Oggi è ven 19 apr 2024, 12:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Signori VS Dybala
MessaggioInviato: sab 3 ago 2019, 16:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16742
Località: Isola di Diego Garcia.
Ha 26 anni, se dovesse tornare quello del 2017 e facesse un po' di stagioni a quel livello sarebbe da considerare superiore a Signori.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Signori VS Dybala
MessaggioInviato: dom 4 ago 2019, 11:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
@Socrate
A Manchester TUTTI i tifosi si stanno leccando i baffi per togliersi di torno quel pachiderma di Lukaku per far posto alla classe di Dybala.
Da noi tutti gli juventini si dicono a dir poco perplessi dello scambio.
Fatti due conti e rivedi il tuo concetto di conformismo.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Signori VS Dybala
MessaggioInviato: gio 8 ago 2019, 19:39 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 18 gen 2010
Alle ore: 3:13
Messaggi: 416
DROL ha scritto:
Signori pari età aveva giocato due anni in serie A. Dybala invece è arrivato già ai vertici del calcio italiano ed europeo in qualche modo.
Poi tecnicamente l'italiano non so neppure se possa dirsi un calciatore se paragonato alla joya...

Per favore su :asd

La serie a in cui giocava signori non è la ridicola serie a di adesso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Signori VS Dybala
MessaggioInviato: gio 8 ago 2019, 20:25 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Socrate ha scritto:
Ma mister Twim non si spertica più in lodi per Dybala da anni immancabilmente autore di stagioni monstre?


Rimane senza dubbio più forte di Mahrez e Lo Celso, tanto per dirne due a cui è stato paragonato qua dentro :rofl
Quest'anno é stato abbastanza negativo, non ho mai detto il contrario.
Rimane un grande giocatore, con momenti da fuoriclasse, che però paga una difficile collocazione tattica e una fragilità caratteriale, ma non é lo scarpone che tu Socrate ti diverti a descrivere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Signori VS Dybala
MessaggioInviato: mer 21 ago 2019, 7:41 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
I miei 2 centesimi bella gente!!!!
dybala e' un ottimo giocatore e questo e' innegabile (se non fosse gobbo lo vorrei oggi all'ambrosiana, da seconda punta punta con uccellone a fare a botte e aprire spazi, secondo me farebbe faville) ma soffre terribilmente la presenza della cristina, dopotutto anche la joya e' uno di quei giocatori che per rendere al massimo non dovrebbe avrere una precisa collocazione nell'attacco ma lasciato libero di muoversi e svariare a suo piacimento (tipo baggio nella seconda juve del trap), a parere mio in un contesto simile farebbe fuoco e fiamme, purtroppo o per fortuna questo vantaggio in una squadra lo puo' avere eventualmente solo un giocatore, che in questo caso e' la cristina per cui giustamente e' dybala a doversi sacrificare e, anche con il gioco di sarri, non puo' essere adattato al "callejon" di turno perche' non ha la sua corsa e la sua velocita'

tornando alla sfida, io come da sempre dico nel furum dei confronti, il paragone e' molto difficile per via del regolamento che tutela in maniera quasi unilaterale gli attaccanti, comunque dybala gioca in una serie A molto meno competitiva rispetto a quella di beppe signori, con 7 squadre di alitissimo livello e difensori terribilmente forti ed arcigni, ha meno passo, e' molto meno veloce, meno potente, tecnicamente potrebbe essere a livello di signori (anche se reputo il bergamasco piu' forte) ma signori non era tecnica fine a se stessa o per gli amanti dell'estetica, gia' dai 30 metri diventava a dir poco letale, parlano le reti e gli assist... ad oggi, nettamente signori senza ombra di dubbio

aggiungo che tutte e quattro le seconde punte/trequartisti italiane/i di quegli anni erano tutti parecchio superiori a dybala: parlo di baggio, zola, signori e mancini

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010