Oggi è mar 16 apr 2024, 17:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 353 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Dybala
MessaggioInviato: mer 4 dic 2019, 14:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38904
DROL ha scritto:
Socrate ha scritto:
Drol Termo sarebbe tipo un Yamko (Drol) contro l'uomo invisibile (Termo) non di più.

E' il post più interessante, per spunti, fin qui.
Io immaginavo più un Crillin (termo) vs l'uomo puzzolente (io), con il primo che alla fine vince perché si accorge di non avere il naso (cioè, termo non ha interesse più di tanto né in Dybala né in Salah) :sisi

@termo
Vabè mica tanto serena e pacata, ti stava per mettere al livello di esser, che è l'ultima punizione dell'inferno dantesco :asd
Io non lo farei mai in ogni caso, eh


Avevo fatto una battuta dai. Non era una vera e propria provocazione diciamo. Poi vabbè, se il tuo insindacabile giudizio dice il contrario ne prendo atto :-)

Comunque Dragonball da piccolo lo seguivo, seppur a sprazzi. Il mio personaggio preferito era Junior :grin


redguerrier ha scritto:
Termo che non ha interesse per Salah?
Ma se è il suo fan numero uno sul forum, perfino quando giocava da noi :asd


Esattamente.
Red evidentemente è uno dei pochi ad avere memoria storica in tal senso. ;)
In più di una circostanza ho anche ammesso di essere "di parte" data la mia infatuazione per l'egiziano.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Dybala
MessaggioInviato: mer 4 dic 2019, 15:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
mÆvericĸ ha scritto:
Hater? Io per Dybala ho un grandissimo rispetto sportivo ed ammirazione tecnica, anche perché è indubbiamente un giocatore di grande livello e non ha mai palesato comportamenti particolarmente sbruffoni o altro che possa farmelo stare antipatico, dunque cashi male
Hater sarai tu (nei miei confronti) che dai le cose per scontato.


In Inghilterra il giudizio non sarebbe influenzato dal preconcetto di essere un giocatore della Juve, per cui magari vincerebbe Salah oggi ma domani chissà.

Perché dire preferisco Salah è più che legittimo, del resto anch'io ho detto che ad oggi l'egiziano è avanti.

Dire invece che tra i due ci sono abissi e che Dybala non ha speranze di riprendere Salah o superarlo è da sottoni/miserabili/poracci etc.

Chiaro no? :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Dybala
MessaggioInviato: mer 4 dic 2019, 17:25 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6082
In Inghilterra il confronto sarebbe nettamente vinto da Salah.
La considerazione per la serie A mi sembra abbastanza bassa da quelle parti.
Secondo me Dybala non diventerà migliore di quello che già è. Intrinsecamente non vale Salah.
Non è niente di epocale Dybala, tra qualche anno uno come Lautaro Martinez potrebbe avere una considerazione tranquillamente superiore.


Della sua generazione l'unico che aveva/ha il talento per essere un giocatore epocale è Neymar.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Dybala
MessaggioInviato: ven 6 dic 2019, 18:03 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
DROL ha scritto:
E riallacciandomi mi auto-quoto: Dybala è veramente un Sivori trapiantato nel III millennio, con pregi e difetti. Almeno questa è la mia visione.

ma noooooo, DROLL questa roba non si puo' leggere!!!!! ti prego!!!!!!!

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Dybala
MessaggioInviato: ven 6 dic 2019, 18:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
ilverme ha scritto:
DROL ha scritto:
E riallacciandomi mi auto-quoto: Dybala è veramente un Sivori trapiantato nel III millennio, con pregi e difetti. Almeno questa è la mia visione.

ma noooooo, DROLL questa roba non si puo' leggere!!!!! ti prego!!!!!!!

Perché mai, Lord_FYga?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Dybala
MessaggioInviato: ven 6 dic 2019, 18:29 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
DROL ha scritto:
ilverme ha scritto:
DROL ha scritto:
E riallacciandomi mi auto-quoto: Dybala è veramente un Sivori trapiantato nel III millennio, con pregi e difetti. Almeno questa è la mia visione.

ma noooooo, DROLL questa roba non si puo' leggere!!!!! ti prego!!!!!!!

Perché mai, Lord_FYga?

magari!!!!!!!

quelli che hanno visto giocare sivori riportano che era un giocatore devastante e come dribling, controllo di palla e tecnica pura probabilmente uno dei piu' grandi di sempre in quegli skills... mi sembra che dyabala dal punto di vista di tecnica pura abbia dinnanzi a se' almeno 10 giocatori in questa sua epoca

poi fai conto che allegri ha definito dybala piu' un giocatore di gamba che non di tecnica

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Dybala
MessaggioInviato: ven 6 dic 2019, 18:43 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
ilverme ha scritto:
quelli che hanno visto giocare sivori riportano che era un giocatore devastante e come dribling, controllo di palla e tecnica pura probabilmente uno dei piu' grandi di sempre in quegli skills... mi sembra che dyabala dal punto di vista di tecnica pura abbia dinnanzi a se' almeno 10 giocatori in questa sua epoca

poi fai conto che allegri ha definito dybala piu' un giocatore di gamba che non di tecnica

E infatti Acciuga a forza di usarlo come giocatore di gamba era riuscito quasi a bruciarlo, lasciamo un attimino perdere le c.azzate immani che escono dalla bocca del signor Massimiliano Allegri. Ovviamente il paragone di DROL era sulle caratteristiche e in proporzione, credo che nessuno qui si aspetti che Dybala possa arrivare un giorno al livello di Sívori, ma in ogni caso anche così secondo me non è del tutto azzeccato. Sívori, come dice giustamente il buon verme, era un grande dribblatore, Dybala non fa del dribbling un suo punto di forza. Senza voler iniziare i soliti confronti del c.azzo, ma solo perché lo penso davvero, direi che Sívori è più simile ad un Messi (a livello di caratteristiche) che a Dybala, e Messi a sua volta c'entra poco con la Joya malgrado i due vengano paragonati spesso (ma solo per la nazionalità probabilmente). Mi viene difficile pensare ad un attaccante simile a Dybala, ci dovrei pensare un po'.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Dybala
MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 19:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18065
Dopo le ultime prestazioni clamorose, che hanno visto come apice lo stratosferico tunnel a Veretout durante Roma-Juventus, a che punto credete si trovi ora il confronto?
Io dico Dybala di due spanne sopra a questo punto.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Dybala
MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 20:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
redguerrier ha scritto:
Dopo le ultime prestazioni clamorose, che hanno visto come apice lo stratosferico tunnel a Veretout durante Roma-Juventus, a che punto credete si trovi ora il confronto?
Io dico Dybala di due spanne sopra a questo punto.

Ma escandescenze rediane a parte, che sono il sale dell'amicizia :asd

Ma ora seriamente, ci rendiamo conto di quanti ne mette, di media, questo giuocatore?

Può pure fare un'intervista lui in prima persona in cui si dichiara inferiore a Salah, Palladino e Nonda, non è di questo che voglio parlare,
ma è SPAVENTOSA la quantità, la facilità e la varietà di caño che mette questo giuocatore, e girando un po' ovunque in rete mi fa strano che nessuno si sia mai soffermato molto su quanto Dybala sia buggato in questo gesto che è l'indicatore PRINCIPE del n. 10, del giocatore più tecnico e magico, quando si inizia con la scuola calcio.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Dybala
MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 10:43 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
DROL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Dopo le ultime prestazioni clamorose, che hanno visto come apice lo stratosferico tunnel a Veretout durante Roma-Juventus, a che punto credete si trovi ora il confronto?
Io dico Dybala di due spanne sopra a questo punto.

Ma escandescenze rediane a parte, che sono il sale dell'amicizia :asd

Ma ora seriamente, ci rendiamo conto di quanti ne mette, di media, questo giuocatore?

Può pure fare un'intervista lui in prima persona in cui si dichiara inferiore a Salah, Palladino e Nonda, non è di questo che voglio parlare,
ma è SPAVENTOSA la quantità, la facilità e la varietà di caño che mette questo giuocatore, e girando un po' ovunque in rete mi fa strano che nessuno si sia mai soffermato molto su quanto Dybala sia buggato in questo gesto che è l'indicatore PRINCIPE del n. 10, del giocatore più tecnico e magico, quando si inizia con la scuola calcio.

Anche Denilson era bravo e spettacolare a saltare l'uomo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 353 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 36  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010