Oggi è sab 27 giu 2026, 18:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: asta: TUTTO DA RIFARE!!
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 20:42 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum
Avatar utente

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
Messaggi: 5399
Località: LittleCity in S.S. LAZIO
scusate ma io la penso così!! Non è per fare alcuna polemica, ma è una questione di correttezza verso chi ha iniziato quest'avventura sin dal principio.

Per esempio mi sono trovato a battermi in scontri all'ultimo sangue per dei difensori (spendendo più di 60 crediti solo per la difesa) contro gente che ora non c'è più e che magari al suo sostituto manco interessavano!!

Ora ci sono i sostituti, alcuni dei quali nemmeno sanno che squadra hanno (vedere cos'è appena accaduto nell'asta x Vargas dove Pingu Viola credeva di avere la squadra di MaxFactor)....

Abbiamo il problema che non riusciamo ad arrivare a 10??
Benissimo, torniamo ai vecchi tempi: troviamo 8 persone AFFIDABILI e vediamoci in chat 1 o 2 volte al massimo (per esempio una di queste sere oppure nel fine settimana che è perfetto per via della sosta del campionato)

altrimenti, per come la vedo io, così il fantacalcio è davvero falsato!!

Prima sono cambiati i partecipanti durante la corsa ai portieri, poi durante la corsa ai difensori..... oggi abbiamo iniziato l'asta per i centrocampisti e hanno dato forfait altre 3 persone!!
Se va avanti così arriviamo alla fine dell'asta che saremo in 7!!!

Ma chi è che vuole REALMENTE PARTECIPARE a questo fantacalcio???
Chi si prende l'impegno adesso, non dovrebbe tirarsi indietro tra uno o due giorni perchè magari ci ripensa o preferisce un altro fantacalcio!!

A quanto ho capito qualcuno ha abbondanato perchè aveva degli allenamenti? Ma questa cosa non la sapeva pure 2-3 giorni fa quando ha dato la sua adesione a partecipare qui????


per me così è tutto falsato e sono più che certo che se continua così, da qui alla fine dell'asta ci saranno altri forfait.... perchè è questa la piega che un po' di gente ha preso qui!! Poi non so, ditemi voi!!

Io ripeto di tagliare la testa al toro: ci si incontra in chat (o su msn) una o due volte al massimo e passa la paura!!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 20:45 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
non ci si riesce a incontrare via chat, e tutti e 10 vogliono partecipare.. Te lo assicuro. Non c'è nulla di falsato, sono cambiati solo 2 partecipanti (cressi e re mattia re), per problemi loro.. e basta.. non vedo nessun problema. comunque per me la chat va bene, ma nessuno ha tempo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 20:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27270
Località: Montesilvano (PE)
Non hai tutti i torti ma io direi di aspettare fino a domani, vedere come si conclude l'asta per i centrocampisti. Se i casini continuano anche nella giornata di domani, approvo anch'io il rimpasto.

Però al momento, per esempio, son contento dei miei acquisti, ho combinato qualche casino pure io all'inizio ma dovete ammettere che non sono stato "scorretto" verso nessuno. Erano solo gaffe ingenue.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 20:47 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
Messaggi: 10164
Località: Parma
Avanti così!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 20:49 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum
Avatar utente

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
Messaggi: 5399
Località: LittleCity in S.S. LAZIO
se è per questo io pure sono contento finora dei miei aquisti (ho dei grandi difensori.... pagati si a peso d'oro)

Però i nuovi arrivati ora saranno contenti della squadra che si ritrovano???


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 20:51 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Messaggi: 5944
invece ha ragione Marco78...la formula così come è stata concepita porta a dei casini allucinanti, viene continuamente cambiata....e adesso basta che mi collego alle 20:30 per astare e scombinare i piani di tutti.....credetemi mi sà che a continuare così ci metteremo un bel po'......
P.S.: a me và benissimo la chat..con MSN ho qualche problema perchè si impalla il PC..... :eek :eek :eek


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 20:51 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Messaggi: 2401
Località: Roma
Marco78 ha scritto:
se è per questo io pure sono contento finora dei miei aquisti (ho dei grandi difensori.... pagati si a peso d'oro)

Però i nuovi arrivati ora saranno contenti della squadra che si ritrovano???

A me stanno bene portieri e difensori.. certo non è il massimo però mi accontento...
Ovvio che per centrocampisti ed attaccanti preferirei un'asta in chat... ma se proprio non si può...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 21:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12417
Località: Italia
ma come si usa la chat? nn lo mai fatta... cmq io sono contento fino ad ora julio cesar thiago silva criscito gastaldello nagatomo gamberini (ma gioca titolare?) che voglio di piu!!!!! ;-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 21:11 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
Messaggi: 10164
Località: Parma
Il problema delle aste è che è praticamente impossibile trovare un momento che vada bene per... 10 persone!

D'accordo qui è molto incasinato, anche io sarei per farlo alle aste ma... alternative?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 21:16 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum
Avatar utente

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
Messaggi: 5399
Località: LittleCity in S.S. LAZIO
ZorZy3 ha scritto:
anche io sarei per farlo alle aste ma... alternative?



non so'.... PROPONETE anchevoi qualcosa!!
Io la mia proposta l'ho fatta!!
Cerchiamo di prendere una decisione unanime!! :|


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010