Oggi è sab 27 giu 2026, 15:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: problema partecipanti
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 18:50 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
-evola è stato espulso (bravo! :asd)
-cressi ha avuto un imprevisto, e deve partire
-re mattia re stiamo cercando di convincerlo, perchè si sta allenando con la sua squadra la sera, e ha poco tempo

per evola si è proposto zorzy, cressi proveremo a contattare rko, per re mattia re l'unica speranza è convincerlo a restare.

Intanto le aste di stasera le rinviamo a domani alle 21 (come scadenza, potete offrire intanto), scusate la seccatura ragazzi.. Dispiace anche a me ma nessuno aveva previsto gli allenamenti di mattia, l'espulsione di evola e la partenza di cressi..

penso pero' che rko ci aiutera' di sicuro, zorzy ha gia' detto di sì.. ci rimane solo da convincere mattia, ma anche qua sono ottimista.

Vedret che domani saremo a posto, mal che vada non c'è problema a partire in 8 o 9.. Fa nulla.

ciao

ps

se avete qualcuno da inserire comunque, suggerite.


Ultima modifica di DIS_151217 il gio 2 set 2010, 2:39, modificato 2 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 18:56 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Messaggi: 5944
e ti pareva....quindi le offerte fatte prima delle 18 se non rilanciate vanno a domani alle 9 di mattina ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 18:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27270
Località: Montesilvano (PE)
mo parte la bestemmia :asd

insomma scadono domattina alle 9 (io non potrò seguire la scadenza perchè sarò a lavoro) se non ci sono più offerte entro che ora? le 21 di stasera?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 19:00 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
no.. scadono alle 9.. di sera però.. Tranquillo ;) a meno che RE Mattia RE non abbia problemi di orari, e per venirgli incontro la spostiamo a 10 o 10 e mezza.. cmq non la mattina. tranquillo.

RIPETO (siccome ho visto il post di Magica) 21, cioe' 9 di sera non 9 di mattina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 19:12 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Messaggi: 2401
Località: Roma
Scrivo qui senza aprire un altro topic...
Zorzy mi ha proposto di partecipare al posto di Re Mattia Re... che tocca fa? :grin
Mi organizzo o Mattia ce la fa?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 19:14 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Messaggi: 5944
quindi ritorna la regola delle 24 ore dall'ultima offerta ? ma cavoli era meglio l'asta su msn non si capisce più una mazza con sto' fantacalcio.......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 19:21 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
MagicaDea ha scritto:
quindi ritorna la regola delle 24 ore dall'ultima offerta ? ma cavoli era meglio l'asta su msn non si capisce più una mazza con sto' fantacalcio.......


L'asta via MSN piacerebbe anche a me, ma in molti non ci riescono.. No cmq non ritorna nessuna regola delle 24, scadono alle 21 come ho gia' detto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 19:23 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Messaggi: 5944
Marcello ha scritto:
MagicaDea ha scritto:
quindi ritorna la regola delle 24 ore dall'ultima offerta ? ma cavoli era meglio l'asta su msn non si capisce più una mazza con sto' fantacalcio.......


L'asta via MSN piacerebbe anche a me, ma in molti non ci riescono.. No cmq non ritorna nessuna regola delle 24, scadono alle 21 come ho gia' detto.


si ma sempre con la regola se nessuno rilancia dopo le 18, è esatto ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 19:26 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
sì..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 19:27 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Messaggi: 5944
ma scusate..per fare prima..ma perchè non rifacciamo tutto ? Decidiamo un giorno in cui fare l'asta con MSN e chi non puo' partecipare viene sostituito (solo per l'asta) da un'altro.....perchè almeno in un giorno si fà tutto.....altrimenti qua oltre a perdere tempo per giorni e giorni, abbiamo comunque gli stessi problemi.....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010