Oggi è sab 4 lug 2026, 22:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

riforma delle aste
SI 67%  67%  [ 4 ]
NO 33%  33%  [ 2 ]
Voti totali : 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 13:02 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
ZorZy3 ha scritto:
esponi!

Guarda che ho perto un topic apposta

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 15:17 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
Pingu Viola ha scritto:
La mia idea, già condivisa in altro topic da Molly e Zorzy, è questa:

In caso di offerta tra le 19:55 e le 20:00, si proroga la chiusura fino alle 20:15
In caso di offerta tra le 20:10 e le 20:15 si proroga fino alle 20:30
In caso di offerta tra le 20:25 e le 20:30 si va alle buste, a cui hanno accesso gli utenti che hanno concretamente partecipato all'asta, i quali decidono di comune accordo l'utente a cui mandare l'offerta segreta.

te la boccio perchè come tutte le proposte, va a finire dopo le 20!!
E forse qualcuno non ha ancora capito che da DOMANI SERA (DOMENICA) fino alle PROSSIME 2 SETTIMANE, causa lavoro NON CI POTRO' ESSERE DALLE 19:59

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 15:26 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
Marco78 ha scritto:
Pingu Viola ha scritto:
La mia idea, già condivisa in altro topic da Molly e Zorzy, è questa:

In caso di offerta tra le 19:55 e le 20:00, si proroga la chiusura fino alle 20:15
In caso di offerta tra le 20:10 e le 20:15 si proroga fino alle 20:30
In caso di offerta tra le 20:25 e le 20:30 si va alle buste, a cui hanno accesso gli utenti che hanno concretamente partecipato all'asta, i quali decidono di comune accordo l'utente a cui mandare l'offerta segreta.

te la boccio perchè come tutte le proposte, va a finire dopo le 20!!
E forse qualcuno non ha ancora capito che da DOMANI SERA (DOMENICA) fino alle PROSSIME 2 SETTIMANE, causa lavoro NON CI POTRO' ESSERE DALLE 19:59

vabbè allora ghost ha ragione... siete tutti di fuori come meloni :asd

il succo della proposta non è tanto le 20:00... è il discorso delle buste dopo la seconda proroga...

provo a riscrivertela in modo che tu ci possa arrivare :asd

In caso di offerta tra le 18:55 e le 19:00, si proroga la chiusura fino alle 19:15
In caso di offerta tra le 19:10 e le 19:15 si proroga fino alle 19:30
In caso di offerta tra le 19:25 e le 19:30 si va alle buste, a cui hanno accesso gli utenti che hanno concretamente partecipato all'asta, i quali decidono di comune accordo l'utente a cui mandare l'offerta segreta.

ecco, scommetto che così ti piace di più...

vuoi sapere un bel segreto??? non è cambiato niente :asd ma non ci potevi arrivare da solo ragionandoci un po'???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 15:29 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

su tutte le proposte che ho sentito finora TUTTI state parlando di mettere come orario ufficiale di chiusura le ore 20!! E pare che siete tutti d'accordo COME IERI quando avevo gentilmente chiesto a Marcello e a tutti in un post, nonmiricordoinqualetopic, se potevamo anticipare l'asta di un'ora perchè ieri sera avevo una cena: TUTTI avete fatto orecchie da mercante e la chiusura delle aste è stata fatta dopo le 20!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 15:32 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Marco78 ha scritto:
su tutte le proposte che ho sentito finora TUTTI state parlando di mettere come orario ufficiale di chiusura le ore 20!! E pare che siete tutti d'accordo COME IERI quando avevo gentilmente chiesto a Marcello e a tutti in un post, nonmiricordoinqualetopic, se potevamo anticipare l'asta di un'ora perchè ieri sera avevo una cena: TUTTI avete fatto orecchie da mercante e la chiusura delle aste è stata fatta dopo le 20!!

senti. capisco ciò che mi vuoi dire, ma qui non stiamo discutendo sull'orario, ma SOLO SUL METODO...

sull'orario c'è un altro topic che ne parla...

qui devi votare solo il metodo, l'orario che ho messo era solo un esempio... tra l'altro non ci sono neppure io domani sera alle 8... quindi il tuo voto lo prendo come un si...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 15:37 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Se non c'è soluzione migliore attualmente voto per il SI.
Per il semplice fatto che le aste per gli attaccanti sono le più lunghe, e se con i centrocampisti ce la siamo cavata con le proroghe, con gli attaccanti diventa uno strazio. Quindi per me va bene. Anche se odio le buste chiuse, ma al momento non vedo alternative...
L'ideale sarebbe in chat... ma non si può, quindi vada per il SI.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 15:41 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

sono d'accordo ghost sul fatto che la chat sarebbe perfetta, però oramai è impossibile...

per adesso sono favorevoli:

Pingu
Zorzy
Molly
Ghost
Marco78?

in virtù del fatto che legend killer si astiene (come ha dichiarato in un altro topic), se non contiamo Marco78 è sufficiente un altro voto per raggiungere la maggioranza e adottare questo metodo... quindi se Marco78 non negherà il suo consenso, la considereremo approvata, con ovviamente l'orario ancora da stabilire (ma credo che il più favorevole a tutti sia le 19:00)...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 16:07 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Pingu Viola ha scritto:
quindi se Marco78 non negherà il suo consenso, la considereremo approvata, con ovviamente l'orario ancora da stabilire (ma credo che il più favorevole a tutti sia le 19:00)...

va bene va bene.... solo una cosa:
se domani alle 19 risaremo di nuovo tutti collegati, perchè non vederci direttamente su msn e fare l'asta???
In fondo sono solo gli attaccanti: con un'oretta ce la possiamo cavare (magari anticipiamo anche di una mezzoretta, 18:30) e almeno chiudiamo il tutto e subito senza le buste!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 16:12 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

non credo che alle 19:30 di domani sera tutti avranno completato il parco attaccanti Marco... credo che sarà fatta in due tranche, così come è stato fatto per i centrocampisti ;)

e dubito ancora di più che ci saremo tutti, in quanto qualcuno potrà decidere (come è successo per i centrocampisti) di puntare più sulla seconda tranche rispetto che sulla prima...

in ogni caso con 5 voti favorevoli (Pingu, Molly, Zorzy, Ghost e Marco), 1 astenuto (legend killer), 1 voto contrario (credo Marcello) e 3 non ancora espressi (gli altri 3 partecipanti), dichiaro la proposta approvata!!!

e questa è la prova che invece di parlare, parlare e parlare basta usare i fatti e le proposte serie e concrete per buttare all'aria tutte le possibili polemiche...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 16:23 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
in realtà per essere approvata manca ancora un voto :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]