Oggi è mer 24 apr 2024, 15:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 353 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Dybala
MessaggioInviato: mar 3 dic 2019, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Mi ero perso la grezza di televideo sul piazzamento di Salah auto-corretta maldestramente.
Ecco, spermacchiato JNC perché vedeva Manè e Van Dijk meglio dell’egiziano in stagione, cosa fuori dal mondo, poi però è quel che hanno detto in molti, altro che provocazione
E questo è un altro indizio che conferma quanto già penso nell’altro confronto Lautaro-Dybala :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Dybala
MessaggioInviato: mar 3 dic 2019, 18:02 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Messaggi: 1005
Cita:
Scusate ma quale definitivo salto manca a Dybala?
E in che modo avrebbe potuto farlo all'Inter?


La versione ragazzina che è adesso deve trasformarsi in versione ometto :asd :asd . Certe guide aiutano...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Dybala
MessaggioInviato: mar 3 dic 2019, 18:03 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Messaggi: 1005
Cita:
Ma basta con sto Recoba.

Ben Arfa è stato un giocatore molto più talentuoso di Recoba e anche del pompatissimo Cassano.
Ben Arfa per quella fusione tra doti atletiche e tecniche che rende speciale un giocatore è il più grande incompiuto degli ultimi 30 anni.


Ben Arfa :rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Dybala
MessaggioInviato: mar 3 dic 2019, 18:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17425
Sonaglio ha scritto:
Cita:
Scusate ma quale definitivo salto manca a Dybala?
E in che modo avrebbe potuto farlo all'Inter?


La versione ragazzina che è adesso deve trasformarsi in versione ometto :asd :asd . Certe guide aiutano...


Rispondimi seriamente.
Quando ha avuto la possibilità di giocare titolare nel suo ruolo, cosa è mancato a Dybala?
Perché qui pare che sia arrivato alla Juve nell'estate del 2018.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Dybala
MessaggioInviato: mar 3 dic 2019, 18:36 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6129
Recoba pompato dagli interisti che di grandi campioni ne hanno avuti pochi nella loro storia.

Recoba era un classico trequartista come se ne sono visti a dozzine. Non aveva l'atletismo, il controllo palla e il dribbling di Ben Arfa

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Dybala
MessaggioInviato: mar 3 dic 2019, 20:15 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Messaggi: 1005
Cita:
Rispondimi seriamente.
Quando ha avuto la possibilità di giocare titolare nel suo ruolo, cosa è mancato a Dybala?
Perché qui pare che sia arrivato alla Juve nell'estate del 2018.


Nella mediocre Serie A direi nulla. In Champions più continuità, più cattiveria, più personalità.
In Nazionale è stato penoso con le sue qualità e con un Messi che non va neanche a spinta avrebbe dovuto metterne in dubbio la leadership e invece ha fatto peggio della Pulce e le occasioni non gli sono certo mancate.

Il ruolo per me è un po' un alibi. Uno come lui potrebbe fare la differenza da prima punta, da seconda, da trequartista o attaccante esterno.
Il tuo ruolo se sei un giocatore speciale te lo conquisti.

Un'altra cosa che mi ha lasciato alquanto perplesso è stata la scelta dei gobbi di acquistare CR7, come a dire Dybala non può essere il terminale o il leader quantomeno tecnico di una squadra che ambisce alla Champions. Magari si è sbagliata la dirigenza gobba, può anche darsi...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Dybala
MessaggioInviato: mar 3 dic 2019, 20:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17425
Quindi Dybala può fare il salto di qualità in Champions League e in nazionale giocando nell'Inter.

Ah, comunque Dybala l'anno scorso il posto in squadra lo aveva, solo che era a centrocampo. Quest'anno dovrebbe giocare sempre, ma Sarri non sa imporsi su CR7. O comunque lo vede meno di quanto dovrebbe.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Dybala
MessaggioInviato: mar 3 dic 2019, 23:40 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39060
DROL ha scritto:
Mi ero perso la grezza di televideo sul piazzamento di Salah auto-corretta maldestramente.
Ecco, spermacchiato JNC perché vedeva Manè e Van Dijk meglio dell’egiziano in stagione, cosa fuori dal mondo, poi però è quel che hanno detto in molti, altro che provocazione
E questo è un altro indizio che conferma quanto già penso nell’altro confronto Lautaro-Dybala :asd


Posto che "televideo" sarebbe il mio soprannome, ti rispondo...

Maldestramente cosa?
Inizialmente avevo scritto "dovrebbe arrivare 3'" commentando le voci che trapelavano (e che davano appunto l'egiziano sul podio), poi invece è arrivato 5' e ho aggiornato quanto scritto. Nessuna "grezza" o cose del genere.

Tra l'altro nessuno spernacchiamento a JNC, abbiamo discusso in maniera (penso) corretta e serena (trovando anche un punto di incontro nella discussione, tra l'altro).
Che poi, la parola "fuori dal mondo" non l'ho mai usato caro mio...

In pratica hai buttato benzina sul fuoco su una conversazione tranquilla...genio! :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Dybala
MessaggioInviato: mer 4 dic 2019, 0:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Dovrei chiedere agli esperti di Dragonball cosa rappresenterebbe al meglio x loro questa sfida a distanza Drol-Termo, a me che sono un nostalgico cineasta è venuto in mente subito questo:


Immagine

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Dybala
MessaggioInviato: mer 4 dic 2019, 1:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16189
Drol Termo sarebbe tipo un Yamko (Drol) contro l'uomo invisibile (Termo) non di più.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 353 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 36  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010