Oggi è lun 20 lug 2026, 1:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 0:57 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
ZorZy3 ha scritto:
Per quanto riguarda il fantacalcio se volete farlo voi 4 va bene, io tenere dietro un fantacalcio con sole pippe non lo faccio.

onestamente stavo guardando un po' di giocatori rimasti liberi.... se poi per pippe intendi Krasic, Del Piero, Vucinic, Pizarro e De Rossi (giusto per citarne qualcuno) allora concordo!! :|

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 0:58 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
32Matri ha scritto:
Attaccanti non ce ne son più in pratica, comunque é ovvio che meno si é più le rose sono forti. Va beh, sará per un altro anno. Auguro a tutti il maggior divertimento possibile ;)

Pero' non si fà così : sembra il bambino che dice il gioco e mio lo portato io e visto che perdo non giochiamo più......vabbè boh poi decidi tu......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 1:00 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

MagicaDea ha scritto:
Pero' dovresti darmi una risposta il prima possibile così che si possa cominciare il campionato già da domani........
Ciao

nel frattempo proporrei di postare lo stesso le nostre formazioni x questa giornata.... poi se la cosa va a buon fine abbiamo già la prima giornata in mano!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 1:06 
Non connesso
Capitano
Capitano

Marco78 ha scritto:
MagicaDea ha scritto:
Pero' dovresti darmi una risposta il prima possibile così che si possa cominciare il campionato già da domani........
Ciao

nel frattempo proporrei di postare lo stesso le nostre formazioni x questa giornata.... poi se la cosa va a buon fine abbiamo già la prima giornata in mano!!

Si dai hai ragione......chi apre il Topic per postare le formazioni ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 1:07 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

MagicaDea ha scritto:
Marco78 ha scritto:
MagicaDea ha scritto:
Ciao

Si dai hai ragione......chi apre il Topic per postare le formazioni ?

vai tu!! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 1:09 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

mmmh, a questo punto direi proprio di aprire una nuova sezione per la stagione 2011-2012, visto che come ti giri saltano fuori i topic della stagione precedente :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 12:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 12 lug 2011
Alle ore: 21:12
MagicaDea ha scritto:
32Matri ha scritto:
Attaccanti non ce ne son più in pratica, comunque é ovvio che meno si é più le rose sono forti. Va beh, sará per un altro anno. Auguro a tutti il maggior divertimento possibile ;)

Pero' non si fà così : sembra il bambino che dice il gioco e mio lo portato io e visto che perdo non giochiamo più......vabbè boh poi decidi tu......

Hai citato solo un pezzo di un lungo messaggio che ho scritto dove ho recitato il mea culpa per righe e righe, e lo ribadisco: purtroppo la colpa è solo mia, e mi dispiace uscirne facendo una figura simile visto che avevo preso un impegno, chiedo scusa a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 12:43 
Non connesso
Capitano
Capitano

al dì là di Dejan che non si fà più sentire a me un po' dispiace per Matri....io comunque agli altri avevo proposto di rifare le offerte in busta chiusa e per me và bene (anche se vorrebbe dire saltare una giornata), ma deve decidere la maggioranza.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 18:07 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

MagicaDea ha scritto:
al dì là di Dejan che non si fà più sentire a me un po' dispiace per Matri....io comunque agli altri avevo proposto di rifare le offerte in busta chiusa e per me và bene (anche se vorrebbe dire saltare una giornata), ma deve decidere la maggioranza.....

sarebbe andato bene (credo anche a tutti gli altri) se non fossero state pubblicate le rose.....
si rimaneva nell'anonimato per quanto riguardava le strategie e soprattutto sul valore dell'offerta!!
Per far rientrare in gioco tutti, per me si sarebbe potuto rifare tutto.... ma rifarlo ora significherebbe giocare ormai a carte scoperte :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 18:33 
Non connesso
Capitano
Capitano

Marco78 ha scritto:
MagicaDea ha scritto:

sarebbe andato bene (credo anche a tutti gli altri) se non fossero state pubblicate le rose.....
si rimaneva nell'anonimato per quanto riguardava le strategie e soprattutto sul valore dell'offerta!!
Per far rientrare in gioco tutti, per me si sarebbe potuto rifare tutto.... ma rifarlo ora significherebbe giocare ormai a carte scoperte :|

Secondo me invece non cambierebbe di molto : uno puo' cercare di comunque di accapparrarsi i giocatori che più gli interessano oppure cambiare obbiettivi tanto di giocatori forti per costruire 8 squadre valide ce ne sono........

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]