Oggi è ven 19 apr 2024, 13:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 5 apr 2019, 19:07 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Messaggi: 1005
Cita:
Seedor che dice così equivale all'anziano per cui la vip dei suoi tempi è più bella di una vip posteriore. Asserire che cristiano ronaldo sia di una categoria( o più) inferiore a ronaldo9 è mero " passatismo".


Soltanto che l'anziano di turno, in questo caso Seedorf non essendo poi così vecchio, la vip dei suoi tempi e la vip posteriore più giovane le ha saggiate entrambe più volte e le può giudicare molto bene...anzi alla vip giovane ha fatto pure in tempo a dargli una bella ripassata in una semifinale di Champions.. Nel suo Milan, giocavano Maldini e Nesta due dei più grandi difensori della storia del calcio, gente a cui il Fenomeno faceva i tunnel e gli irrideva nel superarli. CR7 non l'ha mai vista la palla con difensori così. Non scherziamo!

Scriveva Brera ad un lettore che voleva mettere sullo stesso piano di Pelè e Cruijff, Michel Platini...L' amore per la Juve non è impudico né peccaminoso. Tale diventa però quando aiuta a stravolgere anche i concetti di senso più comune. Ad esempio, Lei diventa cieco d' amore giudicando Michel Platini... Estenderei lo stesso concetto a lei per CR7 :)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 apr 2019, 19:16 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Sonaglio ha scritto:
Cita:
Seedor che dice così equivale all'anziano per cui la vip dei suoi tempi è più bella di una vip posteriore. Asserire che cristiano ronaldo sia di una categoria( o più) inferiore a ronaldo9 è mero " passatismo".


Soltanto che l'anziano di turno, in questo caso Seedorf non essendo poi così vecchio, la vip dei suoi tempi e la vip posteriore più giovane le ha saggiate entrambe più volte e le può giudicare molto bene...anzi alla vip giovane ha fatto pure in tempo a dargli una bella ripassata in una semifinale di Champions.. Nel suo Milan, giocavano Maldini e Nesta due dei più grandi difensori della storia del calcio, gente a cui il Fenomeno faceva i tunnel e gli irrideva nel superarli. CR7 non l'ha mai vista la palla con difensori così. Non scherziamo!

Scriveva Brera ad un lettore che voleva mettere sullo stesso piano di Pelè e Cruijff, Michel Platini...L' amore per la Juve non è impudico né peccaminoso. Tale diventa però quando aiuta a stravolgere anche i concetti di senso più comune. Ad esempio, Lei diventa cieco d' amore giudicando Michel Platini... E
stenderei lo stesso concetto a lei per CR7 :)


Semmai il concetto finale vale per te che sei interista e magari avevi vent'anni quando giocava ronaldo nella tua squadra . Non c'è un parametro per cui Ronaldo9 dovrebbe essere superiore a Ronaldo , tra l'altro non è che io scrivi male del brasiliano , sei tu che scrivi male di cristiano , sarà che essere andata alla juve ha poi esacerbato il fastidio verso il portoghese.

Seedorf ha l'età di ronaldo , fa parte più del calcio di ronaldo e ci ha anche giocato insieme , sempre considerando che per me il calcio non è fisica quantistica e che ciò che dice un calciatore o tecnico non è ciò che mi può dire un fisico della sua materia, mi posso senza problemi e senza arroganza fare un opinione credibile e concreta avendo visto tizio o caio con i miei occhi e valutando le carriere.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 apr 2019, 15:05 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Messaggi: 1005
Cita:
Seedorf ha l'età di ronaldo , fa parte più del calcio di ronaldo e ci ha anche giocato insieme , sempre considerando che per me il calcio non è fisica quantistica e che ciò che dice un calciatore o tecnico non è ciò che mi può dire un fisico della sua materia, mi posso senza problemi e senza arroganza fare un opinione credibile e concreta avendo visto tizio o caio con i miei occhi e valutando le carriere.


Con tutto il rispetto, l'opinione di un giocatore come Seedorf che ha fatto la storia del calcio vincendo 4 UCL con 3 maglie diverse che ha vissuto entrambi i giocatori da avversario nonchè persona d'indubbia intelligenza e coerenza, mi sembra più credibile della sua.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 apr 2019, 19:39 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Sonaglio ha scritto:
Cita:
Seedorf ha l'età di ronaldo , fa parte più del calcio di ronaldo e ci ha anche giocato insieme , sempre considerando che per me il calcio non è fisica quantistica e che ciò che dice un calciatore o tecnico non è ciò che mi può dire un fisico della sua materia, mi posso senza problemi e senza arroganza fare un opinione credibile e concreta avendo visto tizio o caio con i miei occhi e valutando le carriere.


Con tutto il rispetto, l'opinione di un giocatore come Seedorf che ha fatto la storia del calcio vincendo 4 UCL con 3 maglie diverse che ha vissuto entrambi i giocatori da avversario nonchè persona d'indubbia intelligenza e coerenza, mi sembra più credibile della sua.


Mi puoi dare del tu

L'opinione di seedorf è più credibile ma se chiedi a piquet e iniesta e a ramos e kroos , i primi due ti diranno che che è meglio messi e gli altri due che è meglio cr7 , per me possono pure vincere 10 mondiali , non sono all'altezza di un calciatore nel giocare ma nel giudicare una carriera non ci vuole una laurea a coverciano o una bacheca piena a casa.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 apr 2019, 20:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Puo' darsi che Ronaldo nel suo picco (durato 2 anni) sia stato anche piu' deturpante di Cristiano, ma alla fine sommando tutto Cristiano e' sicuramente davanti in una classifica all Time.
Piazzerei Cristiano tra i primi 3-4 giocatori di tutti i tempi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 apr 2019, 17:53 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Cita:
dipende sempre se si considerano i picchi o la longevità..

Come picchi Ronaldo9 è sicuramente superiore, come longevità meglio Cr7.

Ma se dovessimo considerare longevità Totti sarebbe meglio di Maradona ecco :D


E comunque siamo sicuri che il Ronaldo "più normale" post infortunio 2000 (cioè quello 2000-2006 del Madrid) sia inferiore a Cr7? io non credo.. Su CR7 (fuoriclasse immenso) ci si fa influenzare dai palloni d'oro e dalle vittorie in champions un pò eccessivamente secondo me...

Ronaldo9 è stato solo più sfortunato a livello di club.. era in un Madrid che faceva fatica a livello europeo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 apr 2019, 18:01 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Cita:
Piazzerei Cristiano tra i primi 3-4 giocatori di tutti i tempi.


Non ti sembra di esagerare un pò? :D

Maradona, Pelè, Platini, Van Basten, Cruyff sono i primi 5 che mi vengono in mente secondo me superiori in modo netto a Cr7.. me ne scordo sicuramente altri.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 17:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Van Basten , Platini e credo anche Cruyff ormai sono sotto suvvia.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 17:13 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Cita:
Van Basten , Platini e credo anche Cruyff ormai sono sotto suvvia.


in base a cosa sarebbero sotto? :-)

Per me sono tutti nettamente sopra in quanto a carisma, qualità tecniche e rendimento in base ai campionati disputati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010