Oggi è ven 19 apr 2024, 1:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ronaldinho vs Neymar
MessaggioInviato: lun 30 dic 2019, 13:10 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 27 giu 2015
Alle ore: 15:52
Messaggi: 559
Romeo ha scritto:
Ma non è assolutamente vero. Qui si parla veramente a vanvera e per sentito dire. Neymar non fa i numeri inutili che facevano Ronaldhinio e Cr7. In modo costante gli ha fatti solo al Santos. Quando mai vedi Neymar fare un elastico? Di doppi passi raramente ne fa. Quest'anno non ricordo un sombrero, l'anno scorso ne fece un paio in una partita che gli costò l'infortunio.
Ma che #@*§ ne sai tu di Neymar caro Logan che io seguo tutte le partite del Psg? Veramente mi stanno sulle balle le persone che parlano senza sapere un #@*§.
I numeri di Neymar ormai sono raramente fine a se stessi.
Una cosa che fa ogni tanto fine a se stessa e quello stop con l' interno del piede.


Anche lo stop di schiena è fine a se stesso. Ma quando parlo di numeri non mi riferisco a questi, ma penso ai giochetti coi quali si libera degli avversari.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ronaldinho vs Neymar
MessaggioInviato: lun 30 dic 2019, 13:32 
Connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
Non fa giochetti particolari, basta vedere i video che ho postato.
Questi su Neymar sono luoghi comuni.
È un giocatore stra-efficacie e con Tuchel perde anche molti meno palloni.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ronaldinho vs Neymar
MessaggioInviato: lun 30 dic 2019, 13:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Cioè Tuchel è il nuovo Savorani e il PSG è il nuovo Brazil 1970

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ronaldinho vs Neymar
MessaggioInviato: lun 30 dic 2019, 13:43 
Connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
Non so, vedremo cosa sarà.
Tuchel ha piazzato Neymar sulla trequarti e cambiandoli così posizione ha ridotto il numero di palloni che Neymar perde in partita.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ronaldinho vs Neymar
MessaggioInviato: lun 30 dic 2019, 14:27 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Messaggi: 1005
Definirei Neymar il giocatore tecnicamente migliore della storia è da neuro :asd :asd
Ronaldinho da quel punto di vista è sicuramente uno dei migliori che ho visto ma ce ne sono stati di più bravii senza dubbio perchè una cosa è fare la foca, altra cosa è la tecnica pura. Per restare solo in Brasile Ronaldo, Zico e Romario erano tecnicamente più abili di lui. Mentre metto Rivaldo sullo stesso piano.
Tra i due al momento non vedo il confronto, le vette di gioco che ha raggiunto Ronaldinho, Neymar le vede con il binocolo. Anche a livello di continuità non vedo partita. Poi Neymar ha ancora il tempo per smentirmi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ronaldinho vs Neymar
MessaggioInviato: lun 30 dic 2019, 19:46 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 27 giu 2015
Alle ore: 15:52
Messaggi: 559
Sonaglio ha scritto:
Definirei Neymar il giocatore tecnicamente migliore della storia è da neuro :asd :asd
Ronaldinho da quel punto di vista è sicuramente uno dei migliori che ho visto ma ce ne sono stati di più bravii senza dubbio perchè una cosa è fare la foca, altra cosa è la tecnica pura. Per restare solo in Brasile Ronaldo, Zico e Romario erano tecnicamente più abili di lui. Mentre metto Rivaldo sullo stesso piano.
Tra i due al momento non vedo il confronto, le vette di gioco che ha raggiunto Ronaldinho, Neymar le vede con il binocolo. Anche a livello di continuità non vedo partita. Poi Neymar ha ancora il tempo per smentirmi.


Io ho posto la domanda senza dare la mia opinione, secondo me è più forte Ronaldinho. Ma Neymar è là, non è mica staccato. Rispetto a molti giocatori ritenuti fortissimi, Neymar tecnicamente è molte spanne sopra: Crujiff, Platini, Van Basten non possono competere con Neymar in quanto a tecnica.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ronaldinho vs Neymar
MessaggioInviato: lun 30 dic 2019, 20:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
Telè Santana ha scritto:
Crujiff, Platini, Van Basten non possono competere con Neymar in quanto a tecnica.


A questo punto bisogna solo scoprire di quale troll sei il clone.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ronaldinho vs Neymar
MessaggioInviato: lun 30 dic 2019, 20:10 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 27 giu 2015
Alle ore: 15:52
Messaggi: 559
fuzz77 ha scritto:
Telè Santana ha scritto:
Crujiff, Platini, Van Basten non possono competere con Neymar in quanto a tecnica.


A questo punto bisogna solo scoprire di quale troll sei il clone.


Quale clone, sono iscritti da tanto ma non ho mai postato perché mi scocciavo. Vuoi dire che Platini sapeva saltare quattro avversari in un fazzoletto? Forse non te lo ricordi, ma Neymar è di un altro pianeta. Dei campioni del passato, solo Maradona regge il confronto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ronaldinho vs Neymar
MessaggioInviato: lun 30 dic 2019, 20:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
Telè Santana ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Telè Santana ha scritto:
Crujiff, Platini, Van Basten non possono competere con Neymar in quanto a tecnica.


A questo punto bisogna solo scoprire di quale troll sei il clone.


Quale clone, sono iscritti da tanto ma non ho mai postato perché mi scocciavo. Vuoi dire che Platini sapeva saltare quattro avversari in un fazzoletto? Forse non te lo ricordi, ma Neymar è di un altro pianeta. Dei campioni del passato, solo Maradona regge il confronto.


Non credo che sia opportuno risponderti oltre, perché o stai trollando o hai la visione del calcio che ha mio nipote di 6 anni, in ambo i casi giro alla larga.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ronaldinho vs Neymar
MessaggioInviato: lun 30 dic 2019, 20:18 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Messaggi: 1005
Cita:
Quale clone, sono iscritti da tanto ma non ho mai postato perché mi scocciavo. Vuoi dire che Platini sapeva saltare quattro avversari in un fazzoletto? Forse non te lo ricordi, ma Neymar è di un altro pianeta. Dei campioni del passato, solo Maradona regge il confronto.

ù
All'epoca in cui giocava Platini non c'erano i fazzoletti ma i tacchetti affilati di difensori capaci di marcare e se provavi a saltarli rischiavi le gambe. E cmq non era la miglior qualità del francese, il dribbling, ma gli uomini li sapeva saltare eccome. Sul resto del campionario tecnico non c'è nessun confronto con Neymar che peraltro giusto adesso con la grande protezione di cui godono gli attaccanti, potrebbe giocare, visto le scene che fa appena lo sfiorano.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 47 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010