Oggi è dom 28 giu 2026, 20:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2010, 19:09 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
Messaggi: 10164
Località: Parma
Pingu le alternative quasi sono?

Sono le 7 di sera eh!
Non c'è molto tempo per trovare soluzioni alternative, cosa che invece si potrà fare per gli attaccanti


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2010, 19:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27270
Località: Montesilvano (PE)
Chiudiamo alle 20 come è sempre stato detto da ieri...

Non possiamo cambiare idea ogni 5 min...

Poi per gli attaccanti ne riparliamo domani e dopodomani per trovare un accordo per la prox settimana


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2010, 19:14 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum
Avatar utente

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
Messaggi: 5399
Località: LittleCity in S.S. LAZIO
scadenze di oggi: ORE 20!!

è il massimo che posso fare x oggi perchè alle 20.15 al max devo uscire x andare a una cena di lavoro (sarei dovuto stare lì alle 20.30 ma pazienza... vorrà dire che arriverò tardi!!)

per gli attaccanti o si fa tutto domani o da domenica ma si torna come per i portieri e si aspettano le 24 ore:
a partire da domenica sera farò la notte al lavoro per le prossime 2 settimane il che vorrà dire che al massimo alle 20 e non più tardi dovrò uscire di casa!!

quindi regolatevi di conseguenza e decidete voi il da farsi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2010, 19:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27270
Località: Montesilvano (PE)
perciò proponevo 19.30 max prorogabilità 19.45 ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2010, 19:24 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum
Avatar utente

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
Messaggi: 6903
Località: Firenze
ZorZy3 ha scritto:
Pingu le alternative quasi sono?


l'ho scritto 2 volte... lasciare tutto così, ma andare alle buste per offerte tra le 20:25 e le 20:30... non mi sembra tanto difficile :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2010, 19:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27270
Località: Montesilvano (PE)
anche questa secondo me va bene per tagliare possibili polemiche


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2010, 19:31 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum
Avatar utente

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
Messaggi: 5399
Località: LittleCity in S.S. LAZIO
Molleggiato ha scritto:
anche questa secondo me va bene per tagliare possibili polemiche


a me mancano solamente 2 cc e se qualcuno si fa gli affari suoi stasera (vero Ghost??) alle 20.05 posso chiudere il mio mercato sui cc e togliermi dalle balls


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2010, 19:31 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum
Avatar utente

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
Messaggi: 6903
Località: Firenze
ok se qualcuno ha qualcosa da obiettare lo dica subito! altrimenti buste per ogni giocatore che presenta un'offerta negli ultimi 5 minuti della seconda proroga...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2010, 19:32 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
Messaggi: 10164
Località: Parma
ho capito ma sono le 19.33 eh :asd

Tantovale rimanere così a questo punto per oggi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2010, 19:34 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
Messaggi: 10164
Località: Parma
Pingu Viola ha scritto:
ok se qualcuno ha qualcosa da obiettare lo dica subito! altrimenti buste per ogni giocatore che presenta un'offerta negli ultimi 5 minuti della seconda proroga...


la cifra la si manda a Marcello?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010