

Che ficata, forse siamo l'unico popolo che si fa insultare e si autoinsulta di gusto....

Con tutto il rispetto, io da Emiliano non mi sento di dover imparare o invidiare nulla a tedeschi, inglesi, svizzeri, venezuelani o cubani... ma proprio niente niente...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 apr 2009, 22:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
io da Emiliano non mi sento di dover imparare o invidiare nulla a tedeschi, inglesi, svizzeri, venezuelani o cubani... ma proprio niente niente...

lo sappiamo
tu sei PERFETTO essendo Emiliano é impossibile che TU possa imparare qualcosa dagli altri :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]