Oggi è sab 25 lug 2026, 12:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 21:13 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Non capisco neanche io... ma non conta anche la media voto?
Mi ha segnato Mauri che alza notevolmente il voto dei centrocampisti e nonostante tutto per colpa di questi modificatori perdo 5 punti... mah :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ott 2010, 5:56 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Ghost ha scritto:
Non capisco neanche io... ma non conta anche la media voto?
Mi ha segnato Mauri che alza notevolmente il voto dei centrocampisti e nonostante tutto per colpa di questi modificatori perdo 5 punti... mah :asd
I gol non contano nel calcolo della media, tanto per cominciare.. Poi il 7 di Mauri si compensa col 5 di Cossu, e vai sotto il 6 di media per colpa del 5,5 di Menez. Quindi il tuo avversario riceve un -0, poi regali 3 punti in difesa per colpa della tua difesa penosa, infatti hai una sfilza di 5 la dietro.. Mentre se vedfi la sua difesa è stata eccelsa, tanto che ti ha tolto 2 punti, inoltre te ne ha tolti 3 a centrocampo perchè aveva Krasic e Pastore. A volte la differenza la fanno i voti.. L'avevo gia' detto prima dell'inizio del fantacalcio

Marco78 ha scritto:
MagicaDea ha scritto:
Io sinceramente continuo a non capire stà storia dei modificatori........

onestamente manco io!! :O_O

Cioè, 3 miei difensori hanno preso 6,5 e uno 7.... e in basso figura un meno -3 alla difesa (il mio avversario invece solo -2 pur avendo un paio di 5),
i miei 3 cc hanno preso tutti 6 e in fondo figura un bel -2

va bene che ho vinto lo stesso, ma per curiosità.... come vengono calcolati :?: :?: :?:

Il -3 lo dai a lui, spero tu lo sappia.. E lui da -2 a te: -1 di media (la sua media supera il 6, e c'è un solo 5.. Non un paio) e -1 perchè ha messo 5 difensori.

I tuoi cc hanno preso tutti 6, infatti faresti -1 a lui, ma siccome ne hai messi 3 a lui come vedi da -0, mentre tu prendi un -1, perchè lui ha la media superiore al 6.

I -2 e i -3 sotto NON DIPENDONO DALLA MEDIA DEI PROPRI CENTROCAMPISTI\DIFENSORI, sono punti che toglie l'avversario a noi perchè la sua media voto è alta

l'unica cosa che fa il modificatore è togliere punti agli avversari se la media voto è alta, e regalarne se la media voto è bassa... Piu' è alta piu' si tolgono punti all'avversario, piu' è bassa piu' se ne danno. Mi sembra così facile da capire.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 0:53 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
ma scusa non hai detto che era la media a fare la differenza??
Va bene, lui ha un cc in più, però questo quarto cc in più gli ha preso 5,5 e quindi gli ha abbassato la media, mentre i miei 3 hanno preso un 6 e un 6,5!! :O_O

non è per fare polemica, vorrei solo capire bene questo fattore??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 0:54 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Marco78 ha scritto:
mentre i miei 3 hanno preso un 6 e un 6,5!! :O_O

correzione: due 6 e un 6,5 :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 ott 2010, 1:00 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Marco78 ha scritto:
Va bene, lui ha un cc in più, però questo quarto cc in più gli ha preso 5,5 e quindi gli ha abbassato la media, mentre i miei 3 hanno preso un 6 e un 6,5!! :O_O

ma cosa c'entra? la media in totale sua supera la tua, lui ti da -2: -1 di media e -1 di formazione.. E tu -1 di media e +1 di formazione quindi 0. Io applico il regolamento, leggi le regole :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 ott 2010, 1:07 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Marcello ha scritto:
Marco78 ha scritto:

ma cosa c'entra? la media in totale sua supera la tua, lui ti da -2: -1 di media e -1 di formazione.. E tu -1 di media e +1 di formazione quindi 0. Io applico il regolamento, leggi le regole :asd

ok è ufficiale: non c'ho capito una mazza e sono ancora più confuso di prima!! :look

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]