Oggi è lun 29 giu 2026, 22:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2010, 0:14 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Molly, è troppo comodo fare il gay col #@*§ degli altri, volevo vedere a te se c'avevi Snejder e se accettavi di fare l'asta a busta chiusa.. C'erano delle regole, concordate mi pare.. Ed è finita così... Mi dispiace, ma è finita così. La prossima volta faremo diversamente, ma l'asta per Snejder è finita ed è mio.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2010, 0:17 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

MagicaDea ha scritto:
Marcello ha scritto:
MagicaDea ha scritto:
Pingu Viola ha scritto:
prevedo polemiche per questo tiro mancino :asd

no, nessuna polemica....mi ritiro e basta....uno non puo' dire vabbè dai tuo e fare l'offerta per controrilanciare all'ultimo : questa è una scorretezza in piena regola...........non è giusto.... avrebbe detto niente come Ghost per Menes non avrei detto nulla, ma nel caso di Snejder io avrei portato la mia ultima offerta prima del gong a 40 perchè mi interessava troppo.......no dai....vabbè dai mi ritiro continuate voi a giocare.....
Sei stato tu che hai iniziato a fare tiri mancini e rilanciare all'ultimo.. E io te l'avevo detto che era scorretto: l'ho fatto in risposta a questo.. Se no non me lo sarei mai sognato.

io scorretto hai detto ? ma stai scherzando immagino....è colpa mia se ho fatto il rilancio per Snejder alle 20.13 e il messaggio me lo ha preso alle 20.15 solo perchè ho la connessione un po' lenta ? e poi vai a rileggerti bene anche altri commenti di altri utenti che il forum è già lento di suo.....Comunque resto dell'idea che la furbata l'hai fatta tu....

Magica, io so solo che Snejder era mio e tu hai fatto un'offerta all'ultimissimo secondo.. E io ti ho ripetuto la stessa cosa. Mi dispiace perchè si poteva evitare tutto cio' facendo le cose correttametne entrambi, ma il primo sgametto l'hai fatto te, e le cose si sono chiuse così.. La prossima volta eviteremo queste aste "incula tutti" che creano solo disagi e litigi, ma quest'asta è finita.. Se dobbiamo ripetere questa, dobbiamo ripetere tutte le aste per i lcentrocampo perchè io avevo dei piani ben precisi e senza Snejder non ho alternative da prendere al momento.. Mi dispiace.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2010, 0:51 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Lascio aperto perchè Magica possa replicare in pubblico tranquillamente, ma il giocatore è assegnato.

ciao, e ripeto ancora che mi dispiace.. SArebbe bastato che non avessi fatto quell'offerta a 20.15 e io sarei stato corretto, l'ho presa proprio male.. e col senno di poi forse avremmo dovuto essere piu' corretti entrambi, è andata così.. Spero tu non te la prenda.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]