Oggi è dom 26 lug 2026, 7:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 45  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 set 2011, 3:03 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
io mi limito a seguire questo tipo di regola

the legend killer ha scritto:
Nel mio metodo le buste si dividono per ruolo ma non c'è nessun limite di fantamilioni per i ruoli. Uno può pure spendere 200 milioni per J.Cesar, poi fatti suoi se non ha soldi per fare le altre aste :grin

io la vedo così!! Farei le chiamate SOLO ai giocatori che veramente mi interessano..... poco mi importa se spendo 800 crediti e alla fine chiamo 30 giocatori anzichè 200!!
Non rischio se alla fine perdo tutte le aste di ritrovarmi 200 panchinari??
Se chiamo ad esempio Snejder a 100 e Muntari a 1, e nella busta di Anto Snejder è 101, io ho perso un titolare e mi ritrovo un panchinaro che non giocherà quasi mai. E allora che me ne faccio?

A questo punto mettiamo il tetto MASSIMO di 200 giocatori da chiamare, però gli 800 crediti uno li può investire come vuole, anche chiamando i 25 giocatori che veramente gli interessano.

o sbaglio?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 set 2011, 8:52 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
MagicaDea ha scritto:
si i giocatori superflui vanno eliminati.........

Ecco io non ho capito sta cosa

Non si è detto che tutti bisogna fare un'offerta almeno di 1 per tutti i giocatori? O me lo sono sognato? :grin

Si, và fatta almeno un'offerta pari a 1 tra tutti i giocatori scelti : ma vanno scelti tra tutti i giocatori presenti a piacimento 24 portieri, 64 difensori, 64 centrocampisti, 48 attaccanti, e sù questi l'offerta base deve essere di un credito ok ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 set 2011, 9:04 
Non connesso
Capitano
Capitano

Marco78 ha scritto:
io mi limito a seguire questo tipo di regola

Nel mio metodo le buste si dividono per ruolo ma non c'è nessun limite di fantamilioni per i ruoli. Uno può pure spendere 200 milioni per J.Cesar, poi fatti suoi se non ha soldi per fare le altre aste :grin

io la vedo così!! Farei le chiamate SOLO ai giocatori che veramente mi interessano..... poco mi importa se spendo 800 crediti e alla fine chiamo 30 giocatori anzichè 200!!
Non rischio se alla fine perdo tutte le aste di ritrovarmi 200 panchinari??
Se chiamo ad esempio Snejder a 100 e Muntari a 1, e nella busta di Anto Snejder è 101, io ho perso un titolare e mi ritrovo un panchinaro che non giocherà quasi mai. E allora che me ne faccio?

A questo punto mettiamo il tetto MASSIMO di 200 giocatori da chiamare, però gli 800 crediti uno li può investire come vuole, anche chiamando i 25 giocatori che veramente gli interessano.

o sbaglio?

E io cosa ho detto fino ad ora ? Ma scusate ma quando posto i messaggi (non è per polemica) ma li leggete o cosa ? Tra l'altro ho messo anche un esempio.....quindi più chiaro di così..... Lo ripeto per l'ennesima volta : ogni partecipante a a disposizione 800 crediti per scegliere 200 calciatori tra tutti quelli disponibili così suddivisi : 24 portieri, 64 difensori, 64 centrocampisti, 48 attaccanti (questo perchè siamo in 8 a partecipare al fantacalcio). Tutti gli altri calciatori che non interessano vanno eliminati (con l'elimina riga del foglio excel). A questo punto ognuno deve fare le proprie valutazioni ed offrire almeno un credito per tutti i calciatori che ha scelto. Soffermandomi ad esempio sui difensori è chiaro che uno farà offerte alte per i primi 10-15 (in cui ci sono i veri obbiettivi) e pian piano scendendo offrirà sempre meno (ad esempio dalla 16a alla 64a posizione offrirà appena 1 credito per ogni calciatore) : così facendo uno fà SOLO offerte importanti per chi gli interessa REALMENTE. Poi il rischio di perdere un giocatore perchè uno fà un'offerta più alta per lo stesso o lo mette in posizione d'ordine (a parità di offerta) prima c'è, ma alla lunga uno 8 titolari li porta a casa.
Adesso spero di essere stato definitivamente chiaro una volta per tutte.

Gli 800 crediti totali li ho verificati personalmente : stà poi a uno gestirli sapientemente e suddividerli come meglio crede tra portieri, difensori,centr. e attaccanti : questa si chiama strategia !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 set 2011, 11:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Perfetto grazie ;)

Allora buste entro le 24:00 di mercoledì?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 set 2011, 11:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Si legend...

p.s.: io credo che ibra sarà il giocatore piú pagato... vorrei vedere se qualcuno offre 750 :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 set 2011, 11:43 
Non connesso
Capitano
Capitano

Perfetto grazie ;)

Allora buste entro le 24:00 di mercoledì?

Si, per me và benissimo, ma a chi si mandano ? Comunque sul file in excel o in world mi è rimasto il refuso di 600 crediti da portare a 800 crediti come abbiamo stabilito. Ricordatevi una volta fatte tutte le vostre offerte divise per ruolo di ordinarle da quella più alta a quella più bassa e a parità di offerta per due giocatori di mettere prima quello che vorreste acquisire (questo perchè a parità di offerta con un'altro partecipante il giocatore se lo aggiudica chi lo a messo prima nella lista : vale quindi il n. ordine che và compilato una volta messe in ordine tutte le offerte)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 set 2011, 11:45 
Non connesso
Capitano
Capitano

anto97 ha scritto:
Si legend...

p.s.: io credo che ibra sarà il giocatore piú pagato... vorrei vedere se qualcuno offre 750 :rotfl

750 è impossibile visto che devi poi fare offerte per altri 199 giocatori. Al massimo se per tutti gli altri offri 1 per Ibra il massimo che puoi offrire sono 601 crediti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 set 2011, 11:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Scommettiamo..secondo viene pagato massimo 250..secondo voi? :?:

comunque il budget si é 800 ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 set 2011, 12:13 
Non connesso
Capitano
Capitano

Una cosa importante volevo chiedere a Legend : ma per l'attribuzione dei punteggi ci sono ancora i modificatori come l'anno scorso o si ritorna al tradizionale e classico regolamento della Gazza ? Grazie ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 set 2011, 12:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Io lo volevo fare sul sito www.fantacalcioservice.it

Calcola tutto lui, basta che si mettano le rose. I modificatori, se volete, si possono levare, basta che me lo diciate :)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 45  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]