Oggi è lun 20 lug 2026, 17:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 19:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Ragá visto che ho tre portieri titolari forti ne posso svincolare uno cosi uno tra dejan zorzy e matri se lo prende?

Se svibcolo buffon e uno tra,morimoto e di michele posso prendere ujkani a 1 e un attaccante a mia scelta...in questo modo invece di avere io tre portieri forti almeno se lo prende qualcunaltro...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 19:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Il mercato NON in questo topic!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 20:07 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
anto97 ha scritto:
Allora facciamo cosi:
scrivete qua tre giorni (da sabato 09 a venerdi 16) nel quale siete disponibili e mettete anche l'ora...cosi vediamo di trovare tre giorni in cui siamo tutti disponibili ;)

nessuno si è ancora espresso ufficialmente: praticamente hai già deciso da solo che è tutto da rifare!! :O_O

anto97 ha scritto:
Lunedi martedi e mercoledi dalle 21 alle 22.30 o il pomeriggio ci siete per due tre ore?

quale parte della frase "per la me le sere della prox settimana è impossibile per lavoro" è quella che non hai capito?

MagicaDea ha scritto:
ha ragione Marco : impossibile trovare tutti disponibili per un paio di sere che coincidano per tutti sia per l'asta tramite MSN sia per l'asta via chat, impossibile aprire le aste come topic perchè senno' ci vogliono veramente 3 settimane, le soluzioni che rimangono sono 2 :
- O si tengono buone le rose per chi a presentato le offerte e gli altri si fanno la loro rosa prendendo tra i giocatori che rimangono (e ce ne sono comunque forti ancora in circolazione);
- Oppure si rifà tutto sempre tramite il sistema busta chiusa col metodo che ho spiegato, ma così facendo bisogna vedere se tutti quelli che hanno già presentato le offerte tramite buste chiuse sono d'accodro........

l'errore a non presentarsi in data stabilita da oltre una settimana è stato il loro.... a questo punto ora tocca a loro farsi la guerra tra le aste con i giocatori rimasti.... che cmq non sono tutte pippe come dichiarato da Zorzy

Molleggiato ha scritto:
Io mi sono scervellato per compilare la busta e ho dovuto sacrificare un impegno per consegnare in tempo la busta!

Mi trovo soddisfatto di quello che ho preso.

Non ho assolutamente tempo di partecipare ad un'asta o due o tre in chat nè oggi nè mai perchè in questo periodo non risco ad avere una vita programmata e non so cosa faccio fra 2 ore figuriamoci dopodomani.

mi trovi d'accordo su tutto!!
Ora sto a cocci perchè stamattina mi sono alzato alle 5.30 per andare al lavoro.... dopo che fino all'1.30 di notte ero stato dietro al foglio per correggere svariate volte gli errori (chiedere a rko quanti fogli gli ho mandato prima di quello ufficiale)
mi roderebbe assai ricominciare tutto dall'inizio e capire che è colpa mia che ho solo perso tempo, se sono solo 4 le ore di sonno sul groppone!! :evil

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 20:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Si possono comprare via aste i giocatori rimasti liberi?
Perché non facciamo che possiamo comprare massimo tre giocatori dai giocatori rimasti? Giusto per migliorae i reparti non al meglio...che ne pensate?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 20:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 12 lug 2011
Alle ore: 21:12
Attaccanti non ce ne son più in pratica, comunque é ovvio che meno si é più le rose sono forti. Va beh, sará per un altro anno. Auguro a tutti il maggior divertimento possibile ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Xké non partecipi piú? :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 20:44 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 12 lug 2011
Alle ore: 21:12
Sinceramente mi dispiace, perchè avrei voluto partecipare e mandare le buste in orario ma eran otroppi giocatori, avevo fatto le buste 7 o 8 anni fa ma erano divise per ruolo e per fasce di club (tipo: fascia A MIlan, Juve, Roma, Inter ecc..), tutte così d'un botto non sono riuscito a farle. E potrei fare sì una squadra coi rimanenti, ma so che non terrei l'impegno perchè giocare per le ultime posizioni sapendo che è quell oche ti spetta non è una cosa molto stimolante: credo mollerei prima della fine. Comunque spero vi divertiate, e che ci sia una accesa competizione come in ogni grande fantacalcio. Grazie specialmente ad anto97 per il supporto ed agli altri chiedo scusa per la mancata consegna.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 20:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dai matri rimani ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 22:33 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
Marco78 ha scritto:
Ok x Zorzy che era bannato, però se davvero la cosa gli interessava poteva contattare qualcuno e inviare la sua formazione (almeno il gesto) c'era tutto: il link col file da scaricare, rko ha postato 2-3 volte la sua mail su questo topic così da poterla rendere visibile anche a lui....

ah scusa se dragone mi dice che mi banna due giorni poi mi tiene fuori due settimane e mezzo solo perchè non la penso come lui.

I compagni purtroppo sono una brutta bestia, peggio della politica

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 22:34 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
Ah e poi ho il log-in automatico e quindi non posso accedere al forum, neanche vedere cosa succede.

Stavolta proprio non dare la colpa a me.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]