Oggi è gio 26 feb 2026, 11:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Sei favorevole al rifacimento delle aste centrocampisti e attaccanti con delle nuove regole ben definite ?
Si 50%  50%  [ 1 ]
No 50%  50%  [ 1 ]
Voti totali : 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2010, 20:27 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
MagicaDea ha scritto:
io ho soltanto chiesto di provare ad applicare il metodo che ho esposto almeno con gli attaccanti....non mi sembra di aver chiesto la luna !

Qual è il tuo metodo? Esponilo con chiarezza e io saro' il primo a valutarlo.. A patto che tu la smetta di mancare di rispetto al lavoro altrui.. Puoi criticarmi, ma non devi mancare mai di rispetto con chi non te ne manca.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2010, 20:29 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Marcello ha scritto:
MagicaDea ha scritto:
Io per me partendo da domani rifarei tutto col metodo che vi ho esposto: chiusure aste certe per portieri, difensori,centrocampisti e attaccanti, sempre proroghe infinite come dice qualcuno che poi ci sguazza dentro come vuole, e con le regole esposte.....chi è d'accordo alzi la mano !
Io non sguazzo da nessuna parte, io lavoro, studio, dedico tempo alla mia ragazza e organizzo il fantacalcio con impegno e passione.. E tu vai avanti a sputare sul lavoro degli altri inutilmente, altri che tr al'altro non ti hanno mai mancato di rispetto.

ma smettila per piacere...... io non ho mai mancato di rispetto a nessuno ! lasciamo perdere và....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2010, 20:46 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Va bene, si vede che ho capito male io allora..Ti chiedo scusa in tal caso.. Ora fai la tua proposta e dopo quando torno a casa leggero' e diro' la mia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 14:46 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
Marcello ha scritto:
Marco78 ha scritto:
e quando chiuderemo??
Di sera??
Ne uscirei SEMPRE IO penalizzato visto che a partire da domenica sera, faccio il turno di notte per le prossime 2 settimane, quindi non ci potrò mai essere dalle 20 in poi!!

Se si rifà (e credo sia meglio), si rifà tutto d'accapo e su msn.... e si rifà domani e domenica!! Non oltre!!

Non si rifà da capo solo perchè vi è andata male l'asta, ragazzi l'asta via chat è impossibile da fare.. Fissatevelo.. Siamo in troppi.. E con una vita troppo diversa.

non capisco di cosa stai parlando!!!
Mi è andata male??? Ci ho rimesso una volta con i modificatori perchè avevo un attacco stellare e centrocampo e difesa pessimi.... ora mi sembra di avere degli ottimi giocatori per vincere partite senza bisogno che gli attaccanti segnino per forza!! Anche perchè con i crediti che mi sono rimasti posso fare ben poco!! :|
Anzi, adesso per recuperarne qualcuno di credito comincio anch'io ora che tutti avete dif e cc al completo a svincolare qualcuno per potermi prendere indisturbatamente qualche giocatore a 1 senza che nessuno mi rilanci.

Perchè non parliamo invece di come con questo regolamento del cavolo che impedirebbe al sottoscritto di poter vincere UNA sola asta visto che da domani sera e per le prossime 2 settimane sarò impossibilitato a collegarmi dalle 20 in poi!!
Secondo me per gli attaccanti è giusto ritornare al limite delle 24 ore, altrimenti io sarei automaticamente tagliato fuori per impossibilità ad astare.... poi se volete questo basta che me lo dite e mi taglio fuori sin da subito!!

...con 6 attaccanti a testa da prendere, ci si potrebbe benissimo vedere pure su msn e fare lì un'asta come cristo comanda, altrimenti poi si torna sempre al solito problema: che qualcuno per prendersi 6 attaccanti apre 6 topic e rilancia in altrettanti...... vero Ghost???

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]