Oggi è mar 7 lug 2026, 0:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 nov 2010, 19:29 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Cmq ci tengo a precisare che non ho alcun interesse nella vicenda ma mi sembrava così strana la cosa che volevo dire la mia :grin Vi saluto :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 nov 2010, 19:30 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Comunque rimanendo dell'idea che quello che sta facendo Marcello secondo me non ha senso, se non dovesse essere possibile lo scambio probabilmente mi ritirerò dal fantacalcio.
Ci sono delle regole, vanno rispettate.
Quello che non è vietato dal regolamento, diventa di conseguenza fattibile.
Sto sondaggio non doveva neanche essere aperto.
Vediamo come va a finire, poi prenderò una decisione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 nov 2010, 21:01 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Ghost ha scritto:
Comunque rimanendo dell'idea che quello che sta facendo Marcello secondo me non ha senso, se non dovesse essere possibile lo scambio probabilmente mi ritirerò dal fantacalcio.
Ci sono delle regole, vanno rispettate.
Quello che non è vietato dal regolamento, diventa di conseguenza fattibile.
Sto sondaggio non doveva neanche essere aperto.
Vediamo come va a finire, poi prenderò una decisione.

Io non ho fatto proprio niente, avevo un dubbio sull'interpretazione del regolamento e l'ho messa ai voti.. Non ho annullato a priori niente.

La norma, ripeto, è stata concepita per sostituire giocatori che nella propria rosa si siano infortunati.. Il regolamento non specifica cosa succede se si tratta di un giocatore scambiato, ma è evidente che la casistica cambia.. Infatti qua non si tappa un'emergenza, qua si prende un giocatore infortunato sapendo che è infortunato e ne si chiede la sostituzione.. E' ben diversa la storia. Mi dispiace se ti ritiri Ghost, sono sicuro e mi auguro ceh cambierai idea.. Ma non so cosa farci.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2010, 0:16 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
però così facendo è troppo comodo, e viene avvantaggiato solo quello che prende il giocatore infortunato sapendo che (in quanto tale) può intervenire sul mercato e prendersi industurbato per i prox 2 mesi un altro giocatore (in questo caso Brocchi che comunque sta facendo sempre bene)
non mi sembra corretto nei confronti di noi altri :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2010, 4:22 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Marco78 ha scritto:
però così facendo è troppo comodo, e viene avvantaggiato solo quello che prende il giocatore infortunato sapendo che (in quanto tale) può intervenire sul mercato e prendersi industurbato per i prox 2 mesi un altro giocatore (in questo caso Brocchi che comunque sta facendo sempre bene)

Quindi se fossi io a sostituirlo cosa cambierebbe?
State delirando.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2010, 13:09 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
Ghost ha scritto:
Marco78 ha scritto:

Quindi se fossi io a sostituirlo cosa cambierebbe?
State delirando.

appunto allora!!! Avresti dovuto farlo tu, visto che Anto da quando si è chiuso il mercato sta cercando ogni giorno di modificare la propria formazione attingendo da altri.... quale occasione migliore ora per tornare sul mercato??
E continuo a non capire perchè è un mese che hai Sculli rotto e (sapendo che ne ha per altri 2) non avevi fatto nulla per intervenire

Marcello ha scritto:
è possibile che i due utenti fossero gia' preventivamente d'accordo, che uno si sarebbe preso il giocatore sano, e l'altro si sarebbe preso uno scarto infortunato sfruttando così la regola degli "infortunati" che consente di sostituire un PROPRIO giocatore infortunato per più di 2 settimane per fronteggiare problemi di rosa.

....ecco perchè poi la cosa puzza troppo di losco!! :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2010, 13:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Marcello ha scritto:
è possibile che i due utenti fossero gia' preventivamente d'accordo, che uno si sarebbe preso il giocatore sano, e l'altro si sarebbe preso uno scarto infortunato sfruttando così la regola degli "infortunati" che consente di sostituire un PROPRIO giocatore infortunato per più di 2 settimane per fronteggiare problemi di rosa.

Marco78 ha scritto:

Ma che state dicendo!!

é stato un semplice scambio! Io volevo sculli e lui voleva palombo cosi abbiamo fatto lo scambio e io poichè sculli è infortunato fino a fine gennaio l'ho sostituito con brocchi...

Io e ghost non eravamo d'accordo su niente!

Cmq io e ghost abbiamo intenzione di lasciare il fantacalcio!

secondo me Marcello rosica cosi tanto perchè palombo lo voleva lui e io ho rifiutato la sua offerta... questa la mia opinione

Ciao
Antonio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2010, 13:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Di sicuro non c'è niente di irregolare, dato che il regolamento tace a riguardo

Non ci vedo nemmeno niente di losco, proprio perchè sia Anto che Ghost sapevano della salute di Palombo e Sculli: se a loro andava bene così, avranno avuto le loro ragioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2010, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
BRAVO THE LEGEND KILLER!!!

INFATTI SONO D'ACCORDO CON TE!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 21:16 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
anto97 ha scritto:
Marcello ha scritto:

Marco78 ha scritto:

Ma che state dicendo!!

é stato un semplice scambio! Io volevo sculli e lui voleva palombo cosi abbiamo fatto lo scambio e io poichè sculli è infortunato fino a fine gennaio l'ho sostituito con brocchi...

Io e ghost non eravamo d'accordo su niente!

Cmq io e ghost abbiamo intenzione di lasciare il fantacalcio!

secondo me Marcello rosica cosi tanto perchè palombo lo voleva lui e io ho rifiutato la sua offerta... questa la mia opinione

Ciao
Antonio

Il discorso è che la regola è stata inventata per fronteggiare le emergenze, che emergenza è se lo sostituisci, dopo 10 giorjante che è fermo, e per di piu' con uno scambio a 1 mese dalla riapertura del mercato? Mah. Comunque mi pare che siano diversi gli utenti a votare contro, non solo io.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]