Oggi è ven 19 apr 2024, 16:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 23 lug 2019, 11:55 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
Miglior centravanti del mondo da scegliere tra uno tra Aguero, Mbappe e Firmino in questo momento.
Pensandoci bene ho aggiornato la mia classifica mettendo Mbappe secondo e Firmino primo. La partita di Mbappe contro lo United è stata indecente. Inoltre Aubameyang sopra Suarez.

Suarez fa schifo non fa niente da anni. Non so se effettivamente oggi Suarez sia meglio di Dzeko, Cavani o anche Lacazette.

Ps:tolto Meunier e messo AWB dello United. Sulla fiducia. Meunier è lento come un tir.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 lug 2019, 12:09 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Aguero é un centravanti possibile solo con certi tipi di gioco.
Firmino anche, troppo poco bomber per esser il top del mondo. Non può essere meglio di Kane.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 lug 2019, 12:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16743
Località: Isola di Diego Garcia.
Logan ha scritto:
Firmino anche, troppo poco bomber per esser il top del mondo. Non può essere meglio di Kane.


Gioca con il Liverpool e siamo su forum calcio, quindi devi applicare la formula N*1,5, dove N è il valore effettivo del giocatore.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 lug 2019, 12:52 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Ci sono pochi grandi centravanti in questo momento storico, e come ho scritto altre volte non si vede un ricambio all'altezza della generazione d'oro nata nella seconda metà degli anni 80 (Benzema, Suarez, Cavani, Dzeko, Lewandowski, Higuain, Aguero, Aubameyang, Diego Costa, Falcao). Detto ciò, Firmino è un ottimo giocatore, ma può solo portare il borsone, ad esempio, al Benzema visto quest'anno.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 lug 2019, 13:18 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Se parliamo del Benzema al top anche per me superiore indubbiamente al brasiliano, ma il Benzema attuale per me non lo é per niente. Quello del 18/19 é stato comunque un buon Benzema.
Quello del 2017/2018 era una sciagura vera invece. :asd
Concordo che centravanti forti giovani sono pochini.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 lug 2019, 13:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
Droll e Logan siete ridicoli, ora ci manca pure non sia un opinione legittima ritenere Lewa il migliore al mondo.
Suarez? È un maiale, ma di quanto #@*§ credito gode sto cane che è inguardabile da tre anni ormai.
Cavani? Chiunque ne capisca un pochino lo vede che immensamente più scarso tecnicamente, Romeo è l unico che segue il Psg e dice è un cancro e ha perso il posto da titolare.
Che ha fatto Lewa? E che ha fatto Kane, Che schizzi solo a pronunciare il suo nome.
Quale fra questi avrebbe fatto più di Lewa? Higuain, quello molto più forte di Benzema?
Aguero, 10 anni da fantasma in Champions.
Che poi fra l'altro per Logan Lewandowski è calato quindi non lo si può ritenere il più forte (e beh invece Kane Che non è mai salito), bah, non è affatto vero, basta vederlo contro il Real lo scorso anno, non è calato in nulla, gli mancano solo le palle.

Bah, che utenti da strapazzo chissà perché tutti juventini, guarda caso.

Cita:
Ora Lewandowski sarebbe il miglior centravanti al mondo 


Meglio Mandzukic, Come diceva lo scorso anno il tuo compare Fuzz.
Che pena.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Ultima modifica di Socrate il mar 23 lug 2019, 13:24, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 lug 2019, 13:23 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Logan ha scritto:
Se parliamo del Benzema al top anche per me superiore indubbiamente al brasiliano, ma il Benzema attuale per me non lo é per niente. Quello del 18/19 é stato comunque un buon Benzema.
Quello del 2017/2018 era una sciagura vera invece. :asd
Concordo che centravanti forti giovani sono pochini.


Quest'anno l'ho seguito abbastanza in Liga, e devo dire che mi è piaciuto molto. "Liberatosi" di Ronaldo, come lui stesso ha ammesso, ha potuto giocare più libero e ha mostrato ottime cose. Ad esempio, una colpa che gli hanno sempre addossato è quello di essere poco incisivo nel gioco aereo. Quest'anno ha segnato un sacco di gol di testa, alcuni davvero belli... semplicemente perchè toltosi di torno l'ingellato può riempire l'area come vuole e andare a saltare senza rischiare di pestarsi i piedi con nessuno. Cosa che con Cristianuccio non era possibile perchè i cross in area erano tutti suoi. Fermo restando che per motivi caratteriali Karim - per cui io stravedo - a fine carriera avrà espresso si e no il 50% del suo vero potenziale.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 lug 2019, 13:24 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
E comunque, Lewandowski è fortissimo e Cavani pure. Discutere sti giocatori è folle. Il problema è il ricambio generazionale. Gli Icardi, i Lukaku e i Kane non sono all'altezza di questi secondo me.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 lug 2019, 13:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
Benzema al meglio è il mio preferito anche se si è valorizzato un po' troppo come valletto.

Cita:
E comunque, Lewandowski è fortissimo. Discutere sti giocatori è folle.
 


Anche io sono d'accordo che però tendenzialmente il centravanti è diventato un pochino un giocatore di contorno in questi anni, anche quando molto forte, e quindi meno dominante rispetto al passato e non ci sono più fuoriclasse veri.
Forse perché il gioco si sviluppa più sulle fasce ora, boh.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 lug 2019, 14:48 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Solipsista ci sta ritenere Lewa il migliore, ma per me non lo é, forse lo é stato. Kane non avrà mostrato di più forse, ma manco meno. Lewa in Champions alla fine, tranne il 2013, fuori da misticismo quanto ha fatto più di un Higuain?
So anche io che é meglio, ma non ho visto grandi dimostrazioni di forza. O per dire uno bistrattato che ha fatto più di un Ibrahimovic in Champions? :asd

@Ala: per Benzema non é Ronaldo il problema. Ci ha giocato 9 anni e solo nel 17/18 ha fatto assolutamente pietà. Scorso anno all'incirca é stato sulla sua solita media da Benzema di Madrid. Fatto sta che i match pesanti decisi dal francese in tutti questi anni si contano sulle dita di una mano. Qualcuno c'è (Bayern e Liverpool 2018, anche se quei gol sono difficili da imputare alla sua bravura), ma col Barca ad esempio ha segnato tipo 5/6 gol in tutta la carriera. :asd con l'Atletico anche pochini pochini.
Tecnicamente per me Benzema é quasi al livello di Henry comunque.

Non credo che i centravanti siano diventati di contorno, solo che rispetto ai Messi e Ronaldo che segnano più di loro e partono da posizioni più arretrate hanno assunto una percezione meno importante.
Suarez tra il 13/14 e il 15/16, Ibra in vari anni o il Falcao 11/13 pre infortunio sono stati attaccanti dominanti.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010