Oggi è mer 22 lug 2026, 12:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 17:14 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Ghost ha scritto:
Marco78 ha scritto:
lo sai che hai rotto?? :roll

rilancio a 11 svincolando anche Stendardo (3)

Mi sa che non valeva neanche questo di rilancio, perchè svincolando 2 giocatori avrebbe una rosa di 24 giocatori, quando il minimo è 25 o sbaglio?

No, mi correggo... ha svincolato solo Stendardo, quindi questo era buono...
L'ultimo invece no, quindi se non rilancia è mio tra 10 minuti...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 17:23 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
Marcello ha scritto:
Il rilancio di Marco non vale, deve avere 3 portieri.. Non puo' averne 2.

scusa da quando??
E' un problema mio se ho 2 portieri o 3.... c'è gente che ha cominciato il campionato avendo 5 se non 4 attaccanti quando il minimo era di 6!! :O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 17:24 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Devi avere un minimo di 25 giocatori, così facendo ne avresti 23.. quindi la tua offerta non sarebbe buona comunque.
Mio! :rulez :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 17:29 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Ghost ha scritto:
Devi avere un minimo di 25 giocatori, così facendo ne avresti 23.. quindi la tua offerta non sarebbe buona comunque.

c.a.z.z.o dici???

ho preso Bresciano da 3 giorni e su mie continue richieste il sito (almeno la mia squadra) non è mai stato aggiornato.... in più ho 2 aste ancora aperte!!

Vabbè Marcè, cmq me lo potevi anche che alla fine volevi far prendere Kozak a Ghost!! :roll
Onestamente, sapendo che io ti potevo rilanciare e battere, mi è sembrato alquanto insensato il tuo rilancio di sabato sera!! (con tanto di specificazione che l'asta era ancora aperta)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 17:32 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Marco78 ha scritto:
c.a.z.z.o dici???

ho preso Bresciano da 3 giorni e su mie continue richieste il sito (almeno la mia squadra) non è mai stato aggiornato....

Ok, allora 24 anzichè 25... il discorso non cambia.

Marco78 ha scritto:
Vabbè Marcè, cmq me lo potevi anche che alla fine volevi far prendere Kozak a Ghost!! :roll
Onestamente, sapendo che io ti potevo rilanciare e battere, mi è sembrato alquanto insensato il tuo rilancio di sabato sera!! (con tanto di specificazione che l'asta era ancora aperta)

Gomblotto :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 17:35 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Marco78 ha scritto:
Ghost ha scritto:

c.a.z.z.o dici???

ho preso Bresciano da 3 giorni e su mie continue richieste il sito (almeno la mia squadra) non è mai stato aggiornato.... in più ho 2 aste ancora aperte!!

Le vostre richieste di aggiornare il sito sono inutili: il sito viene aggiornato solo con i risultati, mai prima.. Non posso aggiornare il sito ogni ora.. Regolatevi con un file excel se non ce la fate a mente.. Siete in 10, se anche solo uno fa 3 acquisti sono 30 acquisti.. Dura aggiornarlo giornalmente.

A me Kozak piaceva e volevo prenderlo, così come ho preso Babacar e Marilungo.. Ma non ho soldi abbastanza.. E a me che vada a te o a Ghost non fa effetto, certo non puoi aspettarti che io faccia favori a te (o a lui) per aiutarti a vincere l'asta.. I portieri devono essere 3, non 2. L'ho detto da agosto a oggi, ed è piuttosto elementare.

E piantiamola con queste bambinate del tipo "non dovevi rialzare", non esiste un divieto a rialzare.. Qua tutti rialzano quanto e in tutti i topic che vogliono se nel rispetto delle regole: tu stesso hai rialzato su Coda solo per indispettire Ghost che ti aveva negato una trattativa e nessuno ti ha detto nulla..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 17:37 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Ghost ha scritto:
Marco78 ha scritto:
c.a.z.z.o dici???

ho preso Bresciano da 3 giorni e su mie continue richieste il sito (almeno la mia squadra) non è mai stato aggiornato....

Ok, allora 24 anzichè 25... il discorso non cambia.

....con 2 aste ancora aperte!! :roll
26!! Sono 1 sopra la media, quindi il discorso cambia eccome!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 17:40 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Marcello ha scritto:
tu stesso hai rialzato su Coda solo per indispettire Ghost che ti aveva negato una trattativa e nessuno ti ha detto nulla..

forse perchè prendevo Coda a 2 e con Stendardo a 3 avrei recuperato quel credito in più che mi avrebbe permesso ora di svincolare Thiago Motta e arrivare a rilanciare per Kozak???

cmq controlla i crediti di Ghost che mi sa che è fuori con l'accuso e ha pure rilanciato su Coda

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 17:41 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Sono all'università, appena torno a casa pubblicherò i voti e controllerò tutto.

ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 17:42 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Marco78 ha scritto:
Marcello ha scritto:
tu stesso hai rialzato su Coda solo per indispettire Ghost che ti aveva negato una trattativa e nessuno ti ha detto nulla..

forse perchè prendevo Coda a 2 e con Stendardo a 3 avrei recuperato quel credito in più che mi avrebbe permesso ora di svincolare Thiago Motta e arrivare a rilanciare per Kozak???

cmq controlla i crediti di Ghost che mi sa che è fuori con l'accuso e ha pure rilanciato su Coda

Ma te stai fori con l'accuso, ma come intendo io però!
Ti ho risposto nel topic di Coda.
Fermatelo vi prego :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]