Oggi è mer 8 lug 2026, 0:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: computer bloccato durante le aste.
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 20:03 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
Non sono uno a cui piace far polemica, ma questo caso è clamoroso...

l'enorme quantità di offerte in contemporanea e il mio pc che è acceso da tutto il giorno hanno fatto si che mi andasse lentissimo, non mi caricasse bene le pagine, e di conseguenza molte mie offerte hanno impiegato più di 5 minuti per comparire sul forum, facendomi perdere tutte le aste a cui puntavo.

credo che l'asta si debba ripetere in chat, perchè non ho ancora nessun attaccante e anche prendendone qualcuno domani il gioco per me è totalmente falsato...

quindi resettiamo e rifacciamo tutto in chat... altrimenti non ha più senso che io partecipi...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 20:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
E' successa la stessa cosa per me è ho perso Pato sul quale avrei puntato anche 60

Senza contare che io sono tornato a casa alle 19.05 e sono riuscito ad accedere alle 19.12 (7 MINUTI per aprire la home del forum)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 20:09 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Pingu Viola ha scritto:

l'enorme quantità di offerte in contemporanea e il mio pc che è acceso da tutto il giorno hanno fatto si che mi andasse lentissimo, non mi caricasse bene le pagine, e di conseguenza molte mie offerte hanno impiegato più di 5 minuti per comparire sul forum, facendomi perdere tutte le aste a cui puntavo.

credo che l'asta si debba ripetere in chat, perchè non ho ancora nessun attaccante e anche prendendone qualcuno domani il gioco per me è totalmente falsato...

quindi resettiamo e rifacciamo tutto in chat... altrimenti non ha più senso che io partecipi...

Hai ragione, infatti con 10 persone tutto sullo stesso forum il forum si blocca (e lo avevo fatto notare quando avevo perso sia Snejder che Menes come centrocampisti ma nessuno mi aveva calcolato).......per cui o si rifà tutto per correttezza o si continua così.....

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 20:18 
Non connesso
Capitano
Capitano

MagicaDea ha scritto:
Pingu Viola ha scritto:

Hai ragione, infatti con 10 persone tutto sullo stesso forum il forum si blocca (e lo avevo fatto notare quando avevo perso sia Snejder che Menes come centrocampisti ma nessuno mi aveva calcolato).......per cui o si rifà tutto per correttezza o si continua così.....

per rifare tutto intendo proprio tutte le aste da capo dai portieri,difensori ai centrocampisti....altrimenti non ha senso....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 20:20 
Non connesso
Capitano
Capitano

Io comunque non ho problemi a rifare tutto, ma proprio tutto in chat.....basta trovare una chat che funzioni e degli orari che vadano bene a tutti, per il resto per mè va bene : un giorno fai i portieri e difensori, un altro i centrocampisti e gli attaccanti, totale 2 giorni ! non è che serva un'infinità.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 20:33 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Molleggiato ha scritto:
E' successa la stessa cosa per me è ho perso Pato sul quale avrei puntato anche 60

Senza contare che io sono tornato a casa alle 19.05 e sono riuscito ad accedere alle 19.12 (7 MINUTI per aprire la home del forum)

beato te che ci hai rimesso solo un giocatore... io avrei vinto almeno 3 aste di giocatori fortissimi (Mutu, Pandev, Ibrahimovic) e non ci sono riuscito perchè, nonostante le abbia inviate al massimo un paio di minuti dopo l'offerta dell'altro, sono arrivate 7-8-10 minuti dopo...

gli attaccanti vanno rifatti daccapo su msn, pochi #@*§

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 20:34 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

o anche sulla chat del foro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 20:45 
Non connesso
Capitano
Capitano

Pingu Viola ha scritto:
o anche sulla chat del foro

Ma per la chat del forum bisogna installare qualcosa di particolare per farla aprire......perchè altrimenti non so' a voi ma a me non và....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 20:54 
Non connesso
Capitano
Capitano

Pingu Viola ha scritto:
Molleggiato ha scritto:

beato te che ci hai rimesso solo un giocatore... io avrei vinto almeno 3 aste di giocatori fortissimi (Mutu, Pandev, Ibrahimovic) e non ci sono riuscito perchè, nonostante le abbia inviate al massimo un paio di minuti dopo l'offerta dell'altro, sono arrivate 7-8-10 minuti dopo...

gli attaccanti vanno rifatti daccapo su msn, pochi #@*§

e comunque se si rifà si rifà tutto non solo gli attaccanti, sennò a questo punto io posso dire di averci smenato con i centrocampisti con le offerte fatte sul gong senza aver avuto nemmeno la possibilità di controbattere......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 21:22 
Non connesso
Capitano
Capitano

Io comunque avevo fatto una mia proposta sul come gestire le aste.....

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]