Oggi è mer 1 lug 2026, 9:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 set 2010, 23:43 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
MagicaDea ha scritto:
Marcello ha scritto:
Sabato gli faro' la squadra io, e faro' così tutto l'anno.. Limitandomi a fare la formazione e senza intervenire sul mercato.. (ovviamente quando giochero' contro la mia squadra lascero' quella della settimana precedente)

in cerca di un sostituto intanto..

Si ma non ha attaccanti........

Comunque ribadisco la serietà del personaggio: insultato, fatto una gran cagnara, preso giocatori a caso e non è arrivato neanche all'asta per gli attaccanti.. Veramente un bel tipo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 8:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Forse mi sono perso qualcosa...ma perchè Pingu non ha partecipato all'asta attaccanti e si cerca un sostituto?

Gli attaccanti sono finiti... con chi diavolo gioca? :uhm E' destinata ad essere "la squadra materasso" che non vincerà manco mezza partita se non per demerito dell'avversario :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 14:17 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
Perchè è un personaggio sul quale bisogna stendere un velo pietoso.
Io lo compatisco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 16:12 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
Molleggiato ha scritto:
E' destinata ad essere "la squadra materasso" che non vincerà manco mezza partita se non per demerito dell'avversario :roll

perdonami molly ma per caso secondo te c'era la possibilità che andasse diversamente, anche avendo gli attaccanti???

e per gli altri due, tanto bravi a giudicare, ma cosa fareste voi se foste destinati per cause non vostre a partecipare ad un fantacalcio senza nemmeno un attaccante decente, con la certezza di perdere quasi tutte le partite???

prima di giudicare mettetevi nei panni di chi giudicate... io non avevo voglia di perdere tutte le partite, tanto valeva fare festa...

e adesso in bocca al lupo per trovare un sostituto che accetti di partecipare con la mia squadra :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 17:29 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
Pingu, che a volte in mollte aste hai rilanciato un po' a caso è vero dai ammettilo.....
se fossi stato solo sui giocatori che davvero ti interessavano, non li avresti persi per la lentezza del forum (problema comune a tutti)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 18:06 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

ok ti sfido a trovare una mia offerta di domenica 5 settembre ad un giocatore che non mi interessava...

ma c'è qualcuno in questo fantacalcio che non spari idiozie a ripetizione?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 18:37 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Pingu Viola ha scritto:
ok ti sfido a trovare una mia offerta di domenica 5 settembre ad un giocatore che non mi interessava...

uno a caso..... Pandev!!
Per quale motivo hai tirato ad alzarmi sul prezzo pure per lui..... una riserva....
e lo hai fatto per di più solo 5 minuti prima che scadesse il tempo per rilanciare, ovvero dopo 23 ore e 55 minuti... quando avevi avuto tutto il giorno prima e il giorno stesso per farlo!! Almeno io quando ho aperto il topic per Pandev, in quel momento stavo astando anche Milito, o perlomeno STAVO PROVANDO ad astarlo visto che i pochi crediti a mia disposizione non mi permettevano di andare lontano più di tanto!! :roll
Ma tu che motivo avevi per puntare su Pandev???

volevi che ti trovassi un'offerta.... eccoti servito

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 18:42 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

ma cosa stai dicendo??? Pandev era uno dei miei obiettivi principali :asd sennò che cavolo ho chiesto a fare la ripetizione dell'asta anche per lui???

ma tu credi di essere nella mia mente e di sapere chi mi interessava e chi no???

basta ci rinuncio, è evidente che molti di voi soffrono di carenza di materia grigia :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 18:45 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Pingu Viola ha scritto:
ma cosa stai dicendo??? Pandev era uno dei miei obiettivi principali :asd sennò che cavolo ho chiesto a fare la ripetizione dell'asta anche per lui???

se era davvero uno dei tuoi obiettivi principali, per quale motivo hai aspettato solo l'ultimo minuto per rilanciare??' :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 18:51 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Marco78 ha scritto:
Pingu Viola ha scritto:

se era davvero uno dei tuoi obiettivi principali, per quale motivo hai aspettato solo l'ultimo minuto per rilanciare??' :?:

ovvio... così avevo più possibilità di aggiudicarmi un giocatore che non mi interessava :asd

non è quello che si fa coi giocatori che non interessano??? si offre all'ultimo momento... chi è che non sogna di acquistare al fantacalcio un giocatore che non gli interessa??? :grin

ma lo vedi che i tuoi discorsi stanno in piedi quanto una torre fatta con le carte a trieste? :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]