Oggi è mer 15 lug 2026, 16:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 22:05 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Io non intendo rifare niente, e penso che non abbia senso rifare tutto sinceramente.. Abbiamo provato a trovare un accordo per la chat, e abbiamo visto che fosse impossibile.. Basti vedere quanta difficolta' sta facendo Hanamichi a trovare 8 persone disposte a fare un'asta via chat(il topic è come annuncio globale), gli orari che coincidono sono praticamente impossibili e l'asta la finiremmo a novembre tra una cosa e l'altra.. Senza considerare quanto poco senso abbia ripartire da capo.. Polemiche a non finire e basta

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 22:25 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

E comunque ribadisco, per l'ennesima volta, che TUTTI avremmo voluto fare l'asta via chat, tutti. Ma cio' è stato reso impossibile dalla diversità di orari... La soluzione migliore era l'asta via forum, e mi pare sia andata abbastanza bene.. C'è chi non ha avuto chi voleva ma questo accade anche in quella della chat..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 22:26 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
ok, tutto chiaro. discorso CHIUSO ! almeno si spera.... :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 22:47 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
ok indubbiamente rifare tutte le aste è troppo...

allora abbasso la richiesta a qualcosa di più equo e giusto: ripetere le tre aste che mi sarei probabilmente aggiudicato se il forum mi fosse funzionato bene, ossia Pandev con Marco78, Mutu con Marcello e Ibrahimovic con Legend killer.

se avrò il consenso di questi tre possiamo ripetere ciascuna di quelle aste, anche in chat volendo, così non si intasa il forum, e poi comunicare l'esito a Marcello per l'aggiornamento nel sito.

altrimenti non ho la squadra per competere... parto con un handicap incolmabile e mi passa davvero la voglia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 0:47 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
vabbè pingu anche io allora sono nella tua stessa situazione..
Ho Budan, Ghezzal e quel bulgaro perennemente rotto (e non titolare) :asd

Perchè anche a me nelle aste su Cavani e Hernanes andava troppo lento.
Però che faccio chiedo la riapertura? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 1:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Io avrei dato il #@*§ per Pato, che dovrei dire? :asd

e tutt'ora faccio difficoltà a prenderne 4 perchè continuano a rilanciare come ossessi per qualsiasi topic io apra :uhm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 1:47 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Pingu Viola ha scritto:
ok indubbiamente rifare tutte le aste è troppo...

allora abbasso la richiesta a qualcosa di più equo e giusto: ripetere le tre aste che mi sarei probabilmente aggiudicato se il forum mi fosse funzionato bene, ossia Pandev con Marco78, Mutu con Marcello e Ibrahimovic con Legend killer.

se avrò il consenso di questi tre possiamo ripetere ciascuna di quelle aste, anche in chat volendo, così non si intasa il forum, e poi comunicare l'esito a Marcello per l'aggiornamento nel sito.

altrimenti non ho la squadra per competere... parto con un handicap incolmabile e mi passa davvero la voglia...

Non serve a niente fare le minacce, a nessuno interessa se a te passa la voglia tel o dico chiaro e tondo.. Qua l'interesse è il divertimento della collettività.

Rifare le aste per Pandev, Mutu e Ibra a quest'ora del mercato significa mettere in difficolta' me, marco e legend perchè non abbiamo alternative come ne avevamo prima..

La proroga di 5' sembrava sufficiente a tutti, ci sono stati imprevisti dovuti al forum e non certo a noi.. E comunque qualcuno ne sarebbe uscito scontento, è un'asta.. E' normale che c'è chi si aggiudica il giocatore ed è felice, e chi lo perde e se ne dispera.. E' alla base delle aste: sarebbe andata ugualmente se l'asta fosse stata via chat.. Solo che anziche' accusare la lentezza del forum vi sareste auto accusati per avere avuto pochi soldi per l'attacco..

A me dispiace se qualche utente voleva offrire tot per un giocatore e non ce l'ha fatta, ma alex ha ribattuto alle offerte di Pato botta per botta, e sempre.. Molly non ce l'ha fatta.. Non so le ragioni, ma se infondo io e alex siamo andati avanti a offrire così tanto tempo forse significa che non era impossibile accedere al topic.. Altrimenti nessuno avrebbe offerto. Io avrei lasciato terminare la delega ad alex, visto cfhe stava facendo un ottimo lavoro. Boh ragazzi, io penso che disagi al server ce ne sono stati.. Ma non è colpa nostra nè tantomeno mia..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 9:00 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:

A me dispiace se qualche utente voleva offrire tot per un giocatore e non ce l'ha fatta, ma alex ha ribattuto alle offerte di Pato botta per botta, e sempre..

Marcè...per seguire la situazione Pato (espressamente richiestami di Molly) ho dovuto mollare gli altri 3d al loro destino proprio perchè la navigazione era impossibile.
Ed infatti sono riuscito ad accapparrarmi i soli Dinho e Matri per il semplice fatto che per loro ad un certo punto non ha più rilanciato nessuno...altrimenti non avrei preso nemmeno quei 2.

questo per dire che cmq era imposibile ieri seguire contemporaneamente anche solo 3 aste....figuriamoci 6.

Cita:
Ma non è colpa nostra nè tantomeno mia..

evidentemente non è colpa di nessuno ma resta il fatto che tutti o quasi hanno riscontrato problemi di navigazione o connessione e l'asta non si è svolta in maniera regolare (se per regolare si intende la possibilità di seguire contemporaneamente almeno 6 aste come minimo).

questo il mio parere disinteressato,poi il fantacalcio è vostro e decidete voi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 9:22 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
ti sbagli alex... il fantacalcio è suo e decide lui :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 9:30 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Pingu Viola ha scritto:
ti sbagli alex... il fantacalcio è suo e decide lui :asd
Pingu, se mi citi una volta dove mi sono comportato in modo autoritario e ho deciso al posto degli altri.. Oppure siccome ti sono andate male le aste ti scagli contro di me a caso perchè sono quello contro cui è piu' facile buttarsi..

Ho sempre preso decisioni di buon senso, e regole di buon senso. Punto.. Ed è quello che intendo continuare a fare, al di la delle scemenze (tipo quest'ultima) che man mano dice Pingu, perchè da quando ti sei iscritto benchè io non ti abbia fatto niente di male continui ad attaccarmi a caso, su argomenti inesistenti..

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]