Oggi è ven 17 lug 2026, 21:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 feb 2012, 18:27 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
Molleggiato ha scritto:
sì, me l'hai portato a 51!!! e non potevi resistere neanche per offrire su Budan !!! Voglio vedere quante volte lo schiererai Budan!!

non ho parole...

ancora non hai capito che la sua è solo una strategia!! Prende quelli che più ritiene buoni per toglierli dal mercato, così evita agli altri di rafforzarsi!
E' un anno che adotta questo tipo di strategia, solo che l'anno scorso ha trovato uno come Marcello che lo lasciava fare (fino al momento in cui si è rotto anche lui e ha lasciato tutto)... non a caso, se ben ricordi, Anto l'anno scorso finì la stagione con 10 anzichè 6 attaccanti (e regolarmente schierava sempre i soliti)

Perchè secondo te ora lui va a mettere in panchina uno tra Cavani, Lavezzi, Totti, Destro o Di Michele per fare spazio a Budan?? :mah

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 feb 2012, 18:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Scusate se mi intrometto...ma se io ho 150 perchè non devo spenderli? :?:

Mi potevo pure prendere Pandev ma visto che avevo i crediti ho preso Budan... ho fatto qualcosa di sbagliato? :?: Sto solo spendendo i crediti per rinforzare la mia Rosa e visto che mi sono stati dati quei crediti perchè non spenderli? Misteri della vita :asd

Molly è vero che mi sono preso Basta e Budan ma ti ho lasciato Barzagli e Calaiò ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 feb 2012, 18:46 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

anto97 ha scritto:
Scusate se mi intrometto...ma se io ho 150 perchè non devo spenderli? :?:

Mi potevo pure prendere Pandev ma visto che avevo i crediti ho preso Budan... ho fatto qualcosa di sbagliato? :?: Sto solo spendendo i crediti per rinforzare la mia Rosa e visto che mi sono stati dati quei crediti perchè non spenderli? Misteri della vita :asd

Molly è vero che mi sono preso Basta e Budan ma ti ho lasciato Barzagli e Calaiò ;)

Anto il discorso è che a volte sembra solo che tu lo faccia apposta, da come puntualmente ogni volta ti inserisci nelle aste di tutti (cosa che facevi anche la passata stagione)....
è davvero solo un caso che sono 2 anni che regolarmente ti interessano solo tutti quelli che vengono chiamati dagli altri?? :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 feb 2012, 18:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Calaiò mi interessava tantissimo mentre Barzagli l'ho rilanciato per provarlo a prendere visto che avevo svincolato Cesar... ma va bene anzi benissimo che l'abbia preso Molly... Per quanto riguarda Budan...all'inizio era indeciso se offrire pet lui o per Amauri e ho scelto Amauri ma visto che anche a TLK interessava mi sono buttato su Budan ;)

Se ho fatto qualcosa di sbagliato mi scuso con voi ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 feb 2012, 18:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Beh dai ragazzi nelle aste è sempre guerra, anche in quelle con i nostri amici può capitare che ci rompiamo le corna :grin

"Homo homini lupus" solo nelle aste :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 feb 2012, 20:49 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

anto97 ha scritto:
Calaiò mi interessava tantissimo mentre Barzagli l'ho rilanciato per provarlo a prendere visto che avevo svincolato Cesar... ma va bene anzi benissimo che l'abbia preso Molly... Per quanto riguarda Budan...all'inizio era indeciso se offrire pet lui o per Amauri e ho scelto Amauri ma visto che anche a TLK interessava mi sono buttato su Budan ;)

Se ho fatto qualcosa di sbagliato mi scuso con voi ;)

non è questo il punto, e non hai niente di cui scusarti.... è come tu hai posto la cosa che può far sembrare che fai le cose quasi per ripicca.
Ti riporto un esempio di quanto è accaduto proprio oggi:

Molleggiato ha scritto:
sì, me l'hai portato a 51!!! e non potevi resistere neanche per offrire su Budan !!! Voglio vedere quante volte lo schiererai Budan!!

anto97 ha scritto:
Dammi 15 crediti e te lo do ;)

Ora il discorso è questo: se veramente ti interessava Budan, una volta preso non lo avresti ri-ceduto manco per 500 crediti.

Ti ricordi l'anno scorso quando volevi a tutti i costi un mio giocatore (ora non mi ricordo nemmeno chi) ma che io ti ho ripsosto che era incedibile e non te lo avrei dato?
Sul mercato di gennaio mi sei venuto a rompere le uova nel paniere in tutte le aste che aprivo per cercare di addrizzare la mia squadra... tu mi hai bloccato il mercato venendomi a rilanciare su tutti i giocatori, forte dei tuoi 250 crediti residui contro i miei miseri 10 con i quali stavo cercando di fare miracoli: regolarmente me li hai soffiati tutti per poi venirmeli a ri-offrire in cambio di quel mio giocatore che ti interessava....
scusa ma così è scorretto!!E ti sei "salvato" perchè Marcello ha lasciato perdere tutto, e noi tutti abbiamo finito la stagione con le rose da 25 giocatori, mentre tu oltre ai 3 portieri avevi qualcosa 12 dif, 10 cc, 10 att

è naturale che dopo che l'hai fatto per il primo anno, se anche al secondo fai la stessa cosa, la gente poi viene a dubitare della tua sincera buona fede ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 feb 2012, 0:02 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
il mercato non risulta attivo... non posso fare offerte :mah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 feb 2012, 0:37 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Molleggiato ha scritto:
il mercato non risulta attivo... non posso fare offerte :mah

non so', forse può dipendere dal fatto che ormai mancano meno di 24 ore all'inizio della prox giornata di campionato....
e visto che la durata minima di un'asta è di 24 ore, ti si potrebbero inserire i nuovi innesti dopo l'inizio della prima partita e potrebbe andare in tilt il programma

non altre spiegazioni :refl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 feb 2012, 1:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

E' come ha detto Marco :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 feb 2012, 15:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Ragazzi, da ieri il sito è tra il ko e il lentissimo, inutile dire che la fine del mercato debba essere posticipata a quando il sito si riprenda: io volevo togliere Isla e Von Bergen e non mi è stato possibile :/

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]