Oggi è gio 25 apr 2024, 7:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Immobile vs Vieri
MessaggioInviato: mer 5 feb 2020, 12:49 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
Mi pare che nell'unico anno alla Lazio saltò tantissime partite all'inizio a causa di un infortunio. Non è una bestemmia dire che se non avesse avuto quei problemi la Lazio avrebbe probabilmente vinto quel campionato.

Diciamo che in diversi momenti decisivi della carriera non ha avuto la fortuna dalla sua.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Immobile vs Vieri
MessaggioInviato: mer 5 feb 2020, 13:05 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Se è per questo, se gli arbitraggi fossero stati decenti la Champions del 2010 ve la sognavate.

E se mio nonno aveva le ruote ecc...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Immobile vs Vieri
MessaggioInviato: mer 5 feb 2020, 13:45 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6129
Vieri a Benzema gli porta la borsa.
Non scherziamo proprio.

Che #@*§ avrebbe mai dominato poi Vieri?

Benzema è sempre stato limitato da Ronaldo, altrimenti avremmo visto un giocatore riconosciuto maggiormente.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Immobile vs Vieri
MessaggioInviato: mer 5 feb 2020, 13:53 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6129
epico ha scritto:
Marcelo rofl, come terzino sinistro il piu' scarso mai visto, al massimo lo si puo' considerare una buona ala...ma non e' un terzino.


Ronaldo deve buona parte del suo successo a Marcelo.
Marcelo un terzino irripetibile e mai visto per caratteristiche.
Un ala come Ronaldo che è stato (e ancora è) per buona parte della sua carriera al massimo discreto nel fare gioco e nel saltare l'uomo non poteva trovare un compagno migliore. Con nessun altro terzino Ronaldo poteva avere altrettanto successo.


Io vorrei poi capire cosa si intende con non saper difendere?
Detto che la fase difensiva poi cambia da squadra a squadra e da tattica a tattica, Marcelo non sa difendere contro chi, in quali situazioni?

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il mer 5 feb 2020, 14:07, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Immobile vs Vieri
MessaggioInviato: mer 5 feb 2020, 14:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Romeo ha scritto:
Io vorrei poi capire cosa si intende con non saper difendere?

Bhe, per me anche salvare i gol sulla linea, perché quelli sono solo interventi disperati, non grandi giocate difensive

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Immobile vs Vieri
MessaggioInviato: mer 5 feb 2020, 14:06 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Messaggi: 1005
Cita:
Mi pare che nell'unico anno alla Lazio saltò tantissime partite all'inizio a causa di un infortunio. Non è una bestemmia dire che se non avesse avuto quei problemi la Lazio avrebbe probabilmente vinto quel campionato.

Diciamo che in diversi momenti decisivi della carriera non ha avuto la fortuna dalla sua.


Assolutamente se non sbaglio a poche giornate dalla fine la Lazio in quel campionato aveva 9 punti di vantaggio sul Milan. Vieri fu molto condizionato dagli infortuni.

Non parlerei di fortuna ma più di scelte sbagliate. Se fosse rimasto alla Juve in piena era Calciopoli, altro che uno scudetto e una Coppa intercontinentale avrebbe in bacheca Bobone. Anche nel passaggio da quella fantastica Lazio a quell'Inter scapestrata ci smenò qualcosa sul piano dei successi...

Cita:
Se è per questo, se gli arbitraggi fossero stati decenti la Champions del 2010 ve la sognavate.


Con arbitraggi un minimo decenti negli ultimi 50 anni, si sarebbe scritta un'altra storia del calcio. Anche di questo campionato di serie A...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Immobile vs Vieri
MessaggioInviato: mer 5 feb 2020, 14:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
Romeo ha scritto:
Vieri a Benzema gli porta la borsa.


Scusa, tanto per capire, quanti anni avevi nel periodo in cui Vieri Giocava? :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Immobile vs Vieri
MessaggioInviato: mer 5 feb 2020, 14:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16189
Appunto Ronaldo ha pure trovato un terzino epocale che esaltava le sue caratteristiche (o meglio quelle che poi sono divenute le sue caratteristiche anche adattandosi a uno squadrone gli permetteva di essere bomber e non troppo di più).
Marcelo generalmente in difesa è discreto, meglio lui a difendere per essere un terzino quasi che Ramos per essere un centrale.

In ogni caso dovrei tornare a giocare schedine io che ero un cultore dell'over, non ho statistiche ben chiare ma a giudicare da quanto segna Immobile e non solo le medie gol in A si sono alzate scandalosamente, cioè Vieri, okay i problemi fisici e le 4 giornate in meno, ha segnato più di 20 gol solo in due campionati. Lukaku ha già segnato quanto in media segnava nelle sue stagioni di Premier e probabilmente marcherà il suo record personale, all'esordio, sperando di non avergliela buttata.

Anche Benzema comunque ha giocato in una squadra che gli ha concesso le sue pause, e dubito all'Inter avrebbe reso quanto Vieri. Certo bisognerebbe vedere come si sarebbe evoluto in una squadra che non gli chiedeva di fare il regista offensivo.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Immobile vs Vieri
MessaggioInviato: mer 5 feb 2020, 17:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Marcelo non e' un terzino, ma neanche per il #@*§, e tutti gli allenatori che ho sentito su sky da Guidolin a Capello hanno detto che Marcelo non e' un terzino, forse ne capiscono piu' di voi.
Marcelo deve fare una statua a Ramos che si sdoppia in fase difensiva coprendo le autostrade che lascia Marcelo, probabilmente solo al Real poteva giocare, due mondiali giocati in cui viene definito dai brasiliani avenida Marcelo, per sottolineare l' autostrada che lascia agli avversari sulla fascia, dove passava chiunque.
Quando Allegri mise Douglas Costa in Real Juve del 2018 Marcelo era saltato 10 volte su 10, tanto che Douglas prese 8,5 in pagella.
Ma l' errore ripeto e' ritenere Marcelo un terzino, possiamo definirlo ala sinistra, ma terzino assolutamente no.
Marcelo non e' che sia un terzino con doti uniche, non e' propio un terzino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Immobile vs Vieri
MessaggioInviato: mer 5 feb 2020, 18:09 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Ricordo che si dicevano peste e corna di Marcelo fino al 2014, quando sulla fascia lasciava buchi clamorosi. Negli ultimi anni dietro è migliorato molto e si è fatto sentire soprattutto come terzino di spinta, forse più ala che terzino in effetti.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010