Oggi è sab 27 giu 2026, 13:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 14:34 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Magica: ti manca 1 difensore
legend: 3
e infine Re Mattia RE: 6

Considerato che sono 10 difensori fate una listas di quelli che vorreste prendere, ve li assegno a 1 (tanto nessuno puo' offrire) se avete nomi in comune facciamo lo "spareggio" a busta chiusa, ha poco senso fare asta considerando che siete praticamente 2 (Magica è a posto quasi), e son rimasti 4 gatti di difensori.


Ultima modifica di DIS_151217 il gio 2 set 2010, 2:39, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 14:38 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Messaggi: 5944
anziche lo spareggio io direi che il difensore se lo aggiudica il primo che dice il suo nome


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 14:39 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
MagicaDea ha scritto:
anziche lo spareggio io direi che il difensore se lo aggiudica il primo che dice il suo nome
Non mi sembra un metodo molto equo e saggio, mi sembra un metodo che favorisce chi è online ora :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 14:39 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Messaggi: 5944
MagicaDea ha scritto:
anziche lo spareggio io direi che il difensore se lo aggiudica il primo che dice il suo nome


concordi Marcello ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 14:40 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Messaggi: 5944
Marcello ha scritto:
MagicaDea ha scritto:
anziche lo spareggio io direi che il difensore se lo aggiudica il primo che dice il suo nome
Non mi sembra un metodo molto equo e saggio, mi sembra un metodo che favorisce chi è online ora :asd


Si ma anche lo spareggio non mi sembra molto equo : in cosa consiste lo spareggio ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 14:43 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
MagicaDea ha scritto:
Marcello ha scritto:
MagicaDea ha scritto:
anziche lo spareggio io direi che il difensore se lo aggiudica il primo che dice il suo nome
Non mi sembra un metodo molto equo e saggio, mi sembra un metodo che favorisce chi è online ora :asd


Si ma anche lo spareggio non mi sembra molto equo : in cosa consiste lo spareggio ?
Mi mandate via MP l'offerta che volete fare per il giocatore, chi ha offerto di piu' se lo piglia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 14:44 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Messaggi: 5944
ok, ma se lo piglia a 1 o al prezzo che ti manda per MP ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 14:45 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
MagicaDea ha scritto:
ok, ma se lo piglia a 1 o al prezzo che ti manda per MP ?
beh direi che se lo prende al prezzo che manda per MP, se se lo prendesse a 1 non avrebbe molto senso fare lo spareggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 14:49 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Messaggi: 5944
Va bien....allora io visto che mi manca un solo difensore ed e più facile che gli altri cerchino tra i miei aspetto le mosse degli altri......ah c'è un limite di tempo in tutto questo ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 14:53 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
no, pero' mentre lo scegli non puoi aprire aste per nessuno, ne' cc ne' att.. quindi fai te.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010