Oggi è gio 29 gen 2026, 20:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 268 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 27  Prossimo

Chi sarà campione?
Sondaggio concluso il dom 21 ott 2007, 8:34
Lewis Hamilton 40%  40%  [ 2 ]
Fernando Alonso 0%  0%  [ 0 ]
Kimi Raikkonen 60%  60%  [ 3 ]
Voti totali : 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 ott 2007, 1:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Cita:
è il giorno della vittoria di una bmw

Non credo proprio....
Ho paura che vinca Hamilton come da pronostico... credo che farà la qualifica con pochissima benzina... almeno può partire davanti e stare relativamente tranquillo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 ott 2007, 2:12 
Cita:
Non credo proprio

neanche io :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 ott 2007, 3:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Cita:
neanche io :asd

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 ott 2007, 22:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Ci vorrebbe un miracolo.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2007, 15:13 
Non connesso
Il Genio del Forum

Reg. il: lun 4 lug 2005,
Alle ore: 17:00
avverrà :evil2

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2007, 18:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Tratto da gazzetta.it

Alonso: "Serve il miracolo"

Lo spagnolo della McLaren ha splendidi ricordi di Interlagos (titoli 2005 e 2006) dove però non ha mai vinto. Una certezza: "Le monoposto saranno alla pari, quindi dipenderà dai piloti". Intanto Hamilton si è isolato da tutti: niente incontri, niente feste

SAN PAOLO (Brasile), 15 ottobre 2007 - Le più belle foto di Fernando Alonso sono sul podio di Interlagos, Brasile: sempre sul gradino più alto, mai per una vittoria. Qui nel 2005 ha conquistato il suo primo titolo mondiale, grazie a un 3° posto, e qui ha concesso il bis nel 2006, per merito del piazzamento alle spalle di Massa. Stavolta potrebbe non bastare. Certo la matematica concede più di una chance al pilota McLaren in ritardo da Hamilton di appena 4 punti.
UN MIRACOLO - "Per conquistare il titolo saranno necessarie delle situazioni favorevoli che non dipendono da me, ma cercherò di fare il possibile per vincere la gara e sperare che avvenga il miracolo". Fernando Alonso non molla anche se non sembra crederci molto. Certo la rassicurazioni offerte dalla Fia che piazzerà un commissario nel box McLaren così da garantirgli pari condizioni a Hamilton, lo hanno tranquillizzato: "Una cosa è certa - ha proseguito lo spagnolo - dipenderà tutto da noi piloti, dato che avremo la stessa macchina in grado di competere per le prime posizioni". Al solo nominare Interlagos, in ogni modo, il morale di Alonso si risolleva: "E' vero, qui ho vinto i miei due titoli e per questo ho tanti bei ricordi di questo circuito. Caratteristiche della pista? Ci sono molti saliscendi e le sospensioni saranno fondamentali per avere una macchina veloce".
CALMA HAMILTON - Lavoro, lavoro e poi ancora lavoro. Dal ritiro nel GP della Cina, Lewis Hamilton non s'è dato pace e ha cercato di ricostruire cos'è accaduto alla sua monoposto e ai suoi pneumatici prima del ritiro. Giornate trascorse al centro tecnologico della McLaren, "lontano da incontri e feste - spiega il pilota britannico -. Certo sarebbe stato più facile e conveniente vincere in Cina, ma non vado in Brasile per preoccuparmi di Massa e della strategia Ferrari. Sono sicuro dei miei mezzi e posso farcela".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ott 2007, 22:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Tratto da gazzetta.it

Kimi: "Primi senza calcoli"

Raikkonen è pronto a giocarsi le ultime carte nel decisivo GP del Brasile di domenica: "Come si è visto in Cina tutto può accadere, sarà una gara esaltante. Domani è il mio compleanno, domenica vorrei farmi un bel regalo"

SAN PAOLO (Brasile), 16 ottobre 2007 - Una speranza, seppur piccola, ce l'ha e vuole sfruttarla fino in fondo. Kimi Raikkonen domenica in Brasile, ultima prova del Mondiale di F.1, ha la possibilità di lottare per il titolo piloti contro il duo McLarenAlonso-Hamilton. L'inglese ha sette punti di vantaggio in classifica. "La lotta per il campionato è arrivata alla sua fase cruciale. Sono ancora un outsider per vincere il titolo. Ma come abbiamo visto a Shanghai, tutto può succedere - ha detto il ferrarista attraverso il suo sito Internet - ho una macchina molto competitiva e questo aiuta. Ovviamente i piloti con più punti sono sempre i favoriti in condizioni normali. Ma sarà una gara esaltante. Andiamo in Brasile terzi in classifica. La cosa più importante è che abbiamo ancora la possibilità di lottare. Daremo il massimo, questo è sicuro".
REGALO - Raikkonen domani compirà 28 anni e spera di farsi un bel regalo domenica. Magari approfittando della lotta tra Alonso e Hamilton. "Sono partito per San Paolo oggi, domani sarà il giorno del mio 28esimo compleanno. Non ho programmato nulla per festeggiare, è meglio restare concentrati per questo weekend. Vorrei un regalo per il mio compleanno e spero di farmelo domenica dopo la gara. È bello tornare a gareggiare dopo la corsa a Shanghai. Ho avuto un grande feeling con la macchina e con la squadra. Non c'è stato tempo di fare miracoli per la prossima gara, abbiamo fatto delle prove al simulatore e la macchina è pronta per scendere in pista sul tortuoso circuito di San Paolo. Penso che i ragazzi della McLaren abbiano fatto lo stesso lavoro. C'è molta pressione da entrambe le parti. Hamilton e Alonso sono favoriti e lottano l'uno contro l'altro. Spero di trarne benefici da questa situazione".
MOTORE - La Ferrari per questa gara avrà un motore più potente. Raikkonen spera di vincere, anche se per la conquista del titolo non basta arrivare primi. Il finlandese però non fa calcoli. "Per fare bene a San Paolo dobbiamo avere un weekend solido e senza problemi. Ovviamente partire dalla prima fila sarà molto importante. Per cui dobbiamo avere un pacchetto forte e anche il motore sarà importante. Il mio approccio a questa gara sarà come gli altri. L'obiettivo è vincere, il resto non dipende da me. Per me è una situazione simile a quella del 2003. Persi il titolo contro Michael Schumacher, ma guardando dietro fu una lotta serrata e a un certo punto della gara sembrava possibile. Hamilton ha sette punti di vantaggio su di me. Non è facile arrivare all'ultima gara per recuperare un paio di punti, dobbiamo solo vincere, senza fare calcoli. Spero che le cose domenica vadano come a Shanghai".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ott 2007, 12:13 
Non connesso
<b>The Driver</b>
<b>The Driver</b>

Reg. il: mer 4 apr 2007,
Alle ore: 18:08
Vince Alonso :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ott 2007, 13:16 
Non connesso
<b>The Driver</b>
<b>The Driver</b>

Reg. il: mer 4 apr 2007,
Alle ore: 18:08
Formula 1, Raikkonen: "In Brasile daremo il massimo"

MILANO - Oggi Kimi Raikkonen compie 28 anni, ma il pilota finlandese per i regali vuole aspettare il Gran Premio del Brasile in programma domenica nel quale puo' ancora giocarsi le ultime chance di titolo mondiale visto che e' distanziato di soli 7 e 3 punti dai piloti McLaren, Hamilton e Alonso. "Spero di ricevere un regalo ma lo aspetto domenica pomeriggio - ha detto Raikkonen - Arriviamo in Brasile con la consapevolezza che, essendo al terzo posto, non sono certo il favorito per la lotta per il titolo. A Shanghai, pero', abbiamo visto che tutto puo' accadere. Comunque vada sara' una sfida eccitante. Noi daremo il massimo, questo e' certo". (Agr)

Auguri Kimi!!!!!!... Raikkonen compie gli anni nello stesso giorno di Marcello :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ott 2007, 20:28 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Primo Liuzzi e tutti a casa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 268 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]