Oggi è gio 18 apr 2024, 13:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Signori VS Dybala
MessaggioInviato: gio 1 ago 2019, 12:48 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Cita:
Dybala vale Signori almeno due volte, non una e mezza.


ma in base a cosa scusa? :refl

Se poi guardiamo l'ultimo anno Dybala vale ancora meno di Signori che, come ho scritto sotto, all'età attuale dell'argentino vantava già 2 titoli di capocannoniere... e la serie A dei primi anni 90 valeva di più di quella odierna.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Signori VS Dybala
MessaggioInviato: gio 1 ago 2019, 13:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16164
Che poi basta sta minkiata che Dybala ha fatto grandi cose in Europa, in verità Dybala in Europa non ha mostrato alcuna qualità se non saper calciare in porta, e basta.
La sua più grande performance è una doppia al Barcellona in cui oltre a tirare in porta non fece; e poi Bayern, Tottenham, la solfa è sempre quella, un giocatore che non combina un #@*§ ma che quando calcia in porta è pericoloso, ed anzi i due gol contro Bayern e Tottenhan sono così semplici e banali che giusto Ribery avrebbe saputo non farli, ma poi attorno a queste prestazioni il nulla assoluto.
Cioè basta vedere l'esaltazione dopo la partita con lo United, partita in cui non fece nulla e segnò a porta vuota, ma tutti esaltati per la grande performance ed io allibito, cioè quando si esaltano per le performance di Dybala si esaltano per questo? :asd

Giusto i gobbi e i conformisti uniformati stile Dis8833232 potevano parlare di talento spaziale per uno che personalmente ha mostrato di saper calciare in porta e praticamente nient'altro, e il fatto che appunto sono loro stessi a saperlo e quando vedi le prestazioni per cui lo esaltano vedi solo questo, gol e stop, davvero per me è quasi un unicum dettato dai tempi questo giocatore perché una discrasia così forte fra gol e qualità per un giocatore che non è una punta non credo si sia mai vista (e poi si vanta perché ha vinto da protagonista un cesso di campionato come questo, senza il quale nessuno avrebbe mai visto nulla in sto qui).

Ed anche io negli anni sono stato un po' democratico ed indulgente, come per tutti si è restii ad entrare così in contrasto con l'opinione corrente poi specie quando in effetti ci sono dei numeri a supporto, ma io davvero in Dybala non ho mai visto assolutamente nulla e non l'ho mai nascosto e si quindi in verità è da anni che dalla mia prospettiva vi vedo parlare del nulla standomi in silenzio (e no, di solito non è così, io di sopravvalutati ne ho visti parecchi ma totalmente privi di qualità penso il solo Busquets).

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Ultima modifica di Socrate il gio 1 ago 2019, 13:08, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Signori VS Dybala
MessaggioInviato: gio 1 ago 2019, 13:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16735
Località: Isola di Diego Garcia.
tiger56 ha scritto:
Signori.

All'età di Dybala (26 anni) Signori era già stato 2 volte capocannoniere di una Serie A ben più difficile e livellata rispetto all'attuale.

Quindi il confronto ad oggi è appannaggio di Signori.

Dybala ha tutto per eguagliarlo o superarlo ma ad oggi è avanti l'ex laziale secondo me.


Quoto, ed aggiungo che se Dybala avesse mantenuto la curva di crescita 2015/2017 il confronto sarebbe probabilmente stato a suo favore.

Tuttavia non si può ignorare l'importante calo avuto dal 2018 ad oggi, ciò non toglie che si possa riprendere e spero con la maglia della Juve, anche se purtroppo le speranze di vederlo ancora con noi si affievoliscono.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Signori VS Dybala
MessaggioInviato: gio 1 ago 2019, 13:19 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Cita:
Quoto, ed aggiungo che se Dybala avesse mantenuto la curva di crescita 2015/2017 il confronto sarebbe probabilmente stato a suo favore.

Tuttavia non si può ignorare l'importante calo avuto dal 2018 ad oggi, ciò non toglie che si possa riprendere e spero con la maglia della Juve, anche se purtroppo le speranze di vederlo ancora con noi si affievoliscono.


ti quoto (come spesso avviene :D ) caro Fuzz.

Il 2015/2016 in particolare fu un grande anno per Dybala soprattutto come media realizzativa ma anche come giocate


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Signori VS Dybala
MessaggioInviato: gio 1 ago 2019, 13:48 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Cita:
Tuttavia non si può ignorare l'importante calo avuto dal 2018 ad oggi, ciò non toglie che si possa riprendere e spero con la maglia della Juve, anche se purtroppo le speranze di vederlo ancora con noi si affievoliscono.


Comunque io credo che in questo l'arrivo di Cr7 abbia influito e non poco. Sia psicologicamente che tatticamente. Infatti Allegri spesso lo ha messo fuori per far splendere la stella del portoghese in tutta libertà o lo ha addirittura arretrato di 20 metri.. Uno come Dybala secondo me più sta vicino all'area di rigore e più diventa redditizio perchè anche se non ha 30 gol nel sangue 15/20 li ha oltre agli assist.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Signori VS Dybala
MessaggioInviato: gio 1 ago 2019, 13:55 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
L'arrivo di CR7 sicuramente ha contribuito a marginalizzarlo ancora di più, ma già l'anno prima con l'acquisto di Higuain cominciò a giocare arretrato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Signori VS Dybala
MessaggioInviato: gio 1 ago 2019, 15:24 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Messaggi: 8858
fuzz77 ha scritto:
Ad oggi Signori deve essere considerato senz'altro superiore, anche se Dybala ha il potenziale per superarlo.

Ma quale potenziale lol

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Signori VS Dybala
MessaggioInviato: gio 1 ago 2019, 15:24 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Messaggi: 8858
DROL ha scritto:
Confronto offensivo per Dybala :MALNATI!!!

fuzz77 ha scritto:
Ad oggi Signori deve essere considerato senz'altro superiore, anche se Dybala ha il potenziale per superarlo.

Ma :rofl

Ma quando mai :rofl

Non solo c'è l'effetto secondario che avrebbe ragione esser come dice JC quando si giudica il giocatore forte solo se sta alla Juve. Ma obbiettivamente Signori, su. aiuto.

Certo con fuzz bisogna applicare la formula "forza finale giocatore = (forza reale giocatore) * N" dove N=1.5 è un coefficiente di ignoranza (ingegneristicamente si chiama così anche se non per quello che immaginate, veramente, chiedete a quel nerd ancestrale di Logan :asd) da applicare nel caso di calciatore italiano.

Il punto è che anche così non mi trovo. Dybala vale Signori almeno due volte, non una e mezza.

Ma dedicati al giardinaggio

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Signori VS Dybala
MessaggioInviato: gio 1 ago 2019, 15:44 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Io comunque questa cosa del potenziale e tecnica non la capisco.
Cioè, la capisco se si parla di giovanotti, cosa che Dybala non è più.

Altrimenti il confronto Signori vs Dybala si potrebbe fare anche vs Ilicic o Mahrez o Bailey :asd

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Signori VS Dybala
MessaggioInviato: sab 3 ago 2019, 10:21 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Cita:
Cioè, la capisco se si parla di giovanotti, cosa che Dybala non è più.


D'accordo ma non ha nemmeno 30 anni.

Un giocatore può anche attraversare un paio di annate nere sia per problemi suoi che per gestione non corretta dell'allenatore.

E visto che Dybala ha fatto i primi 2 anni alla Juve veramente buoni credo possa tornare a quei livelli se non addirittura superarli.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010