Oggi è gio 10 lug 2025, 1:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 17:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
I tre grandi del Bayern moderno, se parliamo di fase offensiva.

Detto che al meglio secondo me Robben è il più decisivo, anche perché l'unico vero "solista" fra i tre, una valutazione più ampia sulle carriere li avvicina molto a mio modo di vedere. Come gusto io prendo Ribery, come potenzialità assolute l'olandese, alla fine però come carriera potrebbe essere Thomas quello che la spunta.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 17:45 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Robben e Ribery purtroppo nel pieno della forma gli abbiamo visti veramente poco per via dei troppi infortuni che hanno avuto in carriera.

Frank nel 2013 passò in secondo pieno per via del gol di Robben in finale di Champions League ma fu il francese l'assoluto trascinatore del Bayern Monaco di Heynckes alla conquista del triplete.

In Nazionale stravince nettamente Arjen.......il Mondiale 2010 dell'olandese è una perla che nell'era moderna è rara da vedere in una manifestazione per le Nazionali.

Thomas ne ha ancora di strada da fare per arrivare al loro livello.......ma la direzione è giusta e penso che gli eguaglierà.

Al momento però i due vecchietti sono superiori.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 23:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Robben e Thomas Muller se la giocano , anche se per ora Robben sta ancora davanti Thomas credo abbia ancora molte piu' cartucce da sparare , Ribery non c'entra niente con questi essendo di categoria nettamente inferiore.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 giu 2016, 0:13 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Ribery è il più uomo squadra, ma è ormai sul viale del tramonto per i ripetuti guai fisici che lo affliggono da qualche anno; Robben invece è il più solista dei tre ed è quello che per me può davvero cambiare da solo una partita, con un'accelerazione, un tiro, uno spunto
, un pallone pericoloso in area; Muller invece è il classico brutto ma efficace, soprattutto nei momenti importanti (nonostante il rigore sbagliato contro l'Atletico in semifinale...). Tra i tre prendo ancora Robben.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 giu 2016, 0:17 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
epico ha scritto:
Robben e Thomas Muller se la giocano

:quoto il Maestro. Giocatori molto differenti tra loro ma squisitissimamente letali a loro modo. (però scelgo muller perchè robben è sempre guasto), ribery :nok

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 giu 2016, 0:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 17 mag 2016
Alle ore: 22:51
per me Muller il più scarso senza dubbio. Può avere quel rendimento solo nel Bayern.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 giu 2016, 0:48 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
1) Muller
2) Robben
3) Ribery

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 giu 2016, 11:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Per me Franck è assolutamente della categoria, ha iniziato a fare benissimo nel 2006 e da allora ha smesso poche volte (soprattutto negli anni di Van Gaal). Per me è il più bravo come tecnica pura, visione di gioco e pure garra.

Muller è sicuramente il meno talentuoso come tecnica individuale e fantasia, ma è quello che già vanta il rendimento complessivamente migliore, dall'inizio della carriera: alla fine potrebbe anche prevalere, pur non essendo un solista.

Robben quello che ha fatto le cose migliori e anche peggiori (troppo incostante e inaffidabile fra Chelsea a Real, ha fatto il salto di qualità al Bayern disputando alcune stagioni e partite straordinarie, con qualche passaggio a vuoto - la stagione 11/12 è stata forse la peggiore della sua carriera, specie in Champions; immane invece nel 2010, nel finale 2013 e nel 2014/2015 quando non era rotto).

Non capisco comunque perché la teoria della bambagia bavarese posa valere solo per il crucco: la squadra è la stessa per tutti, e i risultati migliori della carriera li hanno ottenuti tutti al Bayern, mondiale tedesco a parte.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 giu 2016, 11:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
difficilissimo questo confronto :eek
dato che non me la sento di dire chi dei 3 ha avuto la carriera migliore (impresa improba), essendo molto diverse e molto diversi anche tra loro i calciatori (ribery un'ala vecchio tipo, più intelligente e versatile del monocorde ma inesorabile e portentoso robben. muller è il sui generis per eccellenza: sgraziato ma cattivo, tenace, ed in campo pure i lacci dei suoi scarpini sono posizionati perfettamente al cm, nell'istante di tempo ottimo, ogni volta! gli ultimi due poi eccellenti in nazionale).

vado allora per picchi, e credo che il ribery 2013 (che avrebbe meritato anche il pallone d'oro) sia stato meglio del miglior robben (2°) e del miglior muller.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 giu 2016, 12:40 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Premesso che apprezzo molto T.Muller ma credo che Robben sia il migliore come potenzialità.

Ovvio che come carriera, alla lunga, T.Muller risulterà sicuramente il migliore di questi...anche perchè Robben (ma anche Ribery) è stato troppo spesso fermato dagli infortuni.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]