Oggi è gio 9 lug 2026, 18:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 10:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Allora dovrebbe andare a me, visto che avevo offerto 1: svincolerei Doni e ritiro l'offerta per Rosati

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 20:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Preso Yepes a 1 svincolando Bonera a 5

totale crediti: 22

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 gen 2011, 11:15 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Prendo Konko a 4 e svincolo Piatti (13), cedo Zambelli (6) prendo Quagliarella 4, prendo Countinho a 1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 gen 2011, 11:16 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Prendo Konko a 4 e svincolo Piatti (13), cedo Zambelli (6) prendo Quagliarella 4, prendo Countinho a 1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 gen 2011, 22:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
mi raccomando aggiorna le rose sul sito sennò non si capisce chi si può e non si può schierare in formazione...lo dico anche per voi che state facendo più di un acquisto ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 gen 2011, 23:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Beh, visto che Anto non poteva rilanciare per Antonioli, direi che acquisto Antonioli a 1, e cedo Doni alla stessa cifra

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 gen 2011, 23:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
preso Van Bommel a 21

crediti residui: 1

lo schiero già da domani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 gen 2011, 6:03 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
scusate posso fare un'osservazione?

Non ci sono stato tutta la settimana e mi sono ricollegato solo ora....
ho fatto un giro sul sito x vedere le rose aggiornate e ho visto che ci sono alcune squadre che hanno mooooolti giocatori in più rispetto a quanto si era detto all'inizio:
ora forse mi sono perso qualche passaggio, tipo quello che è stato abolito il LIMITE delle rose, ma dico.... è normale che Anto97 (non ho nulla contro di lui ma mi è preso un colpo quando ho visto la sua rosa...) abbia una rosa con 3portieri, 9difensori (e fino qui tutto ok), ma poi vedo 12centrocampisti, 9attaccanti e un bilancio passivo a -3!! :O_O :O_O :O_O

e come Anto97 anche altri hanno superato il limite di giocatori (mi sbaglierò, ma ricordo che si era parlato di avere una rosa composta al massimo di 9dif, 9cc e 7att..... o sbaglio??)

per favore qualcuno mi illumini!!

anche perchè se ora vorrei chiamare qualcuno all'asta per rinforzarmi pure io chi chiamo??
Lasciatemi almeno le briciole :cry

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 gen 2011, 13:03 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Marco78 ha scritto:

ho fatto un giro sul sito x vedere le rose aggiornate e ho visto che ci sono alcune squadre che hanno mooooolti giocatori in più rispetto a quanto si era detto all'inizio:
ora forse mi sono perso qualche passaggio, tipo quello che è stato abolito il LIMITE delle rose, ma dico.... è normale che Anto97 (non ho nulla contro di lui ma mi è preso un colpo quando ho visto la sua rosa...) abbia una rosa con 3portieri, 9difensori (e fino qui tutto ok), ma poi vedo 12centrocampisti, 9attaccanti e un bilancio passivo a -3!! :O_O :O_O :O_O

e come Anto97 anche altri hanno superato il limite di giocatori (mi sbaglierò, ma ricordo che si era parlato di avere una rosa composta al massimo di 9dif, 9cc e 7att..... o sbaglio??)

anche perchè se ora vorrei chiamare qualcuno all'asta per rinforzarmi pure io chi chiamo??
poverino :cry se anzichè fare il "paranoico del #@*§" (come ti sei autodefinito) facessi un giro sull'altro topic vedessi che io ho penalizzato antonio (per questo sta a -3) per aver superato il limite della rosa, e ha svincolato diversi giocatori fino a raggiungere il limite e tornare in attivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 gen 2011, 16:04 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
Marcello ha scritto:
Marco78 ha scritto:

poverino :cry se anzichè fare il "paranoico del #@*§" (come ti sei autodefinito) facessi un giro sull'altro topic vedessi che io ho penalizzato antonio (per questo sta a -3) per aver superato il limite della rosa, e ha svincolato diversi giocatori fino a raggiungere il limite e tornare in attivo.

non lo sapevo, volevo solo un chiarimento.... forse non hai letto bene

Marco78 ha scritto:

mi sono collegato 3 volte nelle ultime 2 settimane

Marco78 ha scritto:
forse mi sono perso qualche passaggio

lo avevo specificato da subito.... quindi non c'è bisogno di ricorrere a insulti gratuiti!!

e con questo chiudo!!

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]