Oggi è sab 18 lug 2026, 13:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Regole mercato di riparazione
MessaggioInviato: dom 8 gen 2012, 16:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Allora, il regolamento è questo, poche regole ma chiare

- Il mercato si aprirà il 6 Febbraio 2012 e finirà il 15 Febbraio

- Le aste si fanno online, sul sito. E' facilissimo, credetemi. Per aprire un'asta, cliccate su Mercato--->Offerta Pubblica . Per tagliare un calciatore, cliccate su Mercato--->Taglia calciatore . Per rilanciare in un'asta, cliccate su Mercato , e lì ci sono tutte le aste pubbliche. Per ogni asta pubblica, c'è il pulsante Rilancia

- E' possibile fare scambi privati: vi consiglio di mettervi d'accordo sul forum e poi farlo sul sito, dove basterà cliccare su Mercato-->Offerta Privata , e da lì scegliere giocatori e crediti da dare a quale squadra, da ricevere da quale squadra.

- Tutti e 6 i fantallenatori potranno vendere e acquistare chi vogliono: ricordarsi, però, che se si acquista un giocatore, poi lo dobbiamo tenere in rosa.

- Questione crediti: i 6 fantallenatori, ad inizio stagione, hanno avuto 800 crediti per fare la squadra. Normalmente, si hanno 250 crediti. Dunque, per evitare che ci siano squadre con tantissimi crediti, i crediti per il mercato saranno ottenuti dalla proporzione 800:250 = Crediti attuali:crediti per il mercato , con arrotondamento per difetto.

Secondo i miei calcoli, i crediti per fare mercato sono i seguenti:

RKO Team 57
Dreamteam 124
CrociatiParma 138
ASD Molleggiati 151
S.S. WP 122
PES United 150

- C'è un cambio obbligatorio da fare: Astori per Barzagli per quanto riguarda la squadra di Anto (Astori è tornato dall'infortunio)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 gen 2012, 17:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Perfetto...se io voglio un giocatore che sulla gazza é quotato 12 io devo l'asta parte da uno o da 12?

Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 gen 2012, 20:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

La Gazzetta non c'entra niente, i prezzi si trovano tutti sul sito, sempre sulla finestra del Mercato. E' tutto semplicissimo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 gen 2012, 20:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
ma non si può aprire prima del 6 Febbraio? :uhm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 gen 2012, 21:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Il 1 Febbraio? :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 gen 2012, 22:52 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
il primo magari no, perchè è in corso l'attuale giornata!!
Se non c'era sto turno infrasettimanale balordo si sarebbe potuto anche aprire dalle 19 di oggi :evil :evil
ma visto il tempo, non lo sapevano che tanto Parma-Juve andava al macero??? :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 gen 2012, 22:53 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

PS. anche io sono per aprirlo prima del 6... magari venerdi mattina ;)
Facci sapere Legend

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 gen 2012, 22:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Venerdi per me va bene ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 21:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Ragazzi, il mercato si poteva aprire solo dal 6 Febbraio perché in questa settimana ci sono 3 turni in 8 giorni, e, quando ci sono le partite, le trattative sono bloccate ;)

Piuttosto, definirei l'ora dell'inizio del mercato: farei verso le 13 del 6 Febbraio. Ricordate che ogni asta dura 24 ore. Se alle 13.01 del 6 Febbraio offro 1 per Vargas, e alle 13.00 del 7 Febbraio arriva Anto che rilancia a 2, io ho altri 5 minuti di tempo per rilanciare. Se rilancio, Anto ha 5 minuti di tempo per rilanciare a sua volta, e così via.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 21:22 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

the legend killer ha scritto:
Ragazzi, il mercato si poteva aprire solo dal 6 Febbraio perché in questa settimana ci sono 3 turni in 8 giorni, e, quando ci sono le partite, le trattative sono bloccate ;)

Piuttosto, definirei l'ora dell'inizio del mercato: farei verso le 13 del 6 Febbraio. Ricordate che ogni asta dura 24 ore. Se alle 13.01 del 6 Febbraio offro 1 per Vargas, e alle 13.00 del 7 Febbraio arriva Anto che rilancia a 2, io ho altri 5 minuti di tempo per rilanciare. Se rilancio, Anto ha 5 minuti di tempo per rilanciare a sua volta, e così via.

mmmh sistemiamola meglio sta regola dei 5 minuti sennò ci rimetto!!
La prossima settimana io lavoro di mattina e non sto a casa prima delle 4 del pomeriggio. Se mi rilanciano l'offerta alle 13 come faccio a replicare??

A me occorrono solamente un giocatore per reparto, non devo mettermi a rifare la squadra e magari perdere i giocatori interessati perchè qualcuno comincia a rilanciare su qualsiasi giocatore venga chiamato :/

PS. Confermi vero che le rose devono rimanere di 25 giocatori ognuno (nè più nè meno)??
Perchè doveva essere così anche l'anno scorso, invece successe che dopo il mercato di gennaio qualcuno si ritrovava con una rosa di oltre 30 giocatori e qualcun altro con meno di 25.... cominciamo a mettere i puntini sulle i: a giocatore aquistato ne deve corrispondere 1 tagliato. Ma 1, non 2 o 3 (solo perchè non ci arriva coi crediti ad aquistare un giocatore.... parlo di ciò che successe lo scorso anno con la speranza che non si ripeta).

Legend chiarisci subito per iscritto il tutto, grazie ;)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]