Oggi è mar 30 giu 2026, 8:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 3 set 2010, 13:35 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Mi scoccia scrivere ancora per le stesse cose....ma siccome nessuno a risposto nel mio post precede ci riprovo....

Inanzitutto visto che nessuno qua è il padrone di questo Fantacalcio volevo chiedervi:
- Prima cosa : Secondo voi l'asta di Snejder è corretta o deve essere rifatta tramite offerta in busta chiusa ? (ho già spiegato le ragione del perchè ci ho messo di più a formulare i rilanci nel mio post precedente). Chiedo a tutti di votare o SI o NO su questo punto tranne io e Marcello che siamo i soggetti direttamente interessati.

- Seconda cosa : almeno per le aste sugli attaccanti proporrei di evitare i trucchetti dei rilanci sul gong visto che qualcuno fà il furbo (e non per problemi di connessione come quelli già affermati del sottoscritto), decidendo le aste che si chiudono con esito incerto con offerte ravvicinate sul gong (per ravvicinate intendo nell'arco dei 2 minuti o ditemi voi) di deciderle tramite busta chiusa in cui si evitano rilanci solo per alzare il prezzo e si vede effettivamente se uno è interessato o meno a quel giocatore. pregati anche qua di votare SI o NO

- Terza cosa : decidere una e dico una volta per tutte le scadenze senza cambiarle ogni volta : votare anche qua SI o NO

chiedo gentilmente a tutti quelli che leggono di rispondere visto che il fantacalcio dovrebbe essere un gioco e una cosa gestita da tutti e non solo da una persona in particolare che si permette di fare il bello e cattivo tempo a seconda delle sue esigenze. Se vedo che comunque la maggior parte dei partecipanti la pensa diversamente dal sottoscritto bene : Potete iniziare a cercare il sostituto, perchè se anzichè divertirmi và bene ma le regole devono essere ben chiare fin dall'inizio.

Grazie a Tutti

P.S. : Legend quando è che torni tu a gestirlo il fantacalcio ?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2010, 13:44 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
PRIMA COSA: L'asta di Snejder è REGOLARISSIMA. Se poi tu ti stai lamentando di questa regola... bhe io non sono mai stato d'accordo e ho preso delle inculate anche io. Perciò non sei il solo ad essere danneggiato.

SECONDA COSA: Voto no anche io ai rilanci sul golg. Penso che per gli attaccanti si troverà senz'altro una soluzione diversa. (tipo: offerte 5' prima della chiusura delle aste = busta chiusa).
E magari possibilità di aprire massimo due aste a testa, ma qui interverrà poi Marcello.

TERZA COSA: Le scadenze sono state sempre cambiate per esigenze. Non è stata sicuramente una bella cosa, poteva essere gestito meglio, però ormai non ha più senso tornare indietro.
Per gli attaccanti, si deciderà una cosa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2010, 14:10 
Non connesso
Capitano
Capitano

ZorZy3 ha scritto:
PRIMA COSA: L'asta di Snejder è REGOLARISSIMA. Se poi tu ti stai lamentando di questa regola... bhe io non sono mai stato d'accordo e ho preso delle inculate anche io. Perciò non sei il solo ad essere danneggiato.

SECONDA COSA: Voto no anche io ai rilanci sul golg. Penso che per gli attaccanti si troverà senz'altro una soluzione diversa. (tipo: offerte 5' prima della chiusura delle aste = busta chiusa).
E magari possibilità di aprire massimo due aste a testa, ma qui interverrà poi Marcello.

TERZA COSA: Le scadenze sono state sempre cambiate per esigenze. Non è stata sicuramente una bella cosa, poteva essere gestito meglio, però ormai non ha più senso tornare indietro.
Per gli attaccanti, si deciderà una cosa

ok, rispetto la tua posizione. Sulla prima in cui hai detto no, ti posso solo dire che il mio problema è stata la lentezza di connessione (cosa che ahimè riscontro già da qualche giorno) e davvero non c'era in me alcuna intenzione di fare una carognata sull'asta di Snejder nell'offerta che compare alle ore 20.15 visto che io l'ho indirizzata alle ore 20.13 continuando più volte a schiacciare invia e vedendo che cercava di caricarsi la pagina senza però comparire nulla .Vedo che comunque anche tu condividi la seconda cosa : forse era meglio prendere questa decisione (dico delle buste finchè ci sono 2 giocatori nell'incertezza fino all'ultimo su un calciatore) fin dall'inizio così da evitare molti problemi. Forse questo è un punto da prendere in considerazione nei prox fantacalci così da migliorare le aste fatte sul forum....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2010, 14:38 
Non connesso
Capitano
Capitano

Poi tra l'altro ho visto che avete deciso alcuni la regola che le aste per i centrocampisti terminano stasera alle 20:00 con rilanci infiniti (che poi non ho capito cosa significa) ogni 5 minuti : ma vi sembra giusta la cosa quando già da tempo io,marco78 e ghost abbiamo detto che avevamo problemi venerdì e sabato sera ? Vedi che allora torna il mio discorso che si avvantaggiano alcuni e si svantaggiano altri. Allora a questo punto non era male l'idea delle offerte tramite buste fatto da rko così andava a fortuna, ma almeno nessuno ci magheggiava dentro come stà succedendo ora....(adesso forse mi pare di aver capito perchè Marcello era così contrario all'idea delle buste....)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2010, 15:17 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
Prima cosa: sono solidale con te perchè Marcello aveva chiaramente dichiarato "ok tienitelo"... quindi per me Snejder è tuo a 37...

Seconda cosa: ne stiamo parlando nell'altro topic, e ho già fatto la mia interessante proposta.

Terza cosa: non ho capito un gran che :asd le scadenze di cosa? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2010, 15:43 
Non connesso
Capitano
Capitano

Pingu Viola ha scritto:
Prima cosa: sono solidale con te perchè Marcello aveva chiaramente dichiarato "ok tienitelo"... quindi per me Snejder è tuo a 37...

Seconda cosa: ne stiamo parlando nell'altro topic, e ho già fatto la mia interessante proposta.

Terza cosa: non ho capito un gran che :asd le scadenze di cosa? :asd

scadenza delle aste.... :D :D

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]