Oggi è gio 23 lug 2026, 2:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 45  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 set 2011, 20:44 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 12 lug 2011
Alle ore: 21:12
Ma io non offrirò per 200 giocatori, perderei tutta la serata se facessi le cose per bene oppure se facessi nomi a casaccio farei qualcosa di veramente poco intelligente, per usare un eufemismo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 set 2011, 20:57 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
32Matri ha scritto:
Ma io non offrirò per 200 giocatori, perderei tutta la serata se facessi le cose per bene oppure se facessi nomi a casaccio farei qualcosa di veramente poco intelligente, per usare un eufemismo.

non ti preoccupare.... le offerte per 200 giocatori sono fatte tutte a casaccio!! Poi sta a vedere se la metà di noi si ritrova con più di mezza rosa tutta di fatta di riserve a 1

secondo me è una buona idea, ma mal strutturata: per come la vedo io bisognava abbassare (e di molto) i crediti, e non porre limite al numero dei giocatori da chiamare (tanto alla fine sempre 25 dovevano essere)

....poi se mi ritroverò una squadra di riserve voglio sapere come farò a scendere in campo!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 set 2011, 21:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Bisogna fare per forza cosi!

Io avevo proposto msn, chat, skype r forum ma voi buste chiuse...mo arrangiatevi :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 set 2011, 21:09 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
anto97 ha scritto:
Io avevo proposto msn, chat, skype r forum ma voi buste chiuse...mo arrangiatevi :rotfl

a me l'asta in chat andava pure bene.... peccato che ci sono altre 6 persone e non tutte hanno la possibilità di collegarsi.... e soprattutto di farlo contemporaneamente

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 set 2011, 21:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Marco78 ha scritto:
anto97 ha scritto:

a me l'asta in chat andava pure bene.... peccato che ci sono altre 6 persone e non tutte hanno la possibilità di collegarsi.... e soprattutto di farlo contemporaneamente
Per me va bene, perchè se devo fare una lista di 200 giocatori divento matto! O la faccio bene e divento matto, o la faccio male e non ha tanto senso. Però fate vobis ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 set 2011, 21:35 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Ho dato un'occhiata e concordo con Marco: sono davvero troppi crediti, l'idea delle buste chiuse è buona in sè, ma mi sembra troppo contorta messa così: propongo di traslocare all'asta in chat come nell'altro fanta che faccio io: Lega della WLF.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 set 2011, 21:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Intanto falla come l'abbiamo fatta noi poi se tutti noi abbiamo delle riserve rifacciamo via msn la prossima settimana ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 set 2011, 21:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Se prenfiamo una decisione possiamo pure fare viasn l'asta domani e dopo domani poeriggio cosi almeno cominciamo la prima giornata...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 set 2011, 21:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Intanto mandate tutti quel file a rko e vediamo se viene una cosa buona o male..poi prendiamo una decisione ok? ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 set 2011, 22:48 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Comunicazione importante per tutti : attenzione chi non manda la busta con le offerte a rko entro le 24:00 di oggi non si aggiudica alcun giocatore e per la propria rosa dovrà scegliere poi tra quelli rimasti dopo l'assegnazione agli altri partecipanti che hanno regolarmente presentato le offerte in busta entro il termine previsto.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 45  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]