Oggi è mer 1 lug 2026, 22:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 16:04 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
Marco78 ha scritto:
Pingu Viola ha scritto:
una domanda: da quando si possono ritirare le offerte?

dallo stesso momento in cui tutti avete cominciato a svincolarvi i giocatori per recuperare crediti!!

Regole che non sono mai state citate nel regolamento e mai dette da Marcello, ma che qualcuno si è auto-applicato :roll

veramente quando io e zorzy abbiamo provato a svincolare, Marcello ci ha chiuso i topic... quindi nessuno ha fatto un bel niente :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 16:07 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Un conto è svincolare, un conto è ritirare l'offerta.
Lo ha fatto Anto, lo ha fatto Molly e non ricordo chi altro.. non vedo che ci sia di così drammatico...
Nella mia situazione non l'ho fatto nè per prendere Matu (mi sono accorto dopo aver deciso di rinunciare a Dzemaili dell'asta) e nè per recuperare crediti (per Dzemaili avevo offerto 2, sai che recupero... :asd)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 16:09 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
infatti qui avevi offerto 3 al principio..... e siccome la prima parola è quella che conta.....

vabbè..... il caos ormai regna sovrano!! :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 16:13 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Ghost ha scritto:
Mi hai preceduto... Pure Francelino vuoi? :grin
2 va...

Non mi pare...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 16:20 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Ghost ha scritto:
Ghost ha scritto:
2 va...

Non mi pare...

ma se subito dopo ti sei rilanciato da solo:

Ghost ha scritto:
Veramente sono in vantaggio su 3 aste. Quindi rilancio a 3.

fammi capire hai nuovamente annullato l'offerta???!!! :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 16:27 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

io credo che funzioni così, seguitemi bene:

uno non è vincolato a essere in vantaggio su un massimo dei giocatori limite per ruolo... l'importante è che alla fine dei conti ne abbia solo quanti ne consente la lega per quel ruolo...

questo significa che se allo scadere delle aste uno ha 9 centrocampisti, vengono annullate tutte le sue offerte per il giocatore su cui l'utente è passato in vantaggio per ultimo... ad esempio io ero in vantaggio sia per simplicio che per semioli, ma avevo un solo posto disponibile, e così allo scadere l'offerta per simplicio (che era arrivata dopo quella di semioli) mi è stata giustamente annullata...

una regola per cui uno non può offrire se è in vantaggio per 8 centrocampisti renderebbe impossibile avere la certezza di completare il reparto, in quanto essere in vantaggio non corrisponde ad avere preso, e quindi chiunque potrebbe perderne 2-3 verso chiusura e rimanere col ruolo incompleto...

per quanto riguarda l'annullamento delle proprie offerte io non sono d'accordo, però se si può ed è già stato fatto mi adeguerò alla regola, non c'è problema... solo che da che mondo è mondo le offerte fantacalcistiche sono sempre vincolanti... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 16:28 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Marco78 ha scritto:
Ghost ha scritto:
Ghost ha scritto:
2 va...

Non mi pare...

Ghost ha scritto:

Era un errore... è chiaro.
Se ti fa piacere comunque me lo prendo a 3.. così sei più tranquillo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 16:44 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Ghost ha scritto:
Marco78 ha scritto:
Ghost ha scritto:
Ghost ha scritto:
2 va...

Non mi pare...

Ghost ha scritto:

Era un errore... è chiaro.
Se ti fa piacere comunque me lo prendo a 3.. così sei più tranquillo.

.....e la mia era una battuta..... se non hai notato le emoticons!!!

Pingu Viola ha scritto:
io credo che funzioni così, seguitemi bene:

uno non è vincolato a essere in vantaggio su un massimo dei giocatori limite per ruolo... l'importante è che alla fine dei conti ne abbia solo quanti ne consente la lega per quel ruolo...

questo significa che se allo scadere delle aste uno ha 9 centrocampisti, vengono annullate tutte le sue offerte per il giocatore su cui l'utente è passato in vantaggio per ultimo... ad esempio io ero in vantaggio sia per simplicio che per semioli, ma avevo un solo posto disponibile, e così allo scadere l'offerta per simplicio (che era arrivata dopo quella di semioli) mi è stata giustamente annullata...

una regola per cui uno non può offrire se è in vantaggio per 8 centrocampisti renderebbe impossibile avere la certezza di completare il reparto, in quanto essere in vantaggio non corrisponde ad avere preso, e quindi chiunque potrebbe perderne 2-3 verso chiusura e rimanere col ruolo incompleto...

questa però è una regola che stai mettendo tu adesso e che non può stare ne in cielo ne in terra!! Io non posso prendere più di quanti giocatori mi spettano dal regolamento..... perchè così facendo danneggerei tutti gli altri!! E non è questo lo scopo del mercato fantacalcio: lo scopo è essere bravi a farsi la propria squadra, non il danneggiamento degli altri. Sarò più chiaro con un esempio:

asta Matuzalem
Marco: 1
Ghost: 2
MagicaDea: 3
Zorzy: 4
Marco: 5
Ghost: 7
PinguViola: 15

...e ti aggiudichi il giocatore perchè per noi è troppo per rilanciare!!
Alla chiusura del tuo centrocampo ti tagli il giocatore in esubero e con parecchi crediti:
tu ci riguadagni i 15 crediti per poterli usare x l'attacco, e in più hai danneggiato 4 avversari che stavano su quel giocatore che magari gli interessava davvero, e non come un semplice tabbabuchi.

Mi dispiace ma sono in totale disaccordo con questa nuova regola che stai cercando di applicare!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 17:24 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

non è una nuova regola, è una interpretazione che peraltro è stata già applicata su di me...

nell'esempio che hai fatto te hai sbagliato totalmente, perchè non è vero che voi ne rimarreste danneggiati... semplicemente la mia offerta sarebbe annullata e se lo prenderebbe ghost a 7, a meno che anche la sua fosse annullata in tal caso te lo prendi te a 5...

sicchè se non sai leggere e capire il significato di quello che leggi non accusare me di voler inventare regole :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 17:30 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Pingu Viola ha scritto:
nell'esempio che hai fatto te hai sbagliato totalmente, perchè non è vero che voi ne rimarreste danneggiati... semplicemente la mia offerta sarebbe annullata e se lo prenderebbe ghost a 7, a meno che anche la sua fosse annullata in tal caso te lo prendi te a 5...

lo vedi che non hai capito quando ho parlato di danneggiamento:
tu danneggi 3 che potrebbero rilanciare il 7 di Ghost (e magari indurre lo stesso Ghost a fermarsi) ma che non ce la farebbero (compreso lo stesso Ghost) a rilanciare sul tuo 15....
allo stesso tempo favoreresti Ghost che con un altro paio di rilanci potrebbe fermarsi!!
Quindi è danno arrecato.....
come vedi so' leggere, mi pare che sei stato tu a non capire che ho riportato in esempio pratico, ciò che tu avevi solo scritto!!

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]