Oggi è ven 26 apr 2024, 18:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Hakimi vs Theo Hernandez
MessaggioInviato: lun 21 dic 2020, 2:28 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39091
(Statistiche in campionato) Hakimi 4 gol e 3 assist. Theo Hernandez 3 gol e 3 assist.
La sfida a distanza tra le milanesi passa anche attraverso il rendimento dei "terzini" goleador.
Entrambi "scartati" dal Real, quasi coetanei (1998 l'interista, 1997 il milanista).
Non so se ci siano le basi per un confronto, ditemi voi.

Chi preferite?

ps: Secondo transfmarkt.com Hakimi vale 50 mln di euro, Theo Hernandez 45. Sostanziale parità, insomma...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hakimi vs Theo Hernandez
MessaggioInviato: lun 21 dic 2020, 19:02 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Theo Hernandez mi sembra più completo (è migliorato molto in fase difensiva) come giocatore e credo al momento anche più forte.

Penso che i due ruoli siano diversi, in quanto Hernandez si esprime meglio come terzino, di una difesa a quattro, Hakimi invece è più un quinto.

Per quanto riguarda la valutazione di mercato credo che Theo paghi il non essersi mai misurato in Champions League, a differenza di Hakimi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hakimi vs Theo Hernandez
MessaggioInviato: mar 22 dic 2020, 19:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Hakimi più tecnico, Theo più fisico, entrambi non tanto svegli. Il primo ha già una carriera migliore e forse continuerà ad essere così, ma il secondo oggi sta avendo un rendimento superiore ed è lecito scegliere lui nella propria squadra - detto che Inter e Milan sono oggi agli antipodi per stato di forma e condizione

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hakimi vs Theo Hernandez
MessaggioInviato: mar 22 dic 2020, 19:47 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39091
Che carini, ai tempi del Real (in foto) :grin

Immagine

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hakimi vs Theo Hernandez
MessaggioInviato: gio 24 dic 2020, 11:09 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Domanda: esiste qualcuno oggi più forte di Theo al mondo nel suo ruolo?

Per me no.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hakimi vs Theo Hernandez
MessaggioInviato: sab 26 dic 2020, 10:18 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Spero non si perdano, sono due giovani di grande qualità e la crescita della serie A nel complesso passa pure da loro. Il real nella sua solita frenesia di comprare e vendere giusto per, ha fatto l'ennesima cappellata non dando tempo a questi ragazzi di esprimersi come avrebbero potuto pure lì.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hakimi vs Theo Hernandez
MessaggioInviato: sab 26 dic 2020, 13:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Ennesima cappellata... oh, sarà pure vero, ma vorrei farle pur io per 10 anni n cappellate di mercato e vincere la metà della Champions' del decennio :asd
Per rendimento sì, nessun terzino sx a oggi sta facendo meglio di lui, ma ripeto per me Hakimi meglio.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hakimi vs Theo Hernandez
MessaggioInviato: sab 26 dic 2020, 14:06 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
DROL ha scritto:
Ennesima cappellata... oh, sarà pure vero, ma vorrei farle pur io per 10 anni n cappellate di mercato e vincere la metà della Champions' del decennio :asd
Per rendimento sì, nessun terzino sx a oggi sta facendo meglio di lui, ma ripeto per me Hakimi meglio.


Eh lo so, ma in fondo è pure poco rispetto a quanto spendono e spandono; ora avrebbero i terzini per i prossimi 10 anni pagando zero euri.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hakimi vs Theo Hernandez
MessaggioInviato: sab 26 dic 2020, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Mha, il Real ha fatto anche 3/4 anni di spese non folli, in cui prese proprio Theo. Poi negli altri anni recupera ampiamente, ma pure i blancos hanno saputo spendere bene. Forse proprio il Real, CR7 a parte, ha preso i giocatori veramente forti del suo ciclo quando non li ha strapagati. Difesa e centrocampo titolari delle coppe vinte... Benzema pagato la metà di Kakà nel 2009, molto più giovane e che ancora ne fa le fortune :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hakimi vs Theo Hernandez
MessaggioInviato: sab 26 dic 2020, 14:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17429
Non credo siano cappellate. Cioè, a parte che andrei piano con i giudizi ("Miglior terzino al mondo"), è stato più che altro un grande colpo del Milan. Non credo avesse fatto chissà cosa alla Real Sociedad e, tutto sommato, quando lo aveva mandato via in prestito in quel ruolo il Real aveva ancora un Marcelo 29enne...
Su Hakimi, beh, hanno semplicemente preferito Carvajal e, alla fine, è stato pagato dall'Inter, certo non regalato. Inoltre Hakimi è più adatto a un centrocampo a 5, al Real giocano in modo diverso.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010