Oggi è mar 30 giu 2026, 20:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 18:58 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
siccome però non interessava manco a me..... io in quel momento avevo aperto solo il suo topic e quello di altri 2 giocatori su cui stavo.... visto che il forum tendeva ad andare lento già di suo....
tu tenendo aperto il topic di Pandev e di altri 6-7 giocatori su cui stavi rilanciando, quante aste hai perso domenica per via della lentezza del forum??
Mi pare TUTTE, visto che alla fine sei stato l'unico a uscirne domenica come quello con più crediti ma con nemmeno UN solo attaccante aquistato!!

1+1 a casa mia fa ancora 2 :roll

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 19:02 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

cmq per la cronaca dovrei aver concluso qui il mio pacchetto attaccanti con gli ultimi 2 giocatori che NON mi interessavano!! :asdrulez

Crespo a 1
Rocchi a 14 (anto è definitivamente fuori dall'asta ormai!!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 19:11 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
wow, questo discorso sta quasi meno in piedi di quello di prima.

Mettiamo subito in chiaro una cosa. se mi interessano dei giocatori io devo essere messo in condizione, compatibilmente con i miei crediti, di astare correttamente per tutti quei giocatori... questo è un principio fondamentale del fantacalcio.

Io ho seguito 6-7 aste perchè erano tutti giocatori che mi interessavano. Li ho persi tutti non perchè non avessi i crediti ma perchè un utente con carenza di materia grigia ha pensato bene di mettere proroghe di soli 5 minuti in un forum che è già lento di suo e con la necessità da parte di tutti di seguire più aste. Inutile dire che altri utenti con carenza di materia grigia hanno appoggiato la sua idea, e non quella di un utente in minoranza che proponeva un più equo termine di 15 minuti... i fatti hanno dimostrato che non sempre la maggioranza ha ragione, ma questo lo sapevo già da diversi anni...

quindi caro Marco, anzichè dare sfogo ai tuoi deliri di tentata chiaroveggenza (su chi mi interessasse e su quanti topic avessi aperti contemporaneamente, mi chiedo cosa cavolo tu ne sappia), pensa a interrogarti davvero su cosa è giusto e cos'è sbagliato, e sopratutto su quale delle due strade stia seguendo questo fantacalcio...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 19:25 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

il limite di 5 minuti è stato messo proprio per impedire a persone come te di rilanciare su tutti!! Se avessi puntato solo a chi ti interessava realmente a quest'ora avresti avuto almeno 4 buoni attaccanti in rosa..... come tutti!!
Mi sa che la carenza di materia grigia qui sei tu l'unico ad averla, perchè sei stato l'unico (su 10 persone) a non adeguarsi!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 19:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Preso Floro Flores a 21

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 23:41 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
A Pingu ho segnato: Antenucci, Castillo, Denis, Gavilan, Martinez e Morimoto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 set 2010, 0:40 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
Marcello ha scritto:

giocasse uno :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 set 2010, 0:46 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
Pingu Viola ha scritto:

Mettiamo subito in chiaro una cosa. se mi interessano dei giocatori io devo essere messo in condizione, compatibilmente con i miei crediti, di astare correttamente per tutti quei giocatori... questo è un principio fondamentale del fantacalcio.

Io ho seguito 6-7 aste perchè erano tutti giocatori che mi interessavano. Li ho persi tutti non perchè non avessi i crediti ma perchè un utente con carenza di materia grigia ha pensato bene di mettere proroghe di soli 5 minuti in un forum che è già lento di suo e con la necessità da parte di tutti di seguire più aste. Inutile dire che altri utenti con carenza di materia grigia hanno appoggiato la sua idea, e non quella di un utente in minoranza che proponeva un più equo termine di 15 minuti... i fatti hanno dimostrato che non sempre la maggioranza ha ragione, ma questo lo sapevo già da diversi anni...

Quando si aprono tutte le aste per gli attaccanti è ovvio che ti piacciono tanti giocatori...
Eto'o - ibra - Milito - Hernandes - Zarate - Pato - Pazzini - Cassano - Gilardino - Cavani - Di Natale...
Graazie al #@*§ che ti piacciono anche più di 6 giocatori :asd

Che il forum fosse lento abbiamo avuto la dimostrazione e tutti lo sapevamo quindi chi ha la tanto tua amata materia grigia si concentra su 3-4 giocatori e punta su quelli!

Con le proroghe di 15' le aste sarebbero scadute dopo 15 ore te lo dico io....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 set 2010, 0:50 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
ZorZy3 ha scritto:
Marcello ha scritto:

giocasse uno :asd

in effetti.....almeno potevi assegnargli Corvia,Nene e Adriano almeno qualche partita la giocano..... :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 set 2010, 0:52 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
ZorZy3 ha scritto:
Pingu Viola ha scritto:

Quando si aprono tutte le aste per gli attaccanti è ovvio che ti piacciono tanti giocatori...
Eto'o - ibra - Milito - Hernandes - Zarate - Pato - Pazzini - Cassano - Gilardino - Cavani - Di Natale...
Graazie al #@*§ che ti piacciono anche più di 6 giocatori :asd

Che il forum fosse lento abbiamo avuto la dimostrazione e tutti lo sapevamo quindi chi ha la tanto tua amata materia grigia si concentra su 3-4 giocatori e punta su quelli!

Con le proroghe di 15' le aste sarebbero scadute dopo 15 ore te lo dico io....

Io infatti 3 obbiettivi sù 4 che mi ero posto lì ho centrati e solo per Ibra ho dovuto ripiegare su Pazzini perchè non avevo più soldi per rilanciare.....

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]