Oggi è mer 8 lug 2026, 7:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 9:32 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
alex683 ha scritto:
Cita:

A me dispiace se qualche utente voleva offrire tot per un giocatore e non ce l'ha fatta, ma alex ha ribattuto alle offerte di Pato botta per botta, e sempre..

Marcè...per seguire la situazione Pato (espressamente richiestami di Molly) ho dovuto mollare gli altri 3d al loro destino proprio perchè la navigazione era impossibile.
Ed infatti sono riuscito ad accapparrarmi i soli Dinho e Matri per il semplice fatto che per loro ad un certo punto non ha più rilanciato nessuno...altrimenti non avrei preso nemmeno quei 2.

questo per dire che cmq era imposibile ieri seguire contemporaneamente anche solo 3 aste....figuriamoci 6.

Cita:
Ma non è colpa nostra nè tantomeno mia..

evidentemente non è colpa di nessuno ma resta il fatto che tutti o quasi hanno riscontrato problemi di navigazione o connessione e l'asta non si è svolta in maniera regolare (se per regolare si intende la possibilità di seguire contemporaneamente almeno 6 aste come minimo).

questo il mio parere disinteressato,poi il fantacalcio è vostro e decidete voi.

Io non sapevo che la situazione fosse così grave, perchè a me è riuscito di rilancaire in alcune aste.. Quindi pensavo fosse così anche per gli altri.. Se mi dici che voi avete percepito qualcosa di diverso, allora vedo di sentire gli altri utenti epr rifare quest'ultima asta.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 9:39 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
Marcello ha scritto:
Non serve a niente fare le minacce, a nessuno interessa se a te passa la voglia tel o dico chiaro e tondo.. Qua l'interesse è il divertimento della collettività.

Rifare le aste per Pandev, Mutu e Ibra a quest'ora del mercato significa mettere in difficolta' me, marco e legend perchè non abbiamo alternative come ne avevamo prima..

La proroga di 5' sembrava sufficiente a tutti, ci sono stati imprevisti dovuti al forum e non certo a noi.. E comunque qualcuno ne sarebbe uscito scontento, è un'asta.. E' normale che c'è chi si aggiudica il giocatore ed è felice, e chi lo perde e se ne dispera.. E' alla base delle aste: sarebbe andata ugualmente se l'asta fosse stata via chat.. Solo che anziche' accusare la lentezza del forum vi sareste auto accusati per avere avuto pochi soldi per l'attacco..

A me dispiace se qualche utente voleva offrire tot per un giocatore e non ce l'ha fatta, ma alex ha ribattuto alle offerte di Pato botta per botta, e sempre.. Molly non ce l'ha fatta.. Non so le ragioni, ma se infondo io e alex siamo andati avanti a offrire così tanto tempo forse significa che non era impossibile accedere al topic.. Altrimenti nessuno avrebbe offerto. Io avrei lasciato terminare la delega ad alex, visto cfhe stava facendo un ottimo lavoro. Boh ragazzi, io penso che disagi al server ce ne sono stati.. Ma non è colpa nostra nè tantomeno mia..

ok... devo ammettere che mi hai stupito... non ti immaginavo capace di scrivere tante #@*§ in un solo post... meritano di essere analizzate una ad una...

Cita:
Non serve a niente fare le minacce

evidentemente ti serve un vocabolario... prendere la frase "altrimenti mi passa il divertimento" come una minaccia è evidente sintomo di ignoranza :asd

Cita:
Rifare le aste per Pandev, Mutu e Ibra a quest'ora del mercato significa mettere in difficolta' me, marco e legend perchè non abbiamo alternative come ne avevamo prima..

macchè difficoltà e difficoltà :asd avete già un ottimo attacco, io sono senza nessuno mentre meritavo di vincere quelle tre aste :asd e mi parli anche di difficoltà dopo che ieri in chat mi hai detto "rimangono ancora degli ottimi giocatori" :grin
ipocrita...

Cita:
La proroga di 5' sembrava sufficiente a tutti

non a quelli intelligenti, che guarda caso in questo fantacalcio non vengono mai ascoltati...

Cita:
E' normale che chi lo perde e se ne dispera..

non è affatto normale, perchè perdere un giocatore in un fantacalcio normale (e non in questa caciara :asd) significa DECIDERE DI SMETTERE DI RILANCIARE, non esserne impossibilitato perchè con 3 topic aperti il forum smette di funzionare e le risposte arrivano in 7-10 minuti... ma forse a questo non ci arrivi proprio...

Cita:
sarebbe andata ugualmente se l'asta fosse stata via chat..

di tutte le #@*§ scritte nel post, questa è in assoluto la più spassosa :asd

Cita:
ma alex ha ribattuto alle offerte di Pato botta per botta, e sempre.. Molly non ce l'ha fatta..

ah... ecco cosa mi era sfuggito... nel fantacalcio deve vincere chi ha la connessione più veloce e funzionante!!! ok allora torna tutto :asd

Comunque il tuo post mi ha illuminato... se prima avevo qualche dubbio ora ne sono sicuro... Marcello, tu sei estremamente stupido... e questo fantacalcio non ha senso di esistere perchè non vincerà mai il migliore ad una cosa così falsata...[/quote]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 9:44 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

chiedo scusa per l'ultima frase ho esagerato...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 9:53 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Pingu Viola ha scritto:
chiedo scusa per l'ultima frase ho esagerato...

mi sà che hai esagerato si....ascoltate se questa cosa è diventata una cosa così seria e non è più solo per divertirsi allora io mi ritiro definitivamente........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 10:00 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

ma cosa c'entri te? :asdrulez

ti mancava essere al centro dell'attenzione? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 10:51 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Mi intrometto solo perchè questo fantacalcio è diventato parte integrante della sezione "messaggi recenti" e quindi sono diventato assiduo lettore delle vostre peripezie. :asd

Ma perchè non fate offerte a busta chiusa come facciamo noi nell'altro fantacalcio?

Diavolo vi state complicando la vita in modo incredibile.

(e tra l'altro non ne posso più di vedere 5 pagine di aste nei messaggi recenti" :asd)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 10:54 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
enriketto ha scritto:
Mi intrometto solo perchè questo fantacalcio è diventato parte integrante della sezione "messaggi recenti" e quindi sono diventato assiduo lettore delle vostre peripezie. :asd

Ma perchè non fate offerte a busta chiusa come facciamo noi nell'altro fantacalcio?

Diavolo vi state complicando la vita in modo incredibile.

(e tra l'altro non ne posso più di vedere 5 pagine di aste nei messaggi recenti" :asd)

Era già stata fatta questa proposta, ma è stata scartata perchè sembra che in questo modo l'acquisizione dei giocatori si basi solo sulla foruna......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 11:03 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
si basi solo sulla foruna

Forse in parte, ma non ho mai visto giocatori forti venduti a basso prezzo e sicuramente ci sono molte meno lamente rispetto a questo metodo caotico.

In ogni caso, secondo me, quello è l'unico metodo buono per poter effettuare aste in un forum (scartando la chat per vari motivi).

Creare decine e decine di topic con limite di tempo è un suicidio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 11:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Sono d'accordo con enriketto :sisi
Anch'io sono diventato assiduo lettore, e credo che impegnandovi non avreste potuto trovare un metodo peggiore per fare le aste.
Fatemi capire, è fortuna offrire in busta chiusa un prezzo abbastanza alto da poter creare una ragionevole sicurezza di accaparrarsi un giocatore, mentre non è fortuna basarsi sulla velocità della connessione per vincere un'asta? :asd
E poi, anche ipotizzando connessioni veloci per tutti e senza intoppi, come caspiterina si fa a gestire 6 aste contemporaneamente in...5 minuti? :omg
Per me sarebbe stato poco anche fare proroghe infinite di mezz'ora :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 11:39 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Ma quanto macello state facendo con questo benedetto fantacalcio? :o

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]