Oggi è ven 10 lug 2026, 3:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 11:44 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Andrew89 ha scritto:
Ma quanto macello state facendo con questo benedetto fantacalcio? :o

Non per niente si chiama "Lega del Caos " :rofl :rofl :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 11:48 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
golovko ha scritto:
Sono d'accordo con enriketto :sisi
Anch'io sono diventato assiduo lettore, e credo che impegnandovi non avreste potuto trovare un metodo peggiore per fare le aste.
Fatemi capire, è fortuna offrire in busta chiusa un prezzo abbastanza alto da poter creare una ragionevole sicurezza di accaparrarsi un giocatore, mentre non è fortuna basarsi sulla velocità della connessione per vincere un'asta? :asd
E poi, anche ipotizzando connessioni veloci per tutti e senza intoppi, come caspiterina si fa a gestire 6 aste contemporaneamente in...5 minuti? :omg
Per me sarebbe stato poco anche fare proroghe infinite di mezz'ora :asd

a me andava anche bene rifare tutte le aste tramite buste chiuse , ma anche qua non c'era la maggioranza e quindi non se ne fatto nulla.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 14:08 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
MagicaDea ha scritto:
Andrew89 ha scritto:
Ma quanto macello state facendo con questo benedetto fantacalcio? :o

Non per niente si chiama "Lega del Caos " :rofl :rofl :rofl

:asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 14:19 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Cita:
ok... devo ammettere che mi hai stupito... non ti immaginavo capace di scrivere tante #@*§ in un solo post... meritano di essere analizzate una ad una...

Qua cominciano i tuoi insulti gratuiti, a chi non ti ha mai fatto mancare il rispetto.. Dovresti imparare a tenere a freno la lingua anziche' insultare le persone che neanche conosci.. Perchè un comportamento così è davvero vergognoso, per un gioco peraltro.. Fai la figura dell'infante, ma te la lascio fare.

Cita:
evidentemente ti serve un vocabolario... prendere la frase "altrimenti mi passa il divertimento" come una minaccia è evidente sintomo di ignoranza :asd

Penso che 3 persone su 3 l'avrebbero interpretata come un "Non faro' la formazione fino alla 38esima" e vedrai che farai senz'altro così.

Cita:
macchè difficoltà e difficoltà :asd avete già un ottimo attacco, io sono senza nessuno mentre meritavo di vincere quelle tre aste :asd e mi parli anche di difficoltà dopo che ieri in chat mi hai detto "rimangono ancora degli ottimi giocatori" :grin
ipocrita...

Meritavi di vincere cosa? Marco ha un ottimo attacco? DAvvero? Zarate (3 gol l'anno scorso) e una riserva dell'Inter? legend se gli togli Ibra chi prende? Penso volesse un grande giocatore, non credo si accontenti di Vucinic. Sono rimasti sicuramente ottimi giocatori, e lo vedi dai nomi che circolano in questa sezione, ma non ho mai detto che fossero all'altezza (almeno non tutti) dei nomi che giravano nella prima tornata.
Cita:
non a quelli intelligenti, che guarda caso in questo fantacalcio non vengono mai ascoltati...

Quelli intelligenti chi? Te? E stupidi tutti gli altri? VAi così Pingu ;) siamo tutti stupidi, avevamo il Salvatore tra di noi e non l'abbiamo minimamente ascoltato.

Hai fatto una proposta, è stata messa ai voti e non è passata.. Ti eri anche inventato che la fantomatica maggioranza da raggiungere fosse 5 (su 10) e che non "rispettavamo la democrazia" (si parla di un fantacalcio eh), e poi quando hai eprso anche il quinto voto ti sei lamentato da morire, come se gli altri dovessero votarla per forza, e hai fatto offerte di 60 per attaccanti a caso.. Come fanno gli infanti che non hanno avuto il loro giochetto. Non ti stanno bene le regole? Non ti va bene che i partecipanti non votino quel che vuoi te? Non sei mica obbligato a rimenre qua e giocare, vai da un'altra parte.

Cita:
non è affatto normale, perchè perdere un giocatore in un fantacalcio normale (e non in questa caciara :asd) significa DECIDERE DI SMETTERE DI RILANCIARE, non esserne impossibilitato perchè con 3 topic aperti il forum smette di funzionare e le risposte arrivano in 7-10 minuti... ma forse a questo non ci arrivi proprio...

Pensa a quello a cui arrivi tu, e ai ragionamenti a cui arrivi tu.. Non dovresti neanche permetterti ne' di insultare ne' di giudicare l'intelligenza degli altri che nemmeno conosci lontanamente.. Il fatto che tu lo faccia perchè hai perso 3 aste per il fantacalcio denota quanto tu sia una persona adulta e seria.

Cita:
di tutte le #@*§ scritte nel post, questa è in assoluto la più spassosa :asd

Cita tutto il contesto: ho detto che gli scontenti ci sarebbero stati anche nell'asta via chat, non che tutto sarebbe stato uguale.
Cita:
ah... ecco cosa mi era sfuggito... nel fantacalcio deve vincere chi ha la connessione più veloce e funzionante!!! ok allora torna tutto :asd

Mai detto una cosa del genere, perfortuna che io sono quello che non arriva alle cose

Cita:
Comunque il tuo post mi ha illuminato... se prima avevo qualche dubbio ora ne sono sicuro... Marcello, tu sei estremamente stupido... e questo fantacalcio non ha senso di esistere perchè non vincerà mai il migliore ad una cosa così falsata..

sottolineo la tua frase, perchè una persona che passa agli insulti pesanti per un fantacalcio via internet si sta proprio autoqualificando per quel che è. Non ho bisogno di rispondere ai tuoi insulti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 14:34 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
Pingu, tu che ti lamenti tanto guarda un po' a me cos'è successo ieri per l'asta con Matri

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... 6&start=10

l'ho persa per il tuo stesso motivo (dopo che ci avevo rimesso già un paio di cc, chiedi a Marcello il caso Matuzalem perso per un solo minuto), mi ci rode il #@*§ ma non ne faccio un dramma....
visto che andava lento, sai come ho risolto la cosa?
Lasciando aperti solo quei 3-4 topic dei giocatori che mi interessavano (e alla fine ne ho presi 2).... però andava leggermente più veloce!! Naturale che ciò accade se tieni aperti solo i topic dei giocatori che t'interessano. Se poi hai più di 100 crediti e tieni aperti 10 topic contemporaneamente per rilanciare al buon giocatore che ha l'offerta bassa.... è ovvio che ti va lento!!! :roll

abbiamo TUTTI questo problema, da mo che lo sto a dì!!
Da mo che sto a dì che la chat era meglio..... non m'avete ascoltato....
ora accontentiamoci IN SILENZIO di quel che passa il convento!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 14:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
tra l'altro non ne posso più di vedere 5 pagine di aste nei messaggi recenti"

Diobo', quanto ti capisco :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 21:52 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
Pingu, penso solo che Marcello abbia più esperienza di te a gestire un fantacalcio su un forum eh, ti dico solo questo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 22:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
odisseo ha scritto:
Cita:

siamo in tanti penso :asd

ma non soltanto questa lega :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 23:26 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Janacek ha scritto:
odisseo ha scritto:
Cita:

siamo in tanti penso :asd

ma non soltanto questa lega :asd
ve lo fate passare ":asd" .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 23:55 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Marcello ha scritto:
Pingu Viola ha scritto:
ti sbagli alex... il fantacalcio è suo e decide lui :asd
Pingu, se mi citi una volta dove mi sono comportato in modo autoritario e ho deciso al posto degli altri.. Oppure siccome ti sono andate male le aste ti scagli contro di me a caso perchè sono quello contro cui è piu' facile buttarsi..

Ho sempre preso decisioni di buon senso, e regole di buon senso. Punto.. Ed è quello che intendo continuare a fare, al di la delle scemenze (tipo quest'ultima) che man mano dice Pingu, perchè da quando ti sei iscritto benchè io non ti abbia fatto niente di male continui ad attaccarmi a caso, su argomenti inesistenti..

E comunque non funziona sempre come all'esame di maturità, in cui con le tue conoscenze riesci a spuntare un voto di favore e cavartela; qui si fanno le cose pulite ;)

Aggiungo che il pampa Pingu ha pure conoscenze nello Stato Pontificio!
E votava Berlusconi prima della par condicio!

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]