Oggi è sab 21 feb 2026, 14:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 lug 2012, 13:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Voi ci siete dal 19 eventuamente?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 lug 2012, 23:06 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
anto97 ha scritto:

io ci sarei pure.... ma mi roderebbe assai se mi facessi la mia rosa di 25 giocatori e all'ultimo giorno di mercato poi vengono venduti e mi ritrovo a giocare per 4 mesi con una rosa di nemmeno 20 giocatori anzichè quella completa.

A questo punto torniamo al metodo dello scorso anno (con la lista sul foglio) così ognuno si fa la sua formazione per conto suo e può pensare tranquillamente alle aste degli altri fantacalci nei quali è impegnato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2012, 7:44 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Marco78 ha scritto:
anto97 ha scritto:

io ci sarei pure.... ma mi roderebbe assai se mi facessi la mia rosa di 25 giocatori e all'ultimo giorno di mercato poi vengono venduti e mi ritrovo a giocare per 4 mesi con una rosa di nemmeno 20 giocatori anzichè quella completa.

A questo punto torniamo al metodo dello scorso anno (con la lista sul foglio) così ognuno si fa la sua formazione per conto suo e può pensare tranquillamente alle aste degli altri fantacalci nei quali è impegnato

A parte che il mercato sarebbe aperto anche dopo il 31 agosto quindi non vedo pericoli o drammi, se ti svaniscono addirittura 5 giocatori (ci scommetto quello che vuoi che non sarà così) porrai rimedio con delle ulteriori aste. Ciò detto l'anno scorso io c'ero, prima di fare il metodo del foglio si era in 10 poi si è dimezzato il numero perchè pochi intimi mandarono la lista, gli altri (tra cui me) non ci capirono nulla o non avevano il tempo nè la voglia di star dietro a compilare una lista e lasciarono perdere. Molto meglio fare le aste , che poi sono l'unico vero metodo da usare ad un fantacalcio serio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2012, 17:52 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Marcello ha scritto:
Marco78 ha scritto:
anto97 ha scritto:

A parte che il mercato sarebbe aperto anche dopo il 31 agosto quindi non vedo pericoli o drammi, se ti svaniscono addirittura 5 giocatori (ci scommetto quello che vuoi che non sarà così) porrai rimedio con delle ulteriori aste. Ciò detto l'anno scorso io c'ero, prima di fare il metodo del foglio si era in 10 poi si è dimezzato il numero perchè pochi intimi mandarono la lista, gli altri (tra cui me) non ci capirono nulla o non avevano il tempo nè la voglia di star dietro a compilare una lista e lasciarono perdere. Molto meglio fare le aste , che poi sono l'unico vero metodo da usare ad un fantacalcio serio.

ok mi sta bene, però cominciamo col stilare subito un regolamento....
come ad esempio, siamo 10, ognuno apre 3 topic a botta..... cominciamo a imporre dei "limiti" tipo che la stessa persona non può rilanciare contemporaneamente su tutti e 30 i topic

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2012, 17:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

I portieri si prendono in blocco ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2012, 17:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Abbiamo 8 giorni se non sbaglio vi chiedo soprattutto di non rilanciare a @£€$ sennò si perde tempo inutilmente ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2012, 18:00 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

anto97 ha scritto:
Abbiamo 8 giorni se non sbaglio vi chiedo soprattutto di non rilanciare a @£€$ sennò si perde tempo inutilmente ;)

Anto sono 3 anni che facciamo il fanta insieme, ti conosco troppo bene ormai.... questo è un discorso che dovresti fare a te stesso!! :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2012, 18:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sono cambiato ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2012, 18:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Marcello appena puoi apri un topic per le aste ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2012, 18:10 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

anto97 ha scritto:
Sono cambiato ;)

vedremo!! Sono curioso di vedere se anche quest'anno comincerai a rilanciarmi come sempre ANCHE sui panchinari dei titolari che mi prenderò :roll

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]