Oggi è mar 21 apr 2026, 12:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 set 2009, 20:59 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Veramente Alex, in un fantacalcio a otto, quattro gironi fanno 28 partite e non 32.

è vero...io non posso giocare contro me stesso :asd

cmq ancora meglio...iniziando ora si finirebbe alla 32^ della serie A :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 set 2009, 21:24 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
a questo punto intervengo anche io, perchè si possono fare 2 gironi completi (andata e ritorno) più un girone di solo andata in campo neutro, che vi permette di sfruttare tutte le 35 giornate rimaste :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 set 2009, 21:27 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
alex683 ha scritto:
iniziando ora si finirebbe alla 32^ della serie A :asd

La matematica non è proprio il tuo forte. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 set 2009, 21:37 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
La matematica non è proprio il tuo forte.

ora inteso come alla quinta...alla quarta è già in programma il ritorno della coppa di lega e io lo davo per assodato :grin

Cita:
a questo punto intervengo anche io, perchè si possono fare 2 gironi completi (andata e ritorno) più un girone di solo andata in campo neutro, che vi permette di sfruttare tutte le 35 giornate rimaste Asd Rulez....!!!

ma perchè vi mettete tutti sti problemi???? :rofl

si fa come l'anno scorso;doppie sfide di andata e ritorno per un totale di 28 partite...stop.

quando si finisce si finisce :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 set 2009, 21:45 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
alex683 ha scritto:
vabbè,cmq sempre uno dobbiamo trovarne...se Marcello abdica entra seduta stante Rickygol :asd

manca solo il sostituto di Marix...

grandioso.... :rulez

p.s. avrei anche preparato la squadra :asd :rofl ..... ma la cosa fondamentale è.... posso partecipare a 2 fantacalcio contemporaneamente??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 set 2009, 21:58 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
alex683 ha scritto:
Cita:
A) non inizio alla quarta giornata un fantacalcio (non è scritto nel regolamento questo)

maddai...qual'è il problema scusa?...iniziare dopo o finire prima (perchè se inizi dalle prime giornate,essendo in 8 e con 38 partite a disposizione,le ultime per forza di cose non le si giocano) che differenza vuoi che faccia?...al max ne puoi fare 32 di partite (ogni giocatore sfida ogni avversario per 4 volte) e anche iniziando alla 4^ si finirebbe alla 36^ con ancora addirittura le ultime due della serie A da giocare.

dovevamo iniziare a metà agosto secondo te?...se permetti io stavo in vacanza :asd

Cita:
B) non partecipo con Sux dentro.

ma tu ce l'hai col mondo intero scusa? :rofl

se partecipa questo non gioco...se partecipa quell'altro non gioco...scusa se te lo dico ma facendo cosi dai l'impressione d'essere un bambino dell'elementari :roll

Tu guarda se devo cominciare un fantacalcio alla quarta gornata.. Ma quando mai? Che senso aveva fare quella #@*§ di partita di supercoppa? capitano, legend e rko hanno un programma che permetteva di fare la contemporaneita' di qeulla partita (inutile peraltro), non capisco come mai bisogna slittare di 1 giornata il campionato che gia' si era comicnaito tardi. Per di piu' ho aperto un topic per questo motivo e mi è stato cancellato.. Allora si arrangi.

Sux mi rompe i #@*§ nelle altre aree per cose di 40 anni fa, e fa i dispettucci nelle altre sezioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 set 2009, 22:17 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo

Reg. il: mer 16 mar 2005
Alle ore: 14:59
ma marcello fai sul serio? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 set 2009, 22:21 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
Tu guarda se devo cominciare un fantacalcio alla quarta gornata.. Ma quando mai? Che senso aveva fare quella #@*§ di partita di supercoppa? capitano, legend e rko hanno un programma che permetteva di fare la contemporaneita' di qeulla partita (inutile peraltro), non capisco come mai bisogna slittare di 1 giornata il campionato che gia' si era comicnaito tardi. Per di piu' ho aperto un topic per questo motivo e mi è stato cancellato.. Allora si arrangi.

tutto quello che vuoi ma non hai spiegato dove risiede secondo te il problema...in sostanza,che cosa cambia?

come ho già detto...iniziare il fantacalcio in contemporanea col campionato porterebbe inevitabilmente come conseguenza a concluderlo circa 2 mesi prima rispetto alla serie A stessa.

io non sono informato circa il torneo di Capitano & Co. ma nel caso siano anche loro in 8 presumo finiranno ai primi di aprile con ancora tutta la parte finale della A da giocare...ti pare una roba tanto diversa dalla nostra situazione?...loro iniziano prima e finiscono prima;noi iniziamo dopo e finiamo dopo....non mi pare muoia nessuno.

Cita:
Sux mi rompe i #@*§ nelle altre aree per cose di 40 anni fa, e fa i dispettucci nelle altre sezioni.

come pensavo...asilo Mariuccia :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 set 2009, 22:21 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Lari03 ha scritto:
ma marcello fai sul serio? :asd
Alla quarta giornata forse cominci te. Io neanche se mi pagano.. Soprattutto se è volontaria la scelta di partire dalla quarta.. E' stata una scelta assurda e stupida, en on mi è stato neanche concesso diritto di replica. Niente..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 set 2009, 22:24 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Ammetto, gli ho rubato le caramelle :asd
Comunque ora cerchiamo di trovare 2 persone serie e non due che ci lascino dopo 2 giornate, perchè altrimenti siamo punto e a capo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]