Oggi è mer 8 lug 2026, 2:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 14:03 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
Magica, purtroppo credo che non valga neppure la tua!! :/

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 15:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
il mio avversario, Ghost, non ha pubblicato la nuova formazione quindi si usa quella scorsa:

DEPORTIVO LA CAROGNA

Sirigu
Riise
Bonucci
Masiello A.
Giaccherini
Mauri
Cossu
Menez
Barreto
Toni
Cavani

---------------------

Sorrentino
Benatia
Coda
Matuzalem
Asamoah
Kozak
Chevanton

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 16:28 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
ma gli intelligentoni del fantacalcio, quelli che vogliono mettere sempre i puntini sulle i, mi spiegano come c...o facevo a mettere la formazione prima visto che sono rietrato dalle ferie oggi appena prima delle 13 e visto che il topic è stato aperto solo ieri ? Comunque era già successo in precedenza che qualcuno si era dimenticato di mettere la formazione in tempo e gli era stata data buona .....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 16:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
io credo che un po' di flesibilità specie su queste piccolezze non faccia male....in fondo si è giocata una parita...non andrà certo ad intaccare i nostri risultati finali...per me si possno accettare, anche perchè non è un'usanza settimanale!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 16:44 
Non connesso
Capitano
Capitano

Molleggiato ha scritto:
io credo che un po' di flesibilità specie su queste piccolezze non faccia male....in fondo si è giocata una parita...non andrà certo ad intaccare i nostri risultati finali...per me si possno accettare, anche perchè non è un'usanza settimanale!

Mi sembra di essere sempre stato corretto con tutti, e di avere sempre postato la formazione in tempo. Poi come dici tu non si tratta di un'usanza settimanale visto anche che siamo in un periodo di festività.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 17:00 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

così però troppo comodo!! Io non ho fatto in tempo a postarla ieri e oggi sono tornato tardi e non ho fatto in tempo.... siccome l'anticipo era Juve-Parma e io dispongo dei giocatori di ambedue le squadre non ho potuto farla!!
Sarebbe stato troppo comodo per me mettere il tridente Zarate-Crespo-PANDEV
visto che Iaquinta è out per infortunio e Del Piero era già stato sostituito..... e oltretutto mi trovo pure a giocare con in campo Maggio che non è più mio!!
Invece Magica non si è fatto problemi a schierare Legrottaglie che poi ha pure segnato :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 18:17 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
MagicaDea ha scritto:
DreamTeam (3-4-3)

Boruc
Cassetti
Legrottaglie
Britos
Giacomazzi
Marco Rossi
Lazzari
Nocerino
Ofere
Pellissier
Maccarone

Andujar
Andreolli
Pasqual
Parolo
Gomez
Bogdani
Maxi Lopez
Per me la formazione di MagicaDEA è ok.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 18:31 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

io non l'ho data per una questione di correttezza!! E lui la dà mettendo in campo giocatori risultati decisivi dopo di me..... allora vuol dire che avrei anche potuto darla tranquillamente io, regolandomi sulla partita che stavano giocando in quel momento??

a questo punto visto che la formazione di MagicaDEA viene presa per buona, non voglio io ulteriori penalizzazioni sul campo!! (visto che cmq in quell'orario ero presente e ribadisco non ho postato la formazione solo per correttezza in quanto ho seguito il regolamento che vieta di postare le formazioni dopo il fischio della prima partita della giornata!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 22:37 
Non connesso
Capitano
Capitano

Marco78 ha scritto:
io non l'ho data per una questione di correttezza!! E lui la dà mettendo in campo giocatori risultati decisivi dopo di me..... allora vuol dire che avrei anche potuto darla tranquillamente io, regolandomi sulla partita che stavano giocando in quel momento??

a questo punto visto che la formazione di MagicaDEA viene presa per buona, non voglio io ulteriori penalizzazioni sul campo!! (visto che cmq in quell'orario ero presente e ribadisco non ho postato la formazione solo per correttezza in quanto ho seguito il regolamento che vieta di postare le formazioni dopo il fischio della prima partita della giornata!)

eh che caciara che fai ! apparte il fatto che Legrottaglie ha segnato dopo che ho postato la formazione, e che tra l'altro ho saputo del risultato finale solo alle 17 (pensando che tutte le squadre giocassero alle 15) ma se il problema è solo quello lo tolgo e metto Andreolli (primo sostituto in panchina), così sei contento ok ? Però tra tutte le altre cose non dice che avevo in campo Giacomazzi che è stato espulso e Maxi lopez in panchina che ha segnato.....le cose guardale tutte e non solo dove ti fà comodo.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 22:49 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

non hai capito!! E' che se sapevo che veniva chiuso un occhio avrei postato anch'io la nuova formazione schierando Thiago Motta (che ha già segnato) e Stankovic invece che Maggio e Conti.... avrei messo Lucio e Pandev al posto di Nesta squalificato e Iaquinta infortunato...
invece mi sono limitato a seguire il regolamento!
Visto che cmq è stato chiuso un occhio per te non vedo perchè non si dovrebbe fare altrettanto con me!!
Ho solo chiesto di non ricevere la penalizzazione per mancata formazione visto che cmq ero presente e a quel punto avrei potuto postarla anch'io!! (e visto che cmq non ho mai marcato visita!!)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]