Oggi è sab 5 lug 2025, 6:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Come finirà?
1 100%  100%  [ 2 ]
X 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 apr 2006, 0:35 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Fastidi al polpaccio per Diana (Gazzetta.it)

20 aprile 2006 - I blucerchiati si sono allenati a Bogliasco lavorando sulla tecnica e sulla tattica agli ordini di Novellino. La seduta si è poi conclusa con una serie di partitelle a ranghi misti. Domani mattina la squadra sosterrà la rifinitura, quindi partirà per Roma dove, sabato, affronterà i giallorossi. Alcuni problemi per Diana, che ha concluso in anticipo l'allenamento per un leggero fastidio al polpaccio.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 apr 2006, 0:36 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Ballottaggio Alvarez-Tommasi (Gazzetta.it)

20 aprile 2006 - Ventisette giocatori in campo con un pienone di Primavera, il selezionatore azzurro Marcello Lippi in panchina, due ore di lavoro. Giornata movimentata, a Trigoria, dove la Roma sta preparando al sfida con la Sampdoria. Allenamento classico:riscaldamento, possesso palla, lavoro tecnico-tattico e partitella finale. Si comincia ad intravedere la squadra che giocherà contro i genovesi: Doni in porta, in difesa Panucci, Mexes, Chivu e Cufré, centrali di centrocampo De Rossi e Dacourt, linea a tre composta da Alvarez, Perrotta e Mancini, Taddei centravanti. Unico ballottaggio: Alvarez-Tommasi. A riposo Montella e Nonda. In permesso Kuffour (padre malato) e il portiere greco Eleftheropoulos. Domani allenamento al mattino, poi Spalletti in conferenza-stampa alle 14.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 apr 2006, 0:42 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 23 gen 2005
Alle ore: 2:33
Vedrei un 3-0 tondo tondo ;) , e non mi si venga a dire che noi ce l'abbiamo con la Roma :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 apr 2006, 10:52 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

Reg. il: gio 10 feb 2005
Alle ore: 13:10
La Samp è allo sfascio.
La Roma vuole vincere per continuare a sperare nel 4° posto.
1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 apr 2006, 13:16 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 12 nov 2004
Alle ore: 20:31
partita insidiosa....se non altro perchè la roma è (tristemente) famosa per resuscitare squadre e giocatori ormai creduti cadaveri....speriamo bene!

:forzaroma

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 apr 2006, 19:25 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Difficile pensare ad un risultato diverso dall'1 ;)

Fran-ce-sco Fla-chi!!! :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 apr 2006, 0:02 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Roma-Sampdoria : i convocati (AsRoma.it)

I 19 giocatori convocati da Mister Spalletti per l'incontro di domani allo Stadio Olimpico (ore 15):

7. Alvarez
3. Bovo
13. Chivu
25. Cufrè
1. Curci
15. Dacourt
16. De Rossi
32. Doni
14. Kharja
30. Mancini
5. Mexes
2. Panucci
20. Perrotta
11. Taddei
17. Tommasi
35. Okaka
26. Cerci
33. Freddi
22. Pipolo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 apr 2006, 0:03 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Spalletti in Conferenza (AsRoma.it)

Oggi alle ore 14 Mister Spalletti ha incontrato i giornalisti. Il tecnico di Certaldo ha parlato del momento dei giallorossi, del recupero di Totti, delle voci di mercato.

La gara del Barbera:
"Abbiamo fatto di tutto per dimenticare il II tempo in questa settimana. I calciatori sanno che è ancora tutto in gioco"
Francesco Totti:
"Sta guarendo prima del previsto. Questo è molto importante. Rivedere Francesco (Totti n.d.r) fa piacere a tutti perchè rimane un tassello fondamentale della squadra. Il nostro Capitano ha delle qualità naturali che
difficilmente si riscontrano in altri calciatori"
Sulla visita a Trigoria di Marcello Lippi:
"Non so cosa si sia detto nè con Totti, nè con Panucci. Ha salutato tutti i calciatori, una parte in spogliatoio, un'altra parte fuori sul campo. Lippi è un ottimo CT. Ho molta stima di lui. Consigli? Assolutamente, non vado ad interferire nelle situazioni altrui se non mi viene richiesto. Le parole di Lippi nei miei confronti? (La Roma è la novità tattica più piacevole n.d.r. ). Sono contento, sopratutto se arrivano da lui. Credo che lui sia proprio adattoper fare il ct della nazionale. Come presenza, come allenatore. Racchiude tutte le qualità, detto da lui mi fa enormemente piacere. Come piacere mi hanno fatto le parole di Sacchi, uno che ha dato tanto a questo calcio. Da lui molti hanno preso alcune cose per allenare.
Lippi direttore tecnico e Spalletti allenatore.
"Quando me lo disse non lo presi neanche sul serio. Poi ho avuto conferme dai dirigenti della Juventus".
La Sampdoria di Novellino:
"Hanno un allenatore molto bravo. La Sampdoria nelle ultime partita avrebbe meritato sicuramente qualcosa in più. Cosa temo? La qualità dei giocatori. Gli ultimi risultati sicuramente non rispecchiano la forza di questa squadra"
Situazione indisponibili:
"Cufrè sta migliorando. Bovo si è fermato, ma solo a scopo precauzionale. Kuffour è dovuto partitre. Ha il permesso della società. Chivu? E' a disposizione.
Il mercato e Mexes:
"Il mercato sui giornali è un gioco. Noi dobbiamo imparare a gestire le voci all'interno del gruppo. La clausola di Mexes? Non nè ero a conoscenza. Lui si trova bene qui e credo che ci sia la possibilità di continuare. Partenze? Vedo un buon gruppo. Questo diventa fondamentale, perchè frequentare lo
spogliatoio diventa un piacere. Ci sono molte insidie nel calcio. Ora pensiamo ad affrontare le prossime partite poi ci sarà tempo per pensare al futuro"
L'esperienza a Genova:
"Sono passati diversi anni. Mi ha dato molto a livello professionale. Era la prima situazione lavorativa fuori da Empoli, cioè il contesto che già conoscevo. A Empoli facevo il calciatore e poi il passaggio ad allenatore è stato più natuale. Per la prima volta ero a contatto con campioni veri, mi confrontavo con un ambiente nuovo e una squadra blasonata. Lì ho sbagliato e ho pagato le mie conseguenze.
Su Curci:
"Curci sta facendo il suo, per quanto riguarda l'episodio di Palermo ho sbagliato più io a mettere la difesa in un modo. I calciatori potevano fare di più. Si sbaglia tutti. Questo ragazzo qui è il portiere della Nazionale.
Quello che pensiamo noi lo pensano altri. E se ci sono persone che hanno a che fare con la Nazionale, ci si può fidare"
Infine un giudizio tecnico su Ronaldinho:
Un fuoriclasse, uno dei più forti al mondo. Corre, si mette a disposizione della squadra"

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]