Cita:
ok... devo ammettere che mi hai stupito... non ti immaginavo capace di scrivere tante #@*§ in un solo post... meritano di essere analizzate una ad una...
Qua cominciano i tuoi insulti gratuiti, a chi non ti ha mai fatto mancare il rispetto.. Dovresti imparare a tenere a freno la lingua anziche' insultare le persone che neanche conosci.. Perchè un comportamento così è davvero vergognoso, per un gioco peraltro.. Fai la figura dell'infante, ma te la lascio fare.
Cita:
evidentemente ti serve un vocabolario... prendere la frase "altrimenti mi passa il divertimento" come una minaccia è evidente sintomo di ignoranza

Penso che 3 persone su 3 l'avrebbero interpretata come un "Non faro' la formazione fino alla 38esima" e vedrai che farai senz'altro così.
Cita:
macchè difficoltà e difficoltà

avete già un ottimo attacco, io sono senza nessuno mentre meritavo di vincere quelle tre aste

e mi parli anche di difficoltà dopo che ieri in chat mi hai detto "rimangono ancora degli ottimi giocatori"

ipocrita...
Meritavi di vincere cosa? Marco ha un ottimo attacco? DAvvero? Zarate (3 gol l'anno scorso) e una riserva dell'Inter? legend se gli togli Ibra chi prende? Penso volesse un grande giocatore, non credo si accontenti di Vucinic. Sono rimasti sicuramente ottimi giocatori, e lo vedi dai nomi che circolano in questa sezione, ma non ho mai detto che fossero all'altezza (almeno non tutti) dei nomi che giravano nella prima tornata.
Cita:
non a quelli intelligenti, che guarda caso in questo fantacalcio non vengono mai ascoltati...
Quelli intelligenti chi? Te? E stupidi tutti gli altri? VAi così Pingu

siamo tutti stupidi, avevamo il Salvatore tra di noi e non l'abbiamo minimamente ascoltato.
Hai fatto una proposta, è stata messa ai voti e non è passata.. Ti eri anche inventato che la fantomatica maggioranza da raggiungere fosse 5 (su 10) e che non "rispettavamo la democrazia" (si parla di un fantacalcio eh), e poi quando hai eprso anche il quinto voto ti sei lamentato da morire, come se gli altri dovessero votarla per forza, e hai fatto offerte di 60 per attaccanti a caso.. Come fanno gli infanti che non hanno avuto il loro giochetto. Non ti stanno bene le regole? Non ti va bene che i partecipanti non votino quel che vuoi te? Non sei mica obbligato a rimenre qua e giocare, vai da un'altra parte.
Cita:
non è affatto normale, perchè perdere un giocatore in un fantacalcio normale (e non in questa caciara

) significa DECIDERE DI SMETTERE DI RILANCIARE, non esserne impossibilitato perchè con 3 topic aperti il forum smette di funzionare e le risposte arrivano in 7-10 minuti... ma forse a questo non ci arrivi proprio...
Pensa a quello a cui arrivi tu, e ai ragionamenti a cui arrivi tu.. Non dovresti neanche permetterti ne' di insultare ne' di giudicare l'intelligenza degli altri che nemmeno conosci lontanamente.. Il fatto che tu lo faccia perchè hai perso 3 aste per il fantacalcio denota quanto tu sia una persona adulta e seria.
Cita:
di tutte le #@*§ scritte nel post, questa è in assoluto la più spassosa

Cita tutto il contesto: ho detto che gli scontenti ci sarebbero stati anche nell'asta via chat, non che tutto sarebbe stato uguale.
Cita:
ah... ecco cosa mi era sfuggito... nel fantacalcio deve vincere chi ha la connessione più veloce e funzionante!!! ok allora torna tutto

Mai detto una cosa del genere, perfortuna che io sono quello che non arriva alle cose
Cita:
Comunque il tuo post mi ha illuminato... se prima avevo qualche dubbio ora ne sono sicuro... Marcello, tu sei estremamente stupido... e questo fantacalcio non ha senso di esistere perchè non vincerà mai il migliore ad una cosa così falsata..
sottolineo la tua frase, perchè una persona che passa agli insulti pesanti per un fantacalcio via internet si sta proprio autoqualificando per quel che è. Non ho bisogno di rispondere ai tuoi insulti.