Oggi è lun 20 lug 2026, 1:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

proposta per il ritorno al fantacalcio classico
Favorevoli 100%  100%  [ 4 ]
Contrari 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Proposta
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 12:21 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
la mia proposta è molto semplice : visto tutte le difficoltà e complicazioni che si sono susseguite nel gestire questo fantacalcio e visto anche lo scarso interesse mostrato da alcuni dei partecipanti, volevo proporre di ritornare al buon vecchio fantacalcio gestito stagione per stagione (quindi non manageriale e continuativo come questo), senza modificatore ne altro, attenendosi alle classiche regole della gazzetta e facendo l'asta dei giocatori tramite msn.
Ovviamente io propongo di far tornare capo della gestione il mitico Legend visto anche il ban di Marcello.
Votate se siete d'accordo o meno.

Grazie a tutti

Ciao :D

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 16:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Stavo per fare io una cosa del genere... tanto per organizzarci per l'anno prossimo...

favorevole sull'abolizione del modificatore

favorevole sul dare a Legend il comando

non ho ben capito cosa intendi per tornare alla gestione stagione per stagione... cosa stiamo facendo adesso ?

per le aste inventerei qualcosa di diverso da msn...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 16:16 
Non connesso
Capitano
Capitano

Molleggiato ha scritto:

non ho ben capito cosa intendi per tornare alla gestione stagione per stagione... cosa stiamo facendo adesso ?

Adesso stiamo facendo un gioco manageriale con i giocatori che si hanno a cui si può rinnovare il contratto se si vuole......io invece intendevo riazzerare tutto ad ogni campionato con le rose e ripartire ogni volta con le rose nuove (anche se perchè sfiga vuole succede come quest'anno che io ho in rosa ad es. giocatori di samp, brescia e bari cosa faccio, mi attacco al tram per l'anno successivo ?)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 16:18 
Non connesso
Capitano
Capitano

Molleggiato ha scritto:

per le aste inventerei qualcosa di diverso da msn...

Come mai scusa ? lo abbiamo usato il campionato precedente quando aveva organizzato tutto Legend e non abbiamo avuto nemmeno un problema....piuttosto ti ricordi le aste dello scorso anno ? :asd :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 17:03 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
Sono favorevole al tornare al vecchio fantacalcio classico e alla sostituzione dei gicatori inattivi.
Confermerei solo quelli che non hanno mai abbandonato.

Per quanto riguarda l'asta anche io sono contrario a farla su msn.
E' difficile trovare un giorno in cui tutte e 10 le persone siano libere.

Molto più semplice farla qui sul forum.
Quest'anno abbiamo avuto dei problemi a casa del poco tempo a disposizione, ma se ci organizziamo bene sono sicuro che le cose andranno per il verso giusto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 17:19 
Non connesso
Capitano
Capitano

ZorZy3 ha scritto:

e chi l'hai detto che dobbiamo essere per forza in 10 ? se ci sono solo 6 persone serie meglio quei sei che nessuna, ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 19:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
MagicaDea ha scritto:
Molleggiato ha scritto:

Adesso stiamo facendo un gioco manageriale con i giocatori che si hanno a cui si può rinnovare il contratto se si vuole......io invece intendevo riazzerare tutto ad ogni campionato con le rose e ripartire ogni volta con le rose nuove (anche se perchè sfiga vuole succede come quest'anno che io ho in rosa ad es. giocatori di samp, brescia e bari cosa faccio, mi attacco al tram per l'anno successivo ?)

no no

anch'io sono per riazzerare tutto ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 19:58 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
MagicaDea ha scritto:
ZorZy3 ha scritto:

e chi l'hai detto che dobbiamo essere per forza in 10 ? se ci sono solo 6 persone serie meglio quei sei che nessuna, ciao

bhe quello sicuramente si

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 mag 2011, 11:42 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
sono favorevole e d'accordo su tutto, anche per quanto riguarda l'azzeramento totale (ahimè) che a me penalizzerebbe non poco, ma (come avevo fatto notare la scorsa settimana) visto che siamo rimasti la metà dei partecipanti, trovo giusto ripartire da 0.....
per l'asta, chi mi conosce sa che la preferirei su msn, basta metterci d'accordo, un giorno per ritrovarci tutti insieme si trova, altrimenti va a finire che si aprono 200 topic insieme e qualcuno che non sa dove sbattere la testa comincia a rilanciare su tutti anche superando il limite di giocatori previsti.
Il numero dei partecipanti ideale sarebbe nè 10 nè 6 ma 8.

queste poi sono solo supposizioni mie, non sta a me decidere ma solo proporre :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 10:09 
Non connesso
Capitano
Capitano

Marco78 ha scritto:
sono favorevole e d'accordo su tutto, anche per quanto riguarda l'azzeramento totale (ahimè) che a me penalizzerebbe non poco, ma (come avevo fatto notare la scorsa settimana) visto che siamo rimasti la metà dei partecipanti, trovo giusto ripartire da 0.....
per l'asta, chi mi conosce sa che la preferirei su msn, basta metterci d'accordo, un giorno per ritrovarci tutti insieme si trova, altrimenti va a finire che si aprono 200 topic insieme e qualcuno che non sa dove sbattere la testa comincia a rilanciare su tutti anche superando il limite di giocatori previsti.
Il numero dei partecipanti ideale sarebbe nè 10 nè 6 ma 8.

queste poi sono solo supposizioni mie, non sta a me decidere ma solo proporre :-)

quoto su tutto.
Per le aste anche io dico che è meglio msn in quanto non possono essere fatti magheggi o rilanci dell'ultimo secondo col rischio che qualcuno rimanga fregato come quest'anno : al massimo se si dovesse interrompere la connessione per qualcuno e lo si vede subito si aspetta un attimo.
Spero non vengano più fatte le aste come topic di forum perchè non si puo' verificare ogni secondo se uno rilancia o meno su un numero massimo di giocatori come stabilito......

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]